Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Ali9916    08/08/2014    2 recensioni
Il mio cervello continuava a ripetermi di non fermarmi...di correre il più lontano possibile...perché quello che stava arrivando era terribile, pericoloso..me lo sentivo dentro...mi sentivo il pelo che si arruffava mentre correvo a cavallo del vento..mi sentivo pizzicare il muso..e quando succede significa che qualcosa di terribile sta per accadere. Le voci nella mia testa urlavano di scappare lontano..lontano da tutto...nella foresta, la foresta è sempre stata come un rifugio per me, per noi di questa specie e dopo quelle voci arriva sempre la solita sensazione di benessere, come se fossi la persona più forte del mondo, come se potessi mutare forma..cosa che è vera, perché io sono speciale, sono nata la prima luna piena di ottobre, sono nata in un giorno di perfezione sotto la luce della mia luna, la mia dolce luna, perché io non sono una normale ragazza, il mio nome è Luna, come la signora che ogni notte veglia su di me da lassù, perché io sono un lupo mannaro.
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai ero salva, ero riuscita a scappare da quella specie di laboratorio, ma adesso la parte più difficile era scoprire dove mi trovavo.
Iniziai a correre sempre più velocemente stando in all'erta se sentivo dei rumori che potevano condurmi alla civiltà. 
Mi fermai di colpo al sentore di un rombo di un motore, camminai pian piano verso quella direzione e finalmente dopo tanto tempo la vidi, una strada. Delle macchine sfrecciavano ogni tanto sull'asfalto, ero salva, se avrei seguito la strada sarei di sicuro arrivata in un centro cittadino. 
Iniziai a trotterellare nella direzione opposta a quella del sole che ormai stava tramontando. 
Camminavo e camminavo, anche se i lupi sono abituato a camminare le zampe iniziavano a farsi pesanti, in più avevo fame e sete. Non mangiavo da tanto e chissà per quanto tempo ero stata rinchiusa in quel centro di ricerca. Rientrai nel bosco stando attenta a non perdere la traccia della strada di cemento, era giunto il momento di mangiare e poi avrei fatto un sonnellino prima di ripartire all'alba.
Uno strano odore attirò la mia attenzione, curiosa iniziai a camminare piano con il muso basso, le orecchie guizzavano di qua e di là in cerca di qualche suono, niente.
L'odore di marcio si stava facendo sempre più vicino e iniziava a pungermi il naso, in un certo senso era nauseante. Svoltai dietro a un grande masso e non riuscii a credere ai miei occhi, un lupo era steso davanti a me, la sua testa si trovava a qualche metro di distanza dal corpo. Ero paralizzata, senza neanche accorgermene iniziai a guaire, mentre mi sdraiavo a terra. I guaiti si trasformarono in pianto, adesso ero nella mia forma umana, quando un lupo è stato ferito, oppure soffre troppo la sua debolezza costringe il lupo a trasformarsi in un umano. Iniziai a piangere, chi poteva aver fatto questo? Chi poteva aver ucciso questo povero lupo? 
Mi alzai titubante, non riuscivo a stare in piedi, un po' per la debolezza, un po' per la tristezza. Presi delle grosse foglie e le trascinai verso quel corpo ormai putrido. Lo ricoprii, anche se era un normalissimo lupo era degno di una sepoltura, d'altronde ero anche io per metà della sua stessa specie. Appoggiai quelle grosse foglie sopra il corpo e alcune sopra il muso, staccato dal resto del corpo. 
Dopo aver sistemato quel povero lupo mi incamminai il più lontano possibile, i morsi della fame erano spariti, ora tutto quello che volevo era dormire dimenticandomi di tutto quello che era successo in quel giorno. 
Mi adagiai contro un albero, le mie mani erano macchiate del sangue di quel povero lupo, una lacrima mi rigò il volto prima di adagiare la faccia sulla terra umida e crollare in un sonno profondo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Ali9916