Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Role    13/08/2014    5 recensioni
[Raccolta di Flashfic ispirata al 30 Days Otp challenge]
Trenta spaccati, più o meno seri, della vita di Sherlock e John.
John Watson era un uomo dalla pazienza sconfinata.
Amava pensare di poter sopportare ogni cosa, con invidiabile determinazione e sangue freddo.
Eppure, a volte, il suo coinquilino lo metteva alla prova. Pericolosamente.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Day thirty: Doing something hot.

 

ATTENZIONE  per problemi di prompt questa flashfic è a raiting rosso (ovvero erotica). Ergo, se le scene di sesso omosessuale esplicito possono turbarvi...questo è il momento buono per tornare indietro :3 XD








John era decisamente convinto che sarebbe potuto morire in quel momento senza rimpianti.
Non osava immaginare il colore della sua faccia.
Sapeva di essere paonazzo, ma non se ne curava.
Tutto ciò che gli importava era la testa mora e riccia chinata tra le sue gambe.
Il detective era impegnato a succhiare avidamente la punta del suo membro, ormai completamente eretto.
Un gemito particolarmente rumoroso gli sfuggì incontrollato dalle labbra.
Se fosse stato capace di pensare a qualsivoglia altra cosa che non fosse la lingua di Sherlock, di certo si sarebbe preoccupato dei vicini, o della signora Hudson che avrebbero potuto udirli ma, ovviamente, ciò gli era impossibile.
Sembrava che la sua stessa vita dipendesse dalle attenzioni che il moro gli stava riservando in quel momento.
In tutta risposta ai suoi ansiti, il coinquilino fece scivolare la sua asta più a fondo, fin quasi in gola, circondandola con la sua bocca morbida.
Sentì il calore avvolgerlo, provocandogli un piacere immenso.
Affondò la mano tra i suoi capelli, cercando un appiglio.
Aveva bisogno di aggrapparsi a qualcosa di concreto in quel vortice di piacere.
-S-sherlock...- sussurrò ansimando.
Al culmine, riversò il suo seme nella bocca del compagno che, senza scomporsi, lo ingoiò.
Quasi immediatamente si rimise in piedi, osservandolo impassibile.
Vide gli occhi glaciali del moro percorrere il suo corpo con minuzia, dal basso verso l'alto, bramandolo.
Sfoggiò un sorrisetto malizioso.
Il biondo si sentiva tremendamente esposto e continuò ad arrossire, nonostante cercasse di darsi un contegno.
-Sei adorabile quando pronunci il mio nome...- Aggiunse, catturando le sue labbra tra le proprie voracemente.




Angolo autrice
E con il trentesimo giorno, chiudo ufficialmente la raccolta :3 È stata tosta, ma sono molto soddisfatta.
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito in questo mese, recensendo con costanza *^* siete stati grandiosi *^* e...beh..alla prossima

                                           Role.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Role