Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alis_Weasley    02/08/2014    1 recensioni
Hermione. Studentessa modello al liceo Classico,frequenta il secondo anno. Ha una vita monotona, e solitaria. Il suo unico amico è il suo compagnio di banco ,Harry. Quell'anno peró la sua vita verrà rivoluzionata. Una testa rossa, un ragazzo particolare, tante risate..e qualcosa di più.
Recensite ❤❤
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fred camminava ininterrottamente avanti e indietro per la camera, quando George, giunto al limite della sopportazione scattò in piedi e lo afferrò per le spalle.
"Fred " disse serio.
"George.. devo parlarle.. devo.."
"Ascoltami Fred. Hermione è una ragazza intelligente, è forte, hai visto come ci ha tenuto testa? Non entrerà in paranoia per uno stupido commento fatto da quella deficiente.
 Basterà che tu le racconti quello che è successo dopo...e ti sposerà. " disse tranquillamente il gemello.
Fred trattenne una risata.
#Flashback#
"Hermione! Hermione aspetta!!" Urlò lui, mentre inseguiva quella testa riccia che sfrecciava verso il cancello d'uscita.
"Che fai!? Hermione ferma!!!"
Stava per seguirla in mezzo alla strada, avendo paura che qualche automobilista preso alla sprovvista dalla comparsa di quel razzo umano, potesse investirla, quando venne afferrato per il colletto dal bidello.
 "Dove pensi di andare!?!" Ululó quello. "Ci penso io a riacciuffarla" e si mise all'inseguimento della ragazza (con i pantaloni sporchi di colla xD)
Ovviamente non ce la fece a raggiungerla.
Fred non poteva uscire dalla scuola, aveva già ricevuto abbastanza richiami, note disciplinari e avvertimenti. Pensò che con Hermione ci avrebbe parlato il giorno dopo, nel frattempo l'avrebbe fatta pagare a quella Gianna.
Tornò sui suoi passi come una furia, tant'é che le ragazze ebbero un sussulto quando il ragazzo dai capelli rossi afferrò  Gianna per un polso.
"Che fai?! Lasciamiii " strilló quella.
"Ascoltami bene." Disse lui con una calma spaventosa. "Parla un'altra volta in quel modo di Hermione, e ti ritroverai rinchiusa in uno sgabuzzino pieno di ragni prima che tu possa dire "mascara". E poi, fattelo dire: Truccata così sembri proprio un pagliaccio . Preferisco mille e mille volte ancora, Hermione. Che è una ragazza semplice, sensibile, e bellissima. Perché Hermione è una delle ragazze più belle che esistano sulla faccia della terra, sia dentro  che fuori, quindi per quanto tu ti sforzi di apparire più carina, ogni tuo tentativo al suo cospetto diventa solo ridicolo. Stalle lontana, da ora in poi. Ti ho avvertita."
Disse tutto d'un fiato, con gli occhi puntati dentro quelli di Gianna, che non faceva altro che inghiottire saliva a vuoto. Era davvero spaventata.
Mentre Fred parlava, George annuiva, per assecondare le sue parole, soprattutto ghignó quando il gemello accennò allo sgabuzzino pieno di ragni. Quello era il loro pezzo forte.
Gianna e le sue "amiche" si dileguarono in un nanosecondo da quando Fred le molló il polso.
George si avvicinó cautamente al fratello,quasi come se quello potesse scattare da un momento all'altro e sbranarlo.
"Wow. Fred, credo di non averti mai visto così arrabbiato...sei stato formidabile. Davvero."
In risposta Fred sorrise al fratello. Ma era un sorriso che traboccava preoccupazione.
Temeva che Hermione, desse veramente peso alle parole di Gianna.
########
"Fred? Ehi?" Venne riportato alla realtà dalle dita di George che schioccavano davanti alla sua faccia.
 "Si Georgie.. credo tu abbia ragione.."
Passarono le ore, era sera, Fred aveva chiamato Harry a casa, per chiedergli se avesse notizie della ragazza, ma niente.
Si ripeteva di stare tranquillo. Si ripeteva "Hermione é forte." Anche se qualcosa dentro di lui, si muoveva e non lo lasciava stare tranquillo.
"Hermione è forte"..ma lo è davvero? Si chiedeva. Più di una volta si era domandato cosa nascondesse dietro quegli occhi indecifrabili, quegli occhi così belli.
"Hermione.." e con quel nome in testa si addormentó.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alis_Weasley