Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Suiyo    03/08/2014    2 recensioni
Quattro drabble per ogni coppia. Questa è una raccolta di pairing, per la quale verranno scritte quattro drabble con una base di una canzone casuale. Ma saranno i recensori a propormi i pairing su cui baserò questa raccolta. Voi mi dite il pairing, e io scriverò quattro drabble sulla suddetta coppia. Il prompt, però, si baserà su una catena di canzoni casuali. A ciascuna coppia verrà dedicata un capitolo intero. Spero di arrivare ad un minimo di dieci capitoli e che la mia idea vi piaccia.
1#Chapter - RikuNami
2#Chapter - SoKai
3#Chapter - RokuNami
4#Chapter - KaiNami
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kairi x Naminé
For Oxydebast~
 
 



21 Guns [Green Day]

Come poteva dare una risposta a quel quesito? Ne valeva la pena continuare ad aspettarlo se sapeva che quel vuoto non sarebbe comunque scomparso? Sora non sarebbe tornato, lo sapeva. Ma non era questo ciò che la turbava. Sentiva che una parte di sé era morta, andata perduta. E non era amore verso Sora, di questo era sicura. Ne valeva la pena, continuare a vivere, con quel vuoto nel cuore?
 
Davanti a sé si aprì un varco oscuro. E quando vide quella ragazza, dagli occhi così puri e dal viso così innocente, ne rimase incantata. E appena le sfiorò la mano, capì che quel vuoto era stato colmato. Naminé l’aveva colmato, rendendola completa. E non perché era la sua Nobody, come scoprì in seguito. Sapeva solo che prima non aveva motivo di combattere; e ora che l’aveva vista, perduta e infine ritrovata, Kairi aveva capito che l’avrebbe amata per sempre. 

 



Safe and Sound [Taylor Swift]

Nonostante tutto ciò che sarebbe successo, Kairi e Naminé sapevano che non si sarebbero mai separate. Il solo pensiero era motivo di lacrime. Perché tutto il mondo le condannava, ordinando alla Nobody di rientrare dentro la sua Somebody. Ma Kairi non lo avrebbe mai permesso.
 
-Se tornerò in te, non sarai più guardata male per colpa mia! – protestò la bionda, sull’orlo delle lacrime. La rossa sgranò gli occhi, per poi unirsi a lei al pianto. E infine la baciò, di un bacio che sa di lacrime e di disperazione. Ne avrebbero sopportate tante, lo sapevano. Ma tutto sarebbe migliorato. Finché erano insieme, ce la potevano fare. Finché Naminé aveva Kairi e viceversa, non sarebbero mai state più sole.

 



Pieces [Red]

Continuava a lottare, Naminé. Continuava a combattere una battaglia che, silenziosamente, la stava uccidendo. Era stata usata da Marluxia e da Larxene e infine aveva perso anche Sora. Ma questo non importava. Non quando sarebbe tornata da lei, da Kairi. Allora tutto avrebbe avuto senso.
 
Non c’era bisogno neanche di chiedersi se era giusto o no. Sapeva solo che, rivedendo i ricordi di Sora, aveva conosciuto la rossa. E se ne era innamorata. E quando l’avrebbe vista, avrebbe chiamato il suo nome; le sarebbe andata vicina e avrebbe permesso alla ragazza di completarla. Perché Naminè sapeva che sarebbe stata completa solo al fianco di Kairi.






A Light That Never Comes [Linkin Park]

Era ritornata in lei. Naminé era tornata dentro Kairi. E questo nessuna delle due poteva sopportarlo. Non potevano pensare che non sarebbero mai più state insieme. Non potevano sopportare l’idea di non vedere mai più la persona da loro amata.
 
E il tempo passava, e loro aspettavano. L’una aspettava che l’altra ritornasse, l’altra aspettava di tornare da l’una. E aspettavano una luce, un miracolo che non arrivava e che, probabilmente, non sarebbero mai arrivati.

 




The One That Got Away [Katy Perry]

Se lo avesse saputo prima, non avrebbe aspettato tanto. Se avesse saputo, sin da subito, che Naminé sarebbe stata così importante per lei, non l’avrebbe fatta tornare dentro di sé. In un’altra vita, avrebbe fatto in modo di farla rimanere. Perché Kairi la ricorda come la ragazza che se ne era andata.

Se solo avesse confessato prima i suoi sentimenti, allora, magari Naminé sarebbe rimasta al suo fianco. Ma ora niente poteva ridargliela. Non più, ormai.





 
Suiyo's Palace;

Rieccovi la pazza amante del kawaii e della marmellata (?)!
Questo capitolo mi fa salire il voltastomaco. Seriamente.
Non perché è una coppia yuri, ma perché c'è troppo fluff. E ultimamente tutto ciò che è fluff mi fa vomitare e mi fa desiderare la morte della gente(?!)
Vabbeh, tralasciando i miei istinti omicidi/psicotici, sono soddisfatta di come è venuta fuori 'sta cosa.
Ringrazio vivamente Oxydebast per aver deciso di contribuire nuovamente alla mia raccolta e spero di aver soddisfatto in pieno la sua sfida :D
Inoltre, ricordo nuovamente a BloodyRoad che io ho scritto tutte le sue drabble ma che, senza il prompt personale che mi deve fornire, non posso pubblicare il capitolo in modo completo. 
Detto questo, mi dissolvo dalla vostra attenzione (?)

Buon viaggioavederci :D
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo