Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: fly90    15/08/2014    2 recensioni
Tratto da un sogno che ho fatto qualche tempo fa e che mi ha decisamente angosciata...Cosa fareste se un gruppo di pazzi sanguinari mettesse a soqquadro un supermercato e poi decidesse di inseguirvi per uccidervi?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MASSACRO.


PARTE NONA.


I passi giungevano sordi dietro di loro mentre Lena si trascinava dietro un Greg completamente scioccato.

Ti prego corri! Devi aiutarmi o non ci salveremo mai!” Lo pregò mentre gli stringeva la mano.

Aveva ancora davanti agli occhi lo sguardo di Joanna mentre veniva attraversata dal coltello.

Le aveva attraversato il cuore, quel cuore grande e generoso che aveva.

Calde lacrime le oscurarono la vista mentre pensava che non avrebbe potuto mai più abbracciarla.

Come avrebbe fatto senza di lei?

Ma poi, ce l'avrebbe fatta ad uscire da quell'incubo?

Il cuore le spaccava il petto mentre sentiva finalmente la mano di Greg stringere la sua in reazione.

L'indiano dietro di loro di avvicinava sempre di più sollevato da ogni fatica ed eccitato dall'odore della morte.

Li avrebbe presi ad ogni costo e li avrebbe fatti a pezzi piccoli piccoli.

Un ghigno gli deformò il volto mentre allungava il passo ormai a pochi metri di distanza.


I ragazzi si gettarono a capofitto verso la camera di Greg dalla quale si poteva accedere alla terrazza.

Da lì Greg sperava di poter scendere nel giardino anche se l'impresa era ardua dovevano provare.

La grondaia scorreva proprio accanto al terrazzo e avrebbero potuto utilizzarla per scappare da quella casa infernale.

Greg chiuse a chiave la porta di volata prima che il massiccio indiano entrasse.

Nonostante questo la porta non era che un momentaneo muro tra loro.

Presto! Tra un attimo la sfonderà!” Disse a Lena prima di dirigersi verso la finestra ed aprirla di scatto.

Uscirono sul terrazzo e Greg saggiò la tenuta della grondaia strattonandola un poco.

Un cigolio sinistro fu la risposta.

Probabilmente non li avrebbe retti e si sarebbe spezzata facendoli cadere di sotto.

Cazzo!” Imprecò guardando verso il giardino.

Era troppo lontano il suolo per saltare e atterrare indenni.

Si prese la testa tra le mani e per la prima volta da quando quell'incubo era cominciato si concesse di piangere.

Pianse per Adam, per Deanna, per Joanna e infine anche per loro.

Non avrebbe potuto salvare Lena neanche volendo.

Poteva solo assicurarsi che l'indiano sarebbe passato sul suo corpo prima che potesse avvicinarsi a lei.

La guardò disperato e vide sul suo bellissimo volto i segni di quell'incubo.

Aveva appena perso la sua migliore amica ed ora stava per perdere lei stessa la vita.

Lena si accasciò davanti a lui prendendogli la testa tra le mani ed accarezzandolo dolcemente.

Non è colpa tua. Non hai ucciso tu Joanna.” Gli sussurrò passando un dito sulle labbra prima di baciarlo.

Era un bacio d'addio, presto sarebbero morti.

La porta stava per cedere sotto i colpi del possente indiano.

La guardò negli occhi ancora una volta perdendosi in quegli abissi.

No, non avrebbe permesso a nessuno di toccarla.

Si alzò di scatto e recuperò il fucile.

Ti avverto stronzo! Muovi un passo e ti pianto una pallottola nel cranio!” Minacciò avvicinandosi alla porta.

Il rumore cessò all'istante lasciando il posto al silenzio più assoluto.

I due ragazzi si guardarono attoniti stringendosi l'uno all'altra in attesa.

Passarono i minuti e dell'indiano nessun segno.

S-secondo te se n'è andato?” Balbettò Lena a voce bassissima.

Greg non rispose ma si avvicinò alla porta di qualche passo.

Lena lo trattenne impaurita.

Attento. Potrebbe essere ancora lì.”

Il ragazzo annuì con sguardo fermo avvicinandosi a baciarle la fronte.

Andrà tutto bene. Dobbiamo uscire da qui prima che lui cambi idea.” Sussurrò staccandosi da lei.

Lena sentì improvvisamente freddo nel momento in cui il suo corpo si staccò da quello di lui.

Lo guardò mentre si avvicinava nuovamente alla porta ed appoggiava la mano sulla maniglia.

Fu tentata di fermarlo per la seconda volta ma sapeva che sarebbe stato inutile.

Dovevano scappare e restare sigillati in una stanza senza uscite non era certo una soluzione.

Lo scatto della serratura la fece ugualmente trasalire e trattenere il fiato mentre Greg sporgeva la testa verso l'esterno.

Si guardò attorno non notando niente di particolare.

Dove diavolo sei?” Mormorò scrutando nel buio mentre un brivido freddo gli risaliva la schiena.

Sobbalzò non appena la mano tremante di Lena lo toccò alla base della schiena.

Scusami, non riuscivo a starmene lì impalata.” Si scusò lei flebilmente.

Il ragazzo non rispose ma avanzò verso l'esterno con passo felpato imbracciando il fucile e guardandosi intorno.

La ragazza gli stava attaccata alla maglietta infondendogli conforto.

In quel momento si rese conto di amarla.

Si erano appena conosciuti, è vero, eppure sentiva di provare per lei sentimenti che non aveva mai provato prima d'ora. Avrebbe voluto proteggerla e difenderla da tutto e da tutti, avrebbe voluto prenderla in braccio e portarla fuori di lì, fuori da quell'incubo assurdo.

Come se gli avesse letto nel cuore la ragazza lo sorpassò posandogli una mano sul petto all'altezza del battito che gli sconquassava il torace e sollevandosi sulle punte dei piedi appoggiò le labbra calde sulle sue in un bacio dolce che per un momento lo portò lontano da lì.



ANGOLINO DELL'AUTRICE:

Ciao a tutti ragazzi!

Eccomi con un altro capitolo:-)

Spero vi sia piaciuto.

Momento dolce :-)

spero che questa parentesi non tolga nulla alla storia.

Che ne dite voi?

Ormai siamo giunti quasi alla fine ma abbiate fede che la vostra cara Fly90 ha già in mente alcune storielle che potrebbero piacervi:-)

Un bacione e al prossimo capitolo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: fly90