Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: dislyjess    21/08/2014    1 recensioni
e se Katniss si innamorasse di Cinna ma salvasse lo stesso Peeta cosa succederebbe?
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cinna, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV KATNISS

La sua voce è stupenda...è rilassante,calda e dolce...ma nello stesso tempo è sexy da morire.Mi faccio cullare dalla sua voce,fino a quando i singhiozzi diventano semplici tremori e i tremori diventano brividi...brividi provocati dalle sue mani che mi accarezzano i capelli.Quando riesco a calmarmi mi asciugo le lacrime con la manica e alzo lo sguardo,lui mi sorride e lo bacio "Grazie per essere rimasto"

"Non devi ringraziarmi io rimarrò con te sempre" e ci baciamo,non ci stacchiamo neanche per prendere fiato,non ne abbiamo il tempo,ogni secondo è importante.Sento le sue mani sollevare la mia maglietta e in meno di un secondo vola sul pavimento seguita dal resto dei miei e dei suoi vestiti.Si mette sopra di me e comincia a baciarmi con più urgenza,scende sul collo,nell'incavo dei seni e sulla pancia,inarco la schiena scossa dai brividi,prendo il suo viso tra le mani e lo riporto sulla mia bocca,lo bacio sempre più affamata e in un attimo è dentro di me.Continuiamo a baciarci con foga fino a quando insieme non raggiungiamo l'apice.Rimaniamo abbracciati sul letto senza parole da dire,poi per la mente mi si insinua la domanda che continuava a ronzarmi in testa "Amore come sei arrivato a Capitol City?" lo vedo sorridere,forse questa è una parte del suo passato che non lo fà soffrire "Te lo dico a patto che dopo ti metti a dormire"

"Si papà" e lui ride mi fa appoggiare al suo petto e mi copre con il lenzuolo "Ricordi che mia madre conosceva un pacificatore?"

"Si quello che ha dato i disegni alla stilista"

"Giusto.Dopo che mio fratello morì non voleva che anche l'unico figlio rimasto andasse nell'arena,così parlò con lui e gli chiese se per via dei miei vestiti potevano portarmi qui.Non dimenticherò mai quel pacificatore,si chiamava Derek e aveva un cuore,fece i salti mortali per farmi trasferire.Successivamente parlò con Shyla,la stilista e grazie a quegli agganci riuscì a farmi trasferire.Io non volevo andarmene...non volevo lasciare sola mia madre,ma lei mi disse che dovevo e che una volta passati i diciotto anni sarei potuto tornare se volevo.Mi manca sai?"

"È da allora non l'hai più vista?" una lacrima scende ai suoi occhi e la raccolgo con un bacio "L'ho rivista tre volte...ma mi sono promesso che quando tornerai ti porterò da lei...Ora dormi" mi dà un bacio e chiude gli occhi.Sò che non dorme,lo fà solo per non parlarne,gli fà ancora troppo male...e io spero con tutto il mio cuore di tornare per poter ringraziare quella donna per aver salvato questo angelo.


POV CINNA

Chiudo gli occhi per non pensare...per non provare più dolore.Ma non smetterò mai di soffrire...tra qualche ora lei dovrà andare nell'arena e io?Io rimarrò qui con le mani legate.Non potrò difenderla,non potrò confortarla quando gli sembrerà di morire dentro,non potrò accarezzarla,potrò solo starmene seduto a guardare e pregare Dio di farla tornare nelle mie braccia.Non riesco a dormire,le lacrime non mi si fermano in gola e spuntano silenziose,vorrei alzarmi e prendere aria,ma ho paura a farlo.Paura che lei sparisca e di non vederla più,mi giro a guardarla e mi si stringe il cuore.Ha gli occhi sbarrati,fissa il soffitto e piange,le asciugo una lacrima con il pollice e loro raddoppiano "Cinna ho paura" e mi abbraccia.Piccola se solo sapessi che tempesta c'è dentro di me "Anche io piccola...ma tu sei forte" la voce mi comincia a tremare e le lacrime silenziose diventano singhiozzi "Tu ce la farai lo sò...Anche se dovrai uccidere innocenti,ti amerò lo stesso se vuol dire che ti farà tornare a me!Odio solo il non poter proteggerti da tutto questo"

"Non voglio uccidere...Ma voglio tornare...sarò costretta a farlo.Tu mi proteggerai,perché quando sarò nell'arena sarai tu che mi darai la forza per uscirne" la bacio,dopo queste parole non c'è più niente che io possa dire.Rimaniamo abbracciati a guardarci,fino a quando lei mi chiede di cantare per lei e lo faccio,farei tutto per lei.Mentre canto la sento rilassarsi e il suo respiro si fà più pesante "Cinna?"

"Dimmi piccola" la vedo alzare gli occhi appesantiti dal sonno "Ti amo" rimango di sasso,non me lo sarei mai aspettato e non posso fare a meno di baciarla e dirle quanto la amo anche io.Si addormenta fra le mie braccia e poco alla volta cullato dal suo respiro cado in un sonno tormentato da incubi.


POV KATNISS

Mi sento scuotere ma non voglio svegliarmi...Se apro gli occhi andrò nell'arena,se faccio finta di essere morta mi lasceranno in pace?Mi scuotono più forte come risposta alla mia domanda.Apro gli occhi e vedo Effie.Inizialmente non la riconosco,non ha nessuna parrucca,i capelli biondi lisci sono raccolti in una coda di cavallo e in viso non ha quegli orribili strati di trucco,finalmente riesco a vedere che bella donna sia.Mi guarda,i suoi occhi sono gonfi e lacrimano,mi accarezza la testa "Cara è ora" lo immaginavo.Ma lei sembra non volermi lasciare andare,si inginocchia di fianco a me e mi prende le mani "Katniss devi farmi una promessa.Promettimi che non ti arrenderai,che ce la metterai tutta"

"Te lo prometto Effie.Tu promettimi che rimarrai così senza trucco e parrucca,sei veramente bella" e sorridendomi si alza e mi lascia sola.Mi giro e il letto è vuoto,penso che Cinna si sia già alzato,così faccio lo stesso,prendo i vestiti e vado a farmi una doccia,me la godo,non sò quando potrò rifarne una.Esco e mi asciugo,indosso i pantaloni e una maglia e mi lego i capelli nella mia treccia,mi guardo un ultima volta nello specchio,se uscirò da lì quando mi guarderò non vedrò più una ragazza del giacimento scorbutica e solitaria...vedrò solo un assassina.Vado nella sala da pranzo,c'è un silenzio incredibile,nessuno osa parlare,mi siedo per mangiare qualche cosa anche se non ho fame,lo faccio solo perché mi servono energie,mi guardo attorno ma non vedo chi mi interessa "Effie sai dove è Cinna?"

"Ti aspetta all'entrata nelle catacombe sotto Capitol,appena ti metteranno il localizzatore potrai vederlo" mi rimetto a mangiare un silenzio,ogni tanto guardo Peeta e anche lui ha lo sguardo perso.Finiamo di mangiare,poi Effie e Hatmitch ci accompagnano al Hovercraft che ci porterà alle catacombe,ci salutiamo e vedo che a Effie scappa una lacrima,ma non posso tranquillizzarla dicendogli che ci rivedremo,così mi limito a stringerla.Poi è il turno di Haymitch,mi abbraccia,pensavo che sarebbe stato silenzioso,invece mi sussurra in un orecchio "Rimani viva" e se ne và.Dei pacificatori ci conducono sopra a un hovercraft,ci fanno sedere e parte,mentre siamo in viaggio verso le catacombe una signora con un camice bianco si avvicina con una siringa in mano e mi chiede il braccio "Cos'è?"

"Il localizzatore" risponde lei secca,Effie me ne aveva parlato ma non pensavo che lo ignettassero.Sento dolore al momento,e vedo la lucina che si fa strada nel mio avambraccio per poi spegnersi,ora non potrò più scappare perché mi troverebbero ovunque.Dopo un tempo infinito l'hovercraft mi fà scendere con la scaletta in un tubo,scendo e finalmente vedo Cinna.Gli corro incontro e lo abbraccio,mi accarezza la guancia con un pollice,vedo i suoi occhi lucidi e gonfi...oh amore quanto stai soffrendo?stavo per aprir bocca quando arriva un pacificatore che ci guida per il corridoio fino alla cabina di lancio.Entriamo e rimaniamo soli,su un tavolo c'è da mangiare ma avendo già fatto colazione non me la sento di mangiare ancora,c'è solo una cosa che voglio fare,mi butto tra le braccia di Cinna "Non voglio" e le lacrime scendono e urlo "NON VOGLIO ANDARE!CINNA NON VOGLIO LASCIARTI...NON VOGLIO MORIRE!" mi prende il viso tra le mani e lo vedo piangere "Non dire mai più una cosa del genere!Tu non morirai mi hai capito?" abbasso lo sguardo "No Kat guardami...Tu non morirai,tornerai da me capito?" faccio cenno con la testa di aver capito,ma la paura non se ne và comunque.Arriva un senza voce che porta un pacco,Cinna lo apre e dentro ci sono vestiti mi aiuta a mettere i pantaloni e la casacca,poi si mette una mano in tasca e mi allaccia al collo la collana che mi aveva regalato "Sono riuscito a farlo passare al controllo così almeno una parte di me sarà con te" non so cosa dire quindi lo bacio,lui sospira e appoggia la fronte sulla mia "non mi è ammesso scommettere,ma se potessi scommetterei su di te" la voce meccanica annuncia che i tributi devono mettesi sulla piatta forma,mi fa mettere la giacca e mi bacia con foga "Ti amo...torna da me"

"Anche io... Ce la metterò tutta" salgo sulla piatta forma e un vetro scende tra me e Cinna dividendoci.La piatta forma sale e la luce mi acceca,mi guardo intorno e vedo un bosco,almeno in questo sono stata fortunata.la voce di Claude Templesmith risuona nell'arena "Che i 74 Hunger Games abbiano inizio" partono i sessanta secondi e mi guardo bene attorno.Ci sono alberi ovunque,quindi posso nascondermi tranquillamente arrampicandomi.10 guardo la cornucopia e vedo un arco,9 penso che se vado veloce riesco a prenderlo,8 no ha ragione Haymitch devo prendere uno zaino,7 guardo dove è Peeta e lo vedo qualche piatta forma più in là,6 potrei fuggire senza niente,5 no morirei subito,4 potrei morire anche cercando di prendere lo zaino ma almeno ci devo provare,3 il panico sale,2 mi metto in posizione per scattare,1 il cannone suona e io rimango bloccata senza coraggio...perdonami Cinna non sono così forte.


S.A Ciaooo allora l'arena sta per iniziare e ce la farà la nostra Kat a partire?ma certo mica posso abbandonarla:) Grazie a tutti a chi segue,chi la preferisce e chi legge e basta. ciao un bacio e fatemi sapere cosa ne pensate.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dislyjess