Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ninety nine    22/08/2014    1 recensioni
Nico di Angelo è imprigionato da una forza sconosciuta e chiama a raccolta, oltre che i suoi amici del campo, Percy, Annabeth e gli altri ,personaggi di altre opere. Un esempio? Jim Hawkins, Katniss Everdeen e Hiccup con Sdentato..ne vedremo delle belle, pensate anche voi? Durante questa avventura, i personaggi avranno tempo per conoscersi, odiarsi, piangere e ridere. Ma Nico ha bisogno di loro. Il mondo ha bisogno di loro. Chi è il vero nemico?
[STORIA MOMENTANEAMENTE INTERROTTA] Scusatemi tantissimo, ma non riesco più a portare avanti sue long...giuro che proverò a pubblicare un capitolo nelle vacanze di Pasqua...scusate ancora il disagio, odio fare questo ma mi trovo obbligata
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico di Angelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL GIORNO PRIMA

 
Quando Nico si era trovato davanti quell’uomo, non aveva saputo cosa pensare. Quando poi questo aveva iniziato a minacciarlo, non sapeva che fare. Chiedeva di Percy, voleva sapere dove trovarlo. Ovviamente, Nico rimase muto. Sapeva di non doverglielo dire, che era un nemico. Sentiva su di loro l’odore della morte. Un figlio di Ade come lui ha anche questo potere. E , vi assicuro,  che quando l’odore della morte si sente, quello che avete davanti è un brutto ceffo.

-Ripeto la domanda, ragazzo. Dove trovo Percy Jackson?-

Nessuna risposta.

-Dove lo trovo?-

Mutismo assoluto da parte di Nico.

-Mi stai facendo perdere la pazienza, semidio. –

Nico lo guardò , inespressivo, strafottente quasi.

-So che tu sei un semidio e so benissimo che sai dove è Jackson. Dimmelo. –una luce feroce balenò negli occhi dell’uomo.

Il ragazzo lo lo fissò , a lungo. Sembravano due animali che si studiano prima di un combattimento. Gli occhi neri di Nico fissi in quelli rossi dell’uomo. Ecco qual’era la cosa strana che il semidio aveva notato. Quegli uomini avevano gli occhi rossi. Come tutti i servi di Gea. La cosa lo allarmò. Cosa volevano?
Alla fine, Nico decise di cavarsela con poche parole: -Non lo saprà mai, non da me.-
Semplice, conciso, essenziale. Forte.

L’uomo sorrise.

-Ho i miei metodi-

Il semidio rimase immobile.

A quel punto, partì il primo pugno, che colpì Nico alla mascella. Forte.  Il semidio sentì il labbro spaccarsi, il sangue uscire. Non se l’aspettava. Non ci vide più. Sapeva che avrebbe dovuto trattenersi, che non aveva possibilità di vincere contro l’uomo alto e muscoloso che aveva davanti. Non aveva nemmeno la spada, rimasta chissà dove al Campo, nelle mani di Leo, che voleva assolutamente rinforzarla in vista delle battaglie che avrebbero seguito. 

Ma, nonostante tutto, il figlio di Ade iniziò a combattere. Un pugno nella pancia dell’uomo. Schivare il suo contraccolpo. Un calcio. Schivare. Attacco. Difesa. Attacco. Difesa. Attacco. Difesa. Andava tutto bene. Attacco difesa. Stava vincendo. Attacco, difesa. Fino a che non sentì qualcuno che lo afferrava da dietro. Due braccia forti. Nico provò a liberarsi, iniziò a scalciare, cercava di mordere le braccia dell’uomo che lo tenevano. Questi si limitava a stringerlo sempre più forte.  Il corpo magro di Nico scompariva via via che l’uomo lo stringeva.                                                                                                                                                                                 
Poi lo sbattè a terra. Improvvisamente. Violentemente. Il ragazzo non fece in tempo a riparasi il viso. Sentì la fronte picchiare contro un sasso. Faceva male. La vista iniziò ad appannarsi, un po’ per il colpo, un po’ per il sangue che aveva iniziato a colargli lungo il viso, dentro agli occhi.                                                                                         

Poi, dopo quella che gli sembrò un’eternità, ma che in realtà erano pochi secondi, vide i due uomini torreggiare sopra di lui.

-Io ti avevo avvertito.- Disse il primo, quello con cui aveva parlato.

Poi si chinò su di lui, con uno straccio in mano. Gli bendò la bocca , quando era ancora troppo frastornato per opporre resistenza.

-Ti credevo più forte- disse. Lo squadrò da capo a fondo, soffermandosi a lungo sul viso ferito, sul corpo magro ma muscoloso che tremava per il dolore nascosto a malapena dalla maglietta nera.
Sembrava divertirsi a vederlo soffrire.

-Figlio di Ade- disse. E rise. Quella risata scosse Nico, che cercò di liberarsi della benda, di urlare.

Ma l’uomo gli teneva già le mani inchiodate a terra, mentre l’altro gli stava legando i piedi. Poi lo voltò e gli legò le mani dietro la schiena. Nico gemette quando il taglio sulla fronte sfiorò la terra. Sentì nuove ondate di dolore percorregli il viso ed espandersi in tutto il corpo. La vista gli si appannò completamente. La testa gli si fece pesante. Poco dopo, svenne.

I due uomini lo chiusero rapidamente in un sacco,  il secondo se lo caricò malamente in spalla, e partirono.

-Ottimo lavoro-parlò Gea nelle loro teste.

Mai Nico di Angelo era stato sconfitto in così poco tempo.

 
 


Buongiorno principesseeeee ^^ (non chiedetemi come mi è venuto questo flash, non lo so nemmeno io!)
Ma parliamo del capitolo..è stato molto, molto difficile scriverlo (Nico è il mio personaggio preferito in assoluto, e vederlo soffrire perché io l’ho scritto è stato orrendo!)..però eccomi qua..ad aggionare dopo soli 3 giorni..è un miracolo, ragazzi!                                                                        Comunque, questo capitolo è mooolto più lungo degli altri, è un flah back e parte pure con un bel botto di azione!
Detto ciò, vi ricordo che il tastino ‘’recensioni’’ esiste, e che agli autori fa molto piacere ricevere opinioni!  (Mi sento tanto cattiva a scrivere ogni volta di recensire..quindi FATELO!)
Beh, spero che la mia storiellina vi stia piacendo… vi saluto, a prestissimo (spero!) katniss_ Jackson
PS : direi buonanotte, è l’una e dieci di notte...se mi becca mia mamma mi strozza! XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ninety nine