Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Colpa delle stelle    12/08/2014    17 recensioni
[Interattiva - posti al completo]
Il Signore Oscuro sta tornando. Agisce nell'ombra, si nasconde dal Mondo Magico e anche se nessuno lo vede e lui stesso non si presenta nelle sue solite vesti, la sua presenza è tangibile come una mannaia sul collo delle persone e nessuno riesce più a ignorarlo.
Quattro giovani coraggiosi si ritroveranno inevitabilmente attirati nel corso degli eventi e sarà il destino a decidere la riuscita o il fallimento della loro missione.
Ad Hogwarts, però, la vita scorre normalmente e per gli studenti che la frequentano rimane ancora la scuola di magia e stregoneria più sicura al mondo.
E voi, che ruolo avrete in questa storia?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The blood of the chosen will have to dribble

 


 

 Prologo 

 

 

Un ululato squarciò il silenzio della foresta. L'uomo incappucciato si arrestò in mezzo al sentiero, con la bacchetta sollevata e gli occhi intenti a scrutare la fitta vegetazione che lo circondava. Non aveva bisogno della magia per farsi luce, la luna piena di quella notte illuminava forse più del sole a mezzogiorno.
Rimase fermo solo per alcuni istanti: aveva fretta. Riprese a camminare più velocemente di prima, il cappuccio calato sulla testa ad oscurargli il viso. L'ululato si ripeté, più vicino di prima, ma non bastò per allarmarlo una seconda volta.
Percorse tutto il sentiero, curvando dietro un enorme quercia secolare, e si arrestò solamente nei pressi di una modesta radura. Aveva un valido motivo per fermarsi quella volta. Un altro uomo era di spalle, esposto alla luce lunare. I corti capelli neri parevano d'argento e il mantello che fluttuava minaccioso intorno alle sue gambe non fece che aumentare la soggezione dell'incappucciato, che corse verso di lui, trepidante.
- M-mio signore - balbettò l'incappucciato, prostrandosi quasi a terra.  Abbiamo attaccato il Ministero, come richiesto. 
Il silenzio aleggiò nell'aria per pochi istanti.
- Ebbene? - L'uomo si era voltato, mostrando un volto dai giovani lineamenti.
Il silenzio si appesantì ancora di più, l'incappucciato sembrava proprio non trovare il coraggio di parlare.
- Purtroppo gli Auror erano in un numero superiore al nostro. Gli abbiamo tenuto testa ma... -  La mascella del giovane si contrasse all'istante e gli occhi verdi furono attraversati da un lampo d'ira. - Harry Potter ci è sfuggito. - continuò l'incappucciato, indietreggiando sull'erba.
I pugni del giovane si contrassero lungo i fianchi. - Non mi sarei dovuto aspettare niente di meglio da voi, non siete altro che esseri insignificanti. - La sua voce trasudava rabbia, trattenuta a stento.
- La nostra missione non è stata un completo fallimento, signore - protestò flebilmente l'incappucciato - Abbiamo scoperto che in occasione del banchetto di Halloween, avverrà una riunione degli Auror con gli insegnanti di Hogwarts e il Concilio. 
L'attenzione si riaccese nel giovane, che recuperò all'istante la tranquillità iniziale.
- Finalmente dopo i nostri continui attacchi si sono decisi a fare qualcosa. Presumo che questa riunione valga d'avvertimento. - commentò, tra sé e sé. L'incappucciato si affrettò ad annuire. - Molto bene. Agiremo anche noi tra quindici giorni esatti. Vedrò colare il sangue di Harry Potter, a costo di uscire allo scoperto. 
Si voltò e non degnò più l'altro uomo di alcuno sguardo. Il Signore Oscuro si apprestava a tornare.

 


 

Premetto che questa storia, o almeno la trama di questa storia, era pronta da un po', così come da un po' di tempo ce l'avevo già in mente, solo che non trovavo i personaggi adatti per farle prendere forma.
Per questo ho deciso di trasformarla in una storia interattiva e sono certa che sarà anche più facile da scrivere così.
Spero non vi risulti la solita classica storia per far tornare in scena il male perché tutto sommato ci tengo a questa idea e ho provato a non usare lo stessa antagonista che compare in tutte le storie.
Ho provato a variare ecco e spero di non risultarvi banale (:

 

Dunque, ho un po' di punti da spiegare, ma proverò ad essere breve:

 

1) Essendo questa una storia interattiva, avete la possibilità di creare studenti, professori e perché no, anche il preside o la preside se qualcuno ha voglia di dargli/darle un volto e una personalità specifica, con la sola limitazione di due personaggi massimi a testa. Lasciate dunque spazio alla vostra fantasia, niente è più forte e coinvolgente di lei. Vi chiedo solo di seguire la traccia riportata sotto, che non vuole assolutamente essere una guida verso scopi precisi o plasmare a mio modo i vostri personaggi. Voi e voi solamente avete il potere su questa storia *modalità filosofica: ON*.
Io sono solamente la fortunata scrittrice scelta per ideare una nuova storia e continuare là, dove la Rowling si è interrotta *modalità sognatrice con la testa tra le nuvole e desideri che chiaramente non si realizzeranno mai: ON*.

 

2) Se volete, potete anche inserire la foto del personaggio che avete immaginato o semplicemente dirmi il prestavolto del vostro personaggio, per un eventuale banner della storia. Se non volete invece rappresentare il vostro personaggio con una persona reale e preferite immaginarvelo e basta, faremo a meno del banner. Gradirei ovviamente che non tutti creassero Maghi Purosangue: anche i Mezzosangue e i Nati Babbani hanno il loro fascino, se non la pensiamo alla Malfoy, e sono sempre dei maghi. Questo dovrebbe essere l'importante. Stessa cosa con le casate: non voglio diciannove Grifondoro e un Corvonero, o dieci Serpeverde, dieci Grifondoro e un Corvonero o un Tassorosso. Non costringetemi a creare dei personaggi da me, non è bello in un'interattiva.

 

3) In questa interattiva, ambientata durante la Nuova Generazione, avrete la possibilità di creare personaggi imparentati con i personaggi secondari della storia (quindi dimenticatevi il Golden Trio, il Silver Trio e i Malfoy, I'm sorry) e con personaggi che nei libri della Rowling sono morti (chiaro che se volete creare il fratello di Edvige, nessuno vi dirà di no. Ma lo volete veramente? u.u). Volete creare una sorella minore, spuntata chissà da dove (o da che pancia... Pessima, davvero pessima), di Oliver Baston? No problem! Volete creare una cugina, poraccia, di Lavanda Brown? No problem! Per quanto riguarda questo, avete davvero campo libero. Ovviamente nessuno vi vieta di creare un personaggio amico (o migliore amico, è il sogno di tutti) di Rose Weasley o di Albus Severus Potter o di chiunque altro discendente dei protagonisti della nostra amata saga, che comunque appariranno nella storia. L'importante è fare attenzione alla parentela e alla logica della storia (non vogliamo dieci migliori amici di Albus Severus Potter e dieci migliori amiche di Rose Weasley, giusto? O magari dieci fidanzate di Scorpius Malfoy u.u).

 

4) Ultimo punto di questa lunghissima spiegazione: ci tengo inoltre a farvi sapere che, per seguire la trama della storia, avrei bisogno di scegliere 4 protagonisti ufficiali, uno studente per ogni casata. Ogni personaggio comunque avrà il proprio spazio all'interno della storia, e non sarà nemmeno poco, ma diciamo che questi quattro saranno gli “eroi” della storia, quelli attorno al quale ruoterà il destino di tutti noi (dei personaggi, pardon!). Come faro a scegliere i magnifici quattro? Sta tutto nelle vostre mani! Più rendete la scheda interessante, ricca di dettagli e precisazioni, più il personaggio in questione otterrà importanza ai miei occhi e io sarò ben disposta a sceglierlo come eroe. Quindi non sottovalutate lo scheletro della scheda!

 

Nome:

*Secondo nome:

Cognome:

Età e anno di frequenza a Hogwarts:

*Data di nascita (le feste di compleanno piacciono a tutti, no?):

Casata di appartenenza:

Stato di sangue:

Orientamento sessuale (eterosessuale, bisessuale, omosessuale):

Aspetto fisico (comprende anche i segni particolari, se ce li ha):

Particolari caratteristiche fisiche (animagus, metamorfusmagus, licantropo, vampiro, legiliment, oclumante,...): Giustificato, ovviamente.

Carattere (più scrivete, più io riuscirò a caratterizzarvi il personaggio, esattamente come lo volete voi):

Cosa ama:

Cosa odia:

Storia personale:

Famiglia (genitori, sorelle, fratelli, cugini, chi più ne ha più ne metta...): Potete anche mettervi d'accordo tra utenti, a me sta bene

Amici e/o fidanzato/a: Idem sopra, basta che dopo mi comunichiate la decisione presa

Aspirazioni future (cosa vorrebbe fare una volta finita Hogwarts):

*Bacchetta:

*Patronus:

*Animale da compagnia:

Ruolo all'interno di Hogwarts (prefetto, caposcuola, giocatore di Quidditch, materia che insegna):

 

N.B. I punti con asterisco (*) sono facoltativi, per tanto non mi offendo se non li compilate.

N.B.2 Vi invito, gentilmente, a inviarmi la scheda per mp, in quanto questa storia non è stata fatta assolutamente per ricevere più recensioni, ma solo per sperimentare un genere che non ho praticamente mai provato prima, per rispolverare una trama che stava cadendo nel dimenticatoio e anche per divertirci un po'.

N.B.3 Nel caso volete creare un professore o il preside, vi invito a non considerare i seguenti punti: anno di frequenza ad Hogwarts, casata di appartenenza e aspirazioni future.
Al posto di quest'ultimo, potete invece mettere se il lavoro che fa il vostro personaggio era il suo sogno o un semplice ripiego al suo vero sogno e magari anche i voti che ha ottenuto ai M.A.G.O.

 

 

Di seguito, metto la lista dei professori disponibili nel caso vogliate crearne qualcuno voi, altrimenti ci penserò io.
Poi ovviamente il preside e i posti da prefetto e caposcuola disponibili per le varie casate.

 

-Preside //

 

-Trasfigurazione

-Incantesimi Capocasa dei Serpeverde

-Pozioni

-Volo Capocasa dei Grifondoro - occupato da Sally25 (Fraser Stark)

-Storia della Magia Capocasa dei Tassorosso

-Erbologia

-Difesa Contro le Arti Oscure - occupato da Ayumi Edogawa (David Williams Mc.Narol)

-Astronomia Capocasa dei Corvonero - occupata da ColeiCheDanzaConIlFuoco

-Babbanologia

-Rune Antiche - occupata da Ayumi Edogawa (Jennifer Rebecca Walter)

-Cura delle Creature Magiche (automaticamente diventerà anche Guardiacaccia)

-Divinazione

-Aritmanzia

 

Prefetti: 3 - 2 maschi e una femmina 3 - 2 maschi e una femmina 4 4

Caposcuola: Solo il maschio

 

Squadra di Quidditch Grifondoro: Cacciatore - occupato/Cacciatore - occupato/Cacciatore - occupato/Battitore - occupato/Battitore/Portiere/Cercatore - occupato

Squadra di Quidditch Corvonero: Cacciatore - occupato/Cacciatore - occupato/Cacciatore/Battitore - occupato/Battitore/Portiere/Cercatore - occupato

Squadra di Quidditch dei Serpeverde: Cacciatore - occupato/Cacciatore - occupato/Cacciatore/Battitore/Battitore/Portiere/Cercatore - occupato

Squadra di Quidditch dei Tassorosso: Cacciatore - occupato/Cacciatore/Cacciatore/Battitore/Battitore/Portiere - occupato/Cercatore - occupato

 

Concludo dicendo che mi serviranno venti personaggi, inclusi i quattro eroi, non uno di più, né uno di meno. Per chi volesse creare i professori o il preside, solo in quel caso verranno esclusi dal conteggio totale, perché venti si riferisce unicamente agli studenti disponibili.
Affrettatevi dunque, prima che gli sconti finiscano!
Un personaggio l'ha voluto creare mia sorella, quindi nel caso lamentatevi con lei!

 

Fine posti disponibili!

 

Vi saluto, sperando che la mia idea possa piacere.
A presto,
Colpa delle stelle

 

Aspiranti eroi Grifondoro 
Ayumi Edogawa - femmina (Zoey Charlotte Mason) e femmina (Yulia Natalia Naranja)
Felix_Felicis00 - femmina (Amber Jane Roberts)  
Morgana1994 - femmina (Francisca "Fran" Suarez)
Sally25 - femmina (Angel Stark)
_Alyss_ - femmina (Thalia Sylvia Kane)
Wise Girl98 - maschio (Ross James Desmondes)


Aspiranti eroi Tassorosso 
A_M_N_ - femmina (Annelise Hale)
Felix_Felicis00 - maschio (Christian Luke Scott)
ColeiCheDanzaConIlFuoco - maschio (Blake Brian Baston)  
Rainbows-Butterflies - maschio (Jude Anderson)
Yorgos - maschio (Nathan Switch)
TheHeartIsALonelyHunter - femmina (Skylight Leila Palmers)


Aspiranti eroi Serpeverde 
Deborah_poesie_evans - femmina (Althea Saraphine Brokengrass)
Devilenemis - maschio (Damon Joseph Black)
DarkDream - femmina (Lynne Allison Robinson)
Morgana1994 - maschio (Francisco "Fran" Suarez)
Ocha - femmina (Dakota Doutzen Pearce)  
Rainbows_Butterflies - femmina (Thea Mary Bennet)


Aspiranti eroi Corvonero 
Deek - femmina (Diane Elizabeth Miller)
Cissy Lightwood - femmina (Ebony Verity O'Connelly) 
Lady Malfoy in Potter - femmina (Caroline Anne Hastings)
Yorgos - maschio (Ishido Omi Blacktorne)
Jessica Green - femmina (Alice Susan Taylor)
Keira Lestrange - femmina (Andromeda Price)
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Colpa delle stelle