Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    06/08/2014    10 recensioni
Cari personaggi di fanfic siete mai stati maltrattati? Per colpa delle fanwriter siete diventati l'oggetto dei morbosi e perversi desideri del vostro peggior nemico? All'improvviso vi siete pazzamente innamorati della ragazza più odiosa della scuola? Avete sposato il peggior partito del regno senza un vero perchè? Allora scrivetemi i vostri drammatici problemi, farò il possibile per aiutarvi! Chi sono io? Sono Barby, la titolare dell'Associazione antimaltrattamento da fangirls!
E’ la prima fanfic/parodia che scrivo … non insultatemi! Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo era stato suggerito tempo fa da magicadark007… se sei ancora dei nostri, te lo voglio dedicare e spero di piaccia! ;)

Buona lettura a tutti! :) 





 



Quando torno a sedermi cerco di togliere un po’ di briciole dalla scrivania. Non che io e l’ordine andiamo particolarmente d’accordo, ma un minimo di pulizia è necessario.

Sto per rimettermi al lavoro, quando uno schiocco attira la mia attenzione.

Una piccola elfa domestica, vestita con una lurida federa, fa capolino al centro della stanza. Impaurito, si avvicina alla scrivania.

“Buongiorno Barby, mi chiamo Blinky. La mia padrona ti manda una lettera.”

“Potresti risponderle subito? Se tra un’oretta non sono di ritorno, penso che mi crucerà… “ aggiunge poi con un brivido mentre prendo la lettera.

Non ho il tempo di aprire la busta che Blinky si scaglia contro il muro, cominciando a prenderlo a testate.

“Cattiva Blinky, cattiva!”

“No, ferma! Ma cosa stai facendo?!” esclamo preoccupata mentre la blocco, impedendole di farsi ancora del male.

“Blinky ha quasi parlato male della sua padrona!”

“Ma la tua padrona non può usare una Maledizione senza Perdono su di te!” le rispondo arrabbiata.

“Se Blinky si comporta male, la padrona ha ragione di punirla!”

“Vabbè io ci rinuncio… “ borbotto mentre torno a sedermi.

La schiavitù degli elfi domestici è una cosa che non capirò mai!

Ora vediamo un po’ di leggere questa lettera prima che la sua padrona se la prenda con lei.


 


Ehi ragazzina,

vedi di aiutarmi immediatamente, o mi toglierò lo sfizio di venirti a trovare e ti crucerò senza tanti complimenti, ok?

Ora però veniamo al motivo per cui ti sto scrivendo.

Da qualche tempo, per colpa di alcune luride scrittrici babbane da quattro soldi, mi sto ritrovando in situazioni a dir poco disgustose.
E’ vero che nutro un’immensa stima e adorazione per l’Oscuro Signore, ma mai e poi mai scoperei con lui, chiamandolo Lordy Voldy e regalandogli per Natale orribili maglioncini pieni di sorridenti serpentelli! Neanche in casa Weasley ho mai visto roba così oscena!
Che incubo atroce… manco sognarmi Potter che sconfigge il mio Signore mi mette tanta ansia!

E questo è solo l’inizio… Perché la perversione di quelle maledette babbane non ha limiti!

Dopo tutto questo mi sono pure trovata ad avere una relazione con Hermione Granger! La babbana che odio di più, sempre attaccata al culo di quel maledetto Potter… L’ho cruciata, l’ho sfregiata, per pura fortuna non ha avuto il piacere di subirsi anche il definitivo Avada Kedavra… e io dovrei stare con lei?! Senza contare che in un momento di totale romanticismo (potrei vomitare solo al pensiero!) sono stata costretta a chiederle di sposarmi! E lei ha pure accettato, ti rendi conto?!

Io giuro che faccio una strage! Hogwarts la lascio pure a Lucius e gli altri Mangiamorte, ma io devo assolutamente trovare questa feccia umana e ucciderla nel modo più lento e doloroso che conosca!

Ti prego aiutami a risolvere quest’odioso problema in qualche modo, o finirai avadakedevrizzata pure tu!

Aspetto immediatamente una risposta,

Bellatrix Lestrange
 



Finito di leggere il messaggio, un brivido freddo mi corre lungo la schiena. Con un personaggio del genere c’è ben poco da scherzare! Basta una parola che possa essere mal interpretata per dichiarare la mia quasi certa condanna a morte!

Osservo Blinky che ricambia il mio sguardo preoccupato. Facendo un grosso sforzo, prendo un bel respiro, tiro fuori una nuova pergamena dal cassetto e mi metto al lavoro.

Cara, No, non va affatto bene…

Gentile, No, no, sembra una lettera commerciale!



Ciao Bellatrix,

grazie del messaggio. Capisco la tua rabbia nel trovarti in simili situazioni, ma purtroppo queste ragazzine sono praticamente incontrollabili. Sono giovani e, non avendo poteri magici, nel tempo libero come passatempo si divertono a scrivere (e riscrivere) la storia di chi la magia la usa davvero.

Da brava psicologa dovrei suggerirti qualche metodo non violento per venirne a capo ma, visto che tu e le cose pacifiche decisamente non andate d’accordo, vedrò di trovare un’alternativa migliore per aiutarti.

Conosco una ragazza babbana di nome Erika che è la direttrice di un sito internet (un particolare metodo babbano per comunicare e pubblicare cose di svariati generi, diverso da libri e giornali) il cui scopo è proprio quello di pubblicare gli improbabili racconti di queste ragazzine con la passione per la scrittura.

Potresti andare a cercare lei e convincerla a non pubblicare più cose su di te! (Possibilmente evitando le Maledizioni senza Perdono… e se proprio non puoi farne a meno, accontentati di un bel Imperio) così finalmente potrai metterti il cuore in pace senza rovinare la tua reputazione da Mangiamorte!

Spero che il mio consiglio ti sia utile!

Barby,
Associazione Antimaltrattamento da Fangirls
 




Rileggo la lettera tre volte prima di decidermi a imbustarla, meglio andare sul sicuro!

Lancio uno sguardo a Blinky che continua a tormentarsi i pizzi della federa che indossa con preoccupazione e impazienza mentre aspetta che io finisca di scrivere. Poverina, mi fa proprio pena!

Sto per consegnarle la lettera quando mi viene l’illuminazione.

Mi tolgo una scarpa e mi sfilo un calzino, poi lo prendo, riapro la busta e ce lo infilo dentro insieme alla pergamena.

La piccola elfa mi guarda con occhi luccicanti quando gli consegno il messaggio facendole l’occhiolino.

“Grazie mille Barby!” esclama, prima di scomparire con uno schiocco.

Di sicuro non farò tornare una Mangiamorte sulla retta via, ma perlomeno ho fatto una buona azione!
 
 


























Angolino dell’autrice

Buonasera!

Wow, sei ancora viva?! Nd_lettori

Si, sono ancora viva e vegeta, e sono tornata a perseguitarvi con un nuovo capitolo! Muahah *risata malefica*

A parte gli scherzi, negli ultimi mesi ho davvero avuto un mucchio di cose da fare, che hanno portato a una mancanza di tempo, e quindi anche di ispirazione… (Non sono una scrittrice così  geniale che riesce a trovare l’ispirazione e scrivere di notte!)

Ora che con l’estate sono di nuovo libera, eccomi qua! E cercherò di essere più costante con gli aggiornamenti, promesso! Spero che avrete ancora voglia di continuare a seguire insieme a  me quest’avventura…
Adesso però la smetto di ammorbarvi con le mie lagne, alla prossima! :)

P.S. Recensioni, pareri e suggerimenti sono sempre ben accetti! ;) 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91