Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ayame Chan   Capitolo: 5
Spin-off di Double love che a sua volta è una spin-off di Drag me to your world
Può essere letto indipendentemente.
Krem è stato mandato dai anziani a trovare l'alfa della Transilvania, il cosiddetto licantropo spietato.
Ma cosa succederà quando si rende conto che è lui il suo compagno predestinato?
L'amore tra un testardo imbranato e un alfa pronto a tutto per averlo.
In pratica i nostri imbecilli anziani mi avevano mandato in un territorio sconosciuto, con a capo un altro imbecille sconosciuto.
Perfetto. [...]
Alzai lo sguardo per vedere quanto mi mancava fino all'ingresso, quando ad un tratto colpii con la punta del piede un gradino, facendomi perdere l'equilibrio, finendo con la fronte proprio sul bordo di uno di questi.
-Andiamo, cazzo!- urlai esasperato cercando di alzarmi quando notai due piedi davanti al mio viso e il mio cuore sembrò fermarsi.
Alzai di nuovo il viso questa volta sgranando gli occhi, rimanendo a bocca aperta. Il mio cuore prese a pompare sangue a una velocità incredibile mentre nel mio stomaco sembrava che avessero iniziato a balzare mille palline. Il mio cervello si disconnesse completamente quando incontrai i suoi occhi.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Ayame Chan