Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    18/09/2008    1 recensioni
Questa è la storia di come tutto iniziò. O, banalmente, l'inizio della fine.
Al muro, un orologio ticchetta con le sue lancette, scorre al contrario e ad ogni giro si riprende un anno. Gira, gira, gira... Sino al momento in cui il tempo si fermerà per ricominciare da capo.
Cuccioli raminghi schiavi di una vita da randagi in un Mondo che li odia. Un genio bambino, dai grandi occhi di cielo in frantumi. E cinque infanti che hanno ancora tutti i sogni nei loro cassetti. Mentre un piccolo dolce Lucifero tesse silenzioso le trame di un Futuro senza speranza.
Questa è la Loro storia.
E da qui, comincerò.
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Have you seen my Childhood

.Indice.

Prologo

Mukou Hoshi

[Tomba]

[Estate di ghiaccio] [Una sciarpa] [Pianto]

[Promessa]

[Un Mondo]

[Una Bugia]

[Rabbia] [Odio]

[Uno Scudo] [Minaccia]

[L'Uomo di Fango]

[Preda] [Foresta artificiale] [Un po']

[Occhi nella Nebbia]

[Un'altra promessa]

[Mi piace]

.Introduzione.

Non la chiamerei davvero fanfic, tanto più che ogni capitolo ha la lunghezza di una drabble, a volte perfino meno. E' più una sorta di esperimento.

Si tratta di pezzi di un puzzle che pian piano andranno ad unirsi, incastrandosi man mano che la storia prosegue, o scatti di fotografie in bianco e nero che lentamente riacquistano i loro naturali colori e compongono un album di ricordi.

L'idea mi è venuta riprendendo in mano, dopo tantissimo tempo, il manga Clover delle bastardissime quanto geniali Clamp. Lì, le vicende si susseguono in modo frammentario, con un ritmo spezzato che comunque non toglie linearità alla storia ma da' un senso d'angoscia a chi la legge e ne osserva le immagini. I titoli sintetici portano all'occhio l'essenzialità del capitolo e l'assurdo biancore occupa la maggior parte della pagina incorniciando le poche vignette presenti che, tuttavia, colpiscono dritto nel segno.

Non ho l'ardire di poter anche solo vagamente sperare di dare quella stessa impressione con la mia fic.

Non credo di esserne capace. E, comunque, una fic è ben diversa da un manga.

Però ero curiosa di vedere cosa riuscivo a tirarne fuori ed anche la storia in sé è una scommessa con me stessa.

Se vi aspettare un amore adolescenziale allora mi dispiace, ne rimarrete delusi. L'amore ci sarà, quello è molto probabile, perché è difficile non inserire un argomento così affascinante, così assurdo, così intenso, così stupido... così sfaccettato che non è mai uguale a se stesso. Ma non sarà come quello che vi aspettate, non ci saranno ragazzine appena uscite dall'infanzia che non sanno scegliere il loro principe azzurro e giocano come streghe crudeli con i sentimenti di ragazzi irretiti da chissà quale folle magia. Non esistono Cafè dalle pareti di confetto e le porte di marzapane, e men che meno ci saranno fruste schioccate o rintocchi di campane con magici poteri. Perfino i personaggi non saranno più gli stessi.

Il titolo dice tutto, no? Avete visto la mia infanzia? Ecco, ora la vedrete, quella di tutti attraverso i miei occhi e la mia immaginazione che, a dire il vero, è più macabra che altro. Ops.


Note sui personaggi: Non so perché ma mi ero convinta che la morte dei genitori di Ryou fosse avvenuta quando aveva cinque anni. Mi hanno aperto gli occhi, soprattutto quando ho iniziato a considerare l'età di Keiichirou a quei tempi O_O"... Ma ormai era troppo tardi, la fic l'avevo già iniziata da un pezzo e riscrivere tutto da capo tenendo fede alla giusta età era fuori discussione, soprattutto per i personaggi che riguardano Pai e Kisshu. Alla fine ho optato perché Ryou avesse 6 anni ed il suo mini-tutore ne avesse quindi 12, lo so, è assurdo, ma non è che in TMM manchino le assurdità, eh>_> su, su, concedetemelo*_*"! Per il resto... mboh, la "fic" inizia con Ryou ma nella parte iniziale è quasi del tutto incentrata sul trio alieno ed il loro mondo. L'ho inventato, ovviamente, nella mia ignoranza non so neppure se sia menzionato un possibile nome nell'anime, così non gliel'ho dato.


Disclaimers: I personaggi di Tokyo Mew Mew appartengono a Mia Ikumi

Have you seen my Childhood è una citazione presa dalla canzone Childhood di Micheal Jackson

La fic non è scritta a scopo di lucro ma semplicemente per il mio diletto e per quello di chi vorrà leggere.


Buona lettura e grazie a chiunque vorrà seguire l'ennesimo parto della mia mente. Chissà che un giorno non mi decida a concludere gli altri.


§§§


[Arigatou Minna-san]

°Prologo°

Pinkgirl: No, nessun offesa, anzi mi fa piacere questa tua sincerità^^... Spero che anche questa fic, per quanto sperimentale sia, possa piacerti come le altre^^!

Mitsutsuki-chan: Tranquilla che io abbia le idee contorte è la pura e semplice realtà, così come il fatto che scrivo troppo T_T"... sapessi quante fic ho tra quelle concluse e, soprattutto, tra quelle iniziate e mai finite anche come oneshot XD! Uhm... allora se fa marketing presto metteranno in vendita, tra i vari gadget delle cinque marmocchie, anche i piani di conquista di Deep Blue*_*? Quelli mi interesserebbero XD!


[MUKOU HOSHI]

°01.02.03°

Ichy-chan: Tesora *O*! In effetti l'idea che ho creato in questa fic del mondo degli alieni è un misto tra il nostro di qualche secolo fa e uno più sviluppato... Insomma, un gran casino come al solito XD!

Mitsutsuki-chan: Coffcoff, forse perché nelle cose da comune mortale faccio schifo XD. A parte questo... Masaya nido del Male è stupenda, oddio, rotolo dal ridere XDDDD! A parte il prologo che l'ho usato solo per dare un certo arco temporale, la prima parte della fic è dedicata tutti agli amici di Spock *O*... il resto più o meno ce l'ho in mente ma non l'ho ancora deciso per bene v_v".

Hachi92: Grazie mille, spero continueranno a piacerti anche in futuro^__^!


°04°

Grazie a Ria, Pinkgirl ed Hachi92 per i vostri commenti. Grazie mille!


°06°

Grazie mille per i commenti che sono sempre graditi.

Pian piano sto continuando ad aggiornare la fanfic, ma di contro il mio interesse per il fandom di Tokyo Mew Mew sta svanendo di nuovo, quindi prevedo aggiornamenti mooolto moooolto lenti ç_ç, sicuramente però ci saranno sino al capitolo "25" che è l'ultimo che ho scritto^^... dopo ancora non so, ma spero che per allora io ritorni a scrivere su TMM XD


°07.08°

Sognatrice_91, Hachi92, Pinkgirl. Grazie mille ragazze^^ mi fa piacere sapere che anche con capitoli così corti riesco a trasmettere qualcosa. Thanks a lot^^!


°09.10°

Sognatrice_91: grazie dear*_* mi fa piacere trovare una fan di Pai, è un personaggio che in effetti piace anche a me, soprattutto per il suo rapporto con Kisshu e per quel suo dimostrarsi sempre più maturo degli altri due pischelli XD. Mwahahah, la Madre ancora non so che fine farà, ma se continua così non credo avrà lunga vita XD

Mommika: Kyaaaaa, Mommika-chan *O*!!! Mi fa piacere che anche tu stia leggendo questa fic e soprattutto che fin'ora ti piaccia*__*! Mwahahaha, effettivamente io ho la fissazione per le voci e per gli occhi in generale XD. Thanks per i complimenti^^


°11°

E con calma alla fine giungono anche i nuovi capitoli. Sto iniziando a diventare sempre più pigra, però direi che è già un piccolo miracolo che ce ne sono di nuovi XD. Grazie ancora a tutti quelli che leggono e commentano questa piccola fic-esperimento^^!


°12.13.14°

Pardon, per il nuovo aggiornamento ci ho messo un sacco di tempo ed alla fine ho aggiornato solo con una singola "drabble"... err... che dite, vale la scusa "Meglio di niente" XD? Comunque grazie ancora a chi nonostante tutto ha ancora voglia di leggere questa strampalata fic e di commentarla^^


°15°

Mommika: Ma figurati, anche io è da una fracca di tempo che sono sparita dalla circolazione, soprattutto non ho più tanto tempo da dedicare alla lettura delle fic e la sezione di TMM non la frequento neppure più T_T. Non è che nel frattempo qualcuno ha realizzato il mio desiderio e si è messo a scrivere su Aoyama-kun, vero*_*? A parte gli scherzi grazie per i complimenti! Wow, non pensavo si sarebbe capito già da subito che gli "occhi" sono quelli di Deep Blue XD

Ria, Bellatrix_Indomita: Grazie a tutte e due!

 

°16°

Grazie ancora a tutti quelli che seguono questa fic-esperimento e che commentano. Non è facile perché ultimamente tra la poca voglia, la poca ispirazione e tutto ci si sono messi anche i mille impegni che mi stancano più del dovuto XD. Ma pian piano la porto avanti. (E sarebbe il caso che mi decidessi a portare avanti anche gli altri miei lavori v_v)


°17°

Not yet

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma