Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsloveforlouis    19/08/2014    5 recensioni
"La cosa ironica? Che sono tra le tue braccia e sento che nessuno può farmi del male, mi sento protetta. Eppure tu sei il mio assassino."
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Andrea si sveglia nel letto di Louis, sono le otto di mattina.
Ovviamente il divoratore è già in campo di battaglia, e lei scende in soggiorno da Katy.
Lì c’è Niall con un altro ragazzo, e Katy che prepara un infuso.
“Chi è?” – chiede la ragazza
“Mark, piacere” – sorride il ragazzo.
Ha un braccio ferito.
“Posso aiutarvi?”
“Eh magari!” – esclama Niall
Mark non sembra molto convinto e il biondo deve averlo capito.
“Guarda che fa miracoli! Ha curato tutti lei qua dentro, e siamo tutti interi!”- ride Niall, Andrea e Mark si uniscono.
 
“Allora, fammi vedere….” – sussurra la ragazza scrutando a ferita.
“Hmm, sì. Avete della menta e del limone?” – chiede lei.
Katy la guarda come dire “Ovvio! Ti pare che non ho il limone e la menta?” e li va a prendere senza parlare.
Andrea prende una ciotola e li mischia.
Una volta che l’impasto è diventato liquido, prende dell’ovatta e la immerge.
“Brucerà un po’, ma guarirà subito” – sorride
Mark annuisce e lei inizia a tamponare.
Niall nota la faccia disperata di Mark che stringe i denti per il bruciore, e ride.
Andrea invece pensa che il ragazzo sia un esagerato.
 
 
Arriva Liam esausto, con una pausa di mezz’ora permessa da Louis, il capo.
Ha ancora il fiatone, così Katy decide di preparare il tè per tutti, e Andrea l’aiuta.
Sembra tutto molto tranquillo, se non si fa caso ai botti e le urla di fuori.
 
 
Passano due ore, Louis ancora non ha preso una pausa.
Entra in casa Zayn che prende la sua tregua.
“Dov’è Louis?” – chiede la ragazza preoccupata.
“Sta combattendo” – risponde il bruno.
“Ti faccio un tè” – dice lei.
“Sei preoccupata?” – le chiede sedendosi su una sedia intorno alla penisola della cucina.
“Per cosa?”
“Oh avanti, per Louis”
“No, perché dovrei? È solo che non l’ho visto tutto il giorno, quindi-.”
“Quindi sei preoccupata” – la interrompe sorridendo.
“Non sono preoccupata. Non come lo credi tu.”
“Come no” – dice lui prendendo la tazza di tè.
 
 
Andrea si affaccia alla finestra, sono le tre del pomeriggio, e Louis non si è fatto vivo.
In quell’esatto istante vede una grande luce bianca, una scia di energia travolgere in pieno il castano.
Cade a terra svenuto, o forse morto.
Stava combattendo faccia a faccia contro l’essere oscuro.
 
La ragazza sente un forte bruciore, e non riesce a trattenersi, dirigendosi alla porta.
“Dove vai!” – urla Katy.
“A far vedere a certa gente che non si scherza col fuoco” – risponde serissima.
Non dà il tempo alla domestica di rispondere che è già uscita.
 
Corre da Louis e solo toccandolo, riprende conoscenza: era solo svenuto, fortunatamente.
Il divoratore oscuro si presenta alle sue spalle, pensando di togliersi quella mocciosetta dai piedi in meno di trenta secondi.
E si sbaglia, perché non sa con chi ha a che fare, e neanche lei stessa lo sa.
Con una mossa felina si gira e con un gesto delle mani sprigiona tutta la sua potenza in una enorme sfera di luce rossa, che scaraventa contro il nemico.
Louis intanto si è alzato, dietro di lei, ad ammirare ciò che ha fatto.
Ma questo non basta per mettere a KO il divoratore malvagio.
 
Louis ordina a Niall, Liam, Harry e Zayn di chiamare le truppe e farle rientrare, e successivamente di rientrare a casa, anche loro.
 
Ormai non c’è più niente da temere, la prescelta è arrivata.
 
Gli unici in campo sono loro tre, in una grande lotta.
Louis e Andrea, insieme, si dimostrano più forti del mostro, che ha già perso colpi.
 
Se lo ritrovano di fronte, abbastanza malconcio.
Entrambi sprigionano una grande energia, il primo di un color roseo, la seconda tendente più al giallo.
 
Insieme scaraventano tutta la loro energia sull’essere oscuro, che svanisce creando una grande esplosione.
 
Si forma un’esplosione a fungo, di quelle che Andrea ne aveva viste solo nei libri di scienze.
 
Louis sorride trionfante, e corre verso la ragazza, che è almeno a dieci metri da lui.
L’abbraccia fortissimo, e la fa girare in aria, ridendo entrambi.
Non appena la posa sul pavimento, la stringe forte, e elimina la loro unica distanza in un bacio.
Un bacio lento, un bacio romantico, un bacio che ha come sfondo una grande esplosione del tramonto, tante macerie, tanta distruzione. Tanto segno di sofferenza, di guerra.
Ma segno di vittoria.
È finita, hanno vinto, hanno vinto per sempre.





 
Ed ecco il nuovo capitolo! Ora piango.
Mi mancherete tantissimo, la storia mi mancherà! Però, udite udite: forse ci sarà un sequel! E' solo un ipotesi, ora come ora non ho nessuna idea. Sicuramente ve lo farò sapere in un messaggio nella casella di EFP a tutte voi che avete recensito e messo tra preferite/seguite/ricordate la storia.
Me la lasciate un'ultima recensione? Piango.
Se vi va passate a dare un'occhiata all'altra storia "E se dicessi che ti amo", sto per aggiungere un capitolo!
Un bacio, mi mancherete!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsloveforlouis