Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: scintilla23    13/08/2014    2 recensioni
Questa Fan Fiction parla del primo incontro tra Clove e Cato e l'inizio di una grande amicizia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cato, Clove
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Passo dopo passo Cato continuò a camminare.
Si sentivano solamente i suoi passi riecheggiare per il percorso.
Si guardava in giro ma non vedeva niente, non vedeva niente al di fuori di un colore, il bianco. Il colore della purezza, della libertà, della sincerità ma anche del silenzio e della freddezza.
Ovunque guardasse vedeva solamente quel colore. Anche i suoi abiti erano bianchi, pantaloni lunghi e candidi e una camicia bianca completamente sbottonata sul davanti.
Continuò a camminare fino a quando in lontananza non sentì altri passi più leggeri aggiungersi ai suoi.
Il biondo affrettò il passo mentre gli altri passi diventavano sempre vicini e chiari.
Sempre guardando dritto davanti a se proseguì la strada fino a quando non vide qualcuno avanzare verso di lui.
Il viso pallido e decorato da tante piccole lentiggini, i grandi occhi azzurri come il cielo limpido, i lunghi capelli corvini lasciati sciolti, il vestito senza spalline bianco lungo fino a terra ed infine una cintura con due coltelli appesi.
Il ragazzo non poté credere ai suoi occhi.
-C...Clove– disse infine.
La ragazza fece un altro passo verso Cato.
-Ciao Cato– disse esibendo uno sfavillante sorriso.
Il biondo portò una mano verso il viso della ragazza e la accarezzò dolcemente, era tutto reale.
Clove appoggiò la sua mano su quella di Cato.
-Mi sei mancato tanto– disse con le lacrime agli occhi gettandosi verso di lui e abbracciandolo.
Cato le accarezzò la testa.
-Anche tu Clove, anche tu– disse.
La ragazza si staccò da lui e lo guardò negli occhi.
-Non lascerò che nulla ti porti più via da me, nulla– disse Cato
La ragazza gli sorrise dolcemente.
Le braccia del ragazzo si chiusero intorno a Clove sollevandola da terra e poi la baciò.
Le labbra di Clove sulle sue erano come Vita. Le mani della ragazza si aggrapparono alle braccia di Cato, stringendolo ancora più forte. Sentì il cuore del ragazzo battere attraverso la camicia aperta e a quel battito si aggiunse il suo.
Erano morti, il loro cuore non batteva più realmente ma stare vicini l’uno all’altra li faceva sentire vivi.
 
 
 
Heart beats fast
Colors and Promises
How to be brave
How can I love when I’m afraid to fall
But watching you stand alone
All of my doubt suddenly goes away somehow
One step closer

 
 
Il cuore batte veloce
Colori e promesse
Com’essere coraggiosi
Come posso amare quando ho paura di cadere
Ma mentre ti guardo li da solo
Tutti i miei dubbi improvvisamente si allontanano in qualche modo
Un passo in avanti
 
 
I have die everyday waiting for you
Darling don’t be afraid I have loved you
For a Thousand years
I love you for a thousand more

 
 
Sono morta ogni giorno aspettando te
Tesoro non aver paura ti ho amato
Per mille anni
Ti amerò per altri mille
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: scintilla23