Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: TeenFashionGirl    20/08/2014    2 recensioni
Yumi rimane incinta del suo grande amore,ma non riesce a dirglielo.Quando poi decide di farsi avanti vede il suo amato Ulrich uscire con un'altra ragazza,Lindamaria,conosciuta grazie al padre con l'intento di sposarla.Con suo gran dispiacere,Yumi decide di crescere suo figlio con l'aiuto dei suoi amici senza dire nulla ad Ulrich,che continua lo stesso ad essere innamorato della ragazza.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ulrich, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I figli del nostro amore
Ep 10:Discorso da uomo....ma il Signor Stern non si arrende
[Pov:Yumi]
Non ce la facevo più!
Non potevo rimanere a lungo lì,davanti a quella scena che mi stringeva il cuore e me lo frantumava.Ma questo infondo è il prezzo che devo pagare per essere così stupida e così ingenua,da non dire la verità sul bambino.Il mio piccolo merita di sapere chi è il padre,ma perchè quando mi ripeto questo,mi ripeto che potrebbe succederci qualcosa di grave?Di che cosa ho paura?Di una pistola puntata contro di me o che mio figlio muoia prima di compiere un anno?La vita è talmente ingiusta!Ma certamente uno non si sceglie i propri genitori.Li ha e basta,e li deve subire per quanto male gli possa fare.Ulrich ha oramai 17 anni e in questi 17 anni non ricorda un solo momento in cui il padre o la madre non abbiano litigato o non l'abbiano fatto sentire in colpa.Malgrado però non ha mai tentato di suicidarsi ed il suo coraggio che vorrei avere adesso,per affrontare il mondo e dire la verità.Mentre penso a tutto questo,finalmente sono a casa e mi accomodo su uno dei gradini,con lo sguardo rivolto verso il cemento,gli occhi lucidi e la mano sulla pancia.Almeno accarezza il mio bambino mi fa star bene,ma mi farebbe ancora più bene che mi massaggiasse la pancia il padre del bambino.
-Yumi,Yumi,finalmente ti ho trovata!-Dice affiatata,una voce su di me.Intravedo una camicia verde e capisco che è quella di Ulrich.Mi alzo in piedi per guardarlo meglio e vedo che è tutto sudato.Poverino!Mi fa una tenerezza!Ha corso dal bar fino a casa mia solo per me.
-Scusami se sono corsa via...-Dico,anche se non c'è motivo di farlo.
-No,no,no.Scusami tu.Ho fatto una sceneggiata così infantile e solo...
-Per farmi ingelosire,lo so.
Silenzio.
-Sarà meglio che...-Comincio io.
-Sarà meglio che mi spieghi.
-Cosa?
-Come cosa?Yumi!So che c'è qualcosa che non va,perciò ti prego di dirmelo.Ho sentito i ragazzi dire che c'è qualcosa che riguarda me e te e non riesco proprio a capire cosa sia.E nè tanto meno perchè tu non voglia dirmela;infondo non c'è nulla da temere.
-Nulla da temere,eh?-Gli lancio la borsa contro.-Sai cosa temo io?Le reazioni esagerate di tuo padre!Il fatto che da un momento all'altro possa farci qualcosa di brutto,qualcosa di spiacevole!Ecco cosa temo!
-Ti pare che dobbiamo dare conto a mio padre,per stare insieme?-Dice,cercando di abbracciarmi.
-Sì,se farà qualsiasi cosa per ostacolarci.-Lo spingo io.Lui capisce che la cosa è seria e riprende di nuovo a correre.Non so dove stia andando,ma ho paura di aver sbagliato a dire che suo padre è contro di noi.Speriamo non faccia pazzie.
[Pov:Ulrich]
Ah,quindi è per mio padre che mi nega.Ma adesso vedrà come sistemo le cose.
-Papà!-Grido.-Papà,dove sei?
-Cosa c'è,Ulrich?-Chiede,uscendo dalla cucina.E senza pensarci due volte gli getto un pungo in faccia.(Troppo affrettato,eh?).
Lui cade a terra,tramortito,con il naso che perde sangue e probabilmente con una narice rotta.Il colpo è stato pesante.
-Ti starai chiedendo perchè l'ho fatto e non ce motivo perchè tu non debba saperlo:tu hai rovinato la mia vita!Mi hai fatto vivere i 17 anni più tristi di tutta la mia vita ed è stata una benedizione quando ho saputo che sarei andato a studiare al Kadic!Hai picchiato per non so quanto tempo la mamma,riempiendola di lividi e dando la colpa a me di tutte le liti tra voi!Hai spaventato la donna della mia vita,per far sì che io e lei non potessimo stare insieme!Ma adesso basta papà,non ti permetterò di rovinare ancora la mia vita,e sai perchè?Perchè me ne vado!Torna a vivere al Kadic,con i MIEI amici,la MIA vera famiglia.E questo è tutto.-Lui sgrana gli occhi,si alza ma rimane in silenzio.
-Ah,un altra cosa:non sai quanto mi piacerebbe essere stato adottato,piuttosto che essere figlio tuo.Io e te non ci assomigliamo,per niente.-E detto questo lo punto lì,con il suo sguardo,per la prima volta,dispiaciuto,sorpreso,con la testa bassa,come se volesse nasconderla sotto la sabbia,a mò di struzzo.Sembra che le ultime parole lo abbiano ferito e molto,ma a me di mio padre non importa più un fico secco.Chi ci resterà male sarà mia madre,che ci rimetterà con un sacco di insulsi ma non mi pento di quel che ho fatto.Ah,mi sento come un attore!Ho recitato la mia parte ed è andato tutto bene.Ora potrò tornare al Kadic,condividere la stanza con i miei amici e stare con la donna che amo.Niente potrà più ostacolarci.O almeno penso che le cose andranno così...dopo il discorso con mio padre,non so,ma mi sento ottimista.E spero che questa felicità non finisca.
[Pov:Angela]
Non so perchè Odd mi abbia invitato a mangiare una pizza con lui,ma di sicuro la cosa mi fa star bene.Non che voglia provarci con lui,non farei mai una cosa ad un' amica,ma almeno stare con lui ed essergli amica,condividere i problemi,per me sta a significare che per lui,per lo meno,esisto.
-Che pizza prendi?-Mi riporta lui alla realtà.
-Una margherita.
-E perchè non la pizza salsiccia e pomodoro piccante,che è la tua preferita?
-Perchè non voglio tu spenda troppo.
-Non sono mica tirchio,io.-Sorrido.Sa essere davvero gentile.-Cameriere due pizze salsicce e pomodoro piccante e due birre.
Mi piacerebbe poter scherzare con lui,ma devo ricordarmi sopratutto che siamo qui per parlare dei problemi di Yumi.
-Allora,cosa ha fatto Yumi?
-Piangere per il suo amato Ulrich.
-Senza dirgli del bambino?
-Neanche un accenno.Cosa dobbiamo fare a riguardo?
-Andare a parlare con Ulrich,ovvio.Se non lo facciamo noi,diventeremo vecchi crepari e il ragazzo avrà già 20 anni.
-Uuu,addiriturra.-Scoppio a ridere per quello che ho detto,anche se so che è vero.Odd si unisce alla mia risata e vorrei che il tempo non passasse mai.Rimaniamo a ridere a lungo,finchè non arrivano le pizze.
-Io direi che dovremmo archittettare un piano,assieme ad Aelita e Jeremy,e mettere in atto tutta la mia...-Si ferma per un attimo e si schiarisce la voce:-...la mia "intelligenza tenuta all'oscuro".-Scoppio a ridere di nuovo.Odd è una barzelletta vivente.
-Mi sa che l'hai tenuta all'oscuro troppo a lungo.
-Questo spiegherebbe i miei voti cattivi.
-Ma puoi sempre rimediare.
-Quindi mi aiuterai con l'algebra?
-Perchè no.-Sbaglio o mi sono ricavata un appuntamento con le mie mani?
-Allora ci vediamo lunedì pomeriggio in biblioteca.-No,non mi sbaglio.Ma a interrompere il mio attimo di gloria sono Jeremy e Aelita.
-Heilà.-Salutano.
-Che tempismo...-Dico,in tono sarcastico,senza farmi sentire.
-Novità?
-Sì:ho appena scoperto dell'intelligenza tenuta all'oscuro di Odd.-Rispondo.
-Stiamo parlando dello stesso Odd?-Chiede Aelita.
-Sì,proprio lui.
-Parlando seriamente:io e Angela voglia archittettare un piano affinchè Yumi dica la verità.
-E cioè?-Chiede Jeremy,anche se è lui il genio e quindi LUI dovrebbe avere più idee.
-Li chiudiamo in uno stanzino e li facciamo convessare tutto.-Propone il biondino,di fronte a me.
-Nhaa,troppo infantile.-Risponde Aelita.
-Chiuderli nel bagno,allora?-Ripropone lui.
-No.
-Nella cucina?
-Quale cucina?
-Non lo so,pensavo lo sapessi.
-Ma non eri tu quello intelligente?
-Basta!-Finalmente il genio parla.-Io avrei l'idea più geniale e sopratutto più semplice che esista.
-Sono d'accordo con te.-Dico,alzandomi.-Corriamo a dirlo ad Ulrich.
-No.-Interrompe il genio.Mi risiedo di nuovo.-Registriamo un audio dove Yumi dice la verità e poi lo facciamo sentire ad Ulrich,affinchè capisca tutto.
-E questa sarebbe l'idea geniale?-Per un attimo avrei preferito l'idea di rinchiuderli nello stanzino.
-Hai qualche altra idea?-Alzo gli occhi al cielo.Ah,ne vedremo delle belle!
[Pov:Signor Stern]
Dopo il discorso di mio figlio ci sono rimasto davvero stecchito.Le sue parole erano così fredde.Sembrava non vedesse l'ora di dermele.Per non parlare del pugno,che mi ha rotto il setto nasale.Come può un figlio fare una cosa del genere a suo padre?So di non essere un attimo padre e forse neanche il suo,perchè le sue ultime parole sono vere,Ulrich non è figlio mio;ma lo stesso non avrebbe dovuto farlo.Adesso è in camera sua a fare le valige e per quanto la cosa mi dia sui nervi,lo lascio fare.Meglio che ritorni in mezzo a quella gentaglia.Ci penserà Lindamaria a fare il lavoro sporco per me e a fargli dimenticare quella Yumi.Digito il suo numero.E' una fortuna avere un alleata dalla tua parte.
-Pronto?-Risponde lei.
-Buonasera Linda,sono il Signor Stern.
-Buonasera anche a lei.Avrei da farle proprio una bella ramanzina:suo figlio oggi mi ha piantato in asso,dopo avermi baciato,per seguire una ragazza dai capelli neri.
-Lo so,non ti dico quello che ha fatto a me.Ma tu devi fare in modo che dimentichi quella ragazza e si innamori di te.
-E come?Non sono mica una maga ed anche se ci provassi,non ci riuscirei.Ama troppo quella ragazza,per stare con me.
-Invaghito è la parola giusta,mia cara Linda.Io so che lei può sedurlo come si deve,basta provarci.
-No Signor Stern,forse non sono stata chiara.La cosa è impossibile!
-Invece è possibile.Io le ho fatto conoscere mio figlio per questo:per farlo innamorare e sposarlo e se fare questo significa fare l'impossibile,allora noi faremo l'impossibile.
-Spero che le cose vadano come lei dice,perchè altrimenti prendo il primo aereo per la Germania e me ne ritorno lì.
-Sì,sì...-Stacco il telefono e spero che i miei piani vadano bene.Non ho mai fallito e non fallirò neanche questa volta.
--------------------------------------------------------------
Ed eccomi di nuovo con il 10° capitolo.
La fortuna oggi ha girato dalla mia parte:internet non ha fatto i capricci ^_^
Al prossimo aggiornamento!
TeenFashionGirl
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: TeenFashionGirl