Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: staroftheeast    25/08/2014    0 recensioni
Due sorelle, un piccolo villaggio, una mattina come le altre...
Un attacco!
Un bombardamento!
Una mattina di felicità, si trasforma in una mattina di terrore!
Due ciurme di pirati.
Le due sorelle verranno separate.
Due vite in cui immedesimarsi, riusciranno a sopravvivere e a ritrovarsi.
O no?
Tra azione, avventura, un po' di comicità, un mare di amicizia e perché no? Anche un pizzico di amore...
Curiosi?
[capitolo 10 avviso importante!!!]
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.s= in origine questa storia si chiamava "due sorelle, due navi, 2 destini,ma un'unica vera promessa:ci rincontreremo " ma è stato in seguito modificato...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nefertari Bibi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'i nuovi ragazzi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso veloce e breve:

Salve e sera a tutti popolo e persone arrivate fino a questo punto, come avete notato ho cancellato gli ultimi tre capitoli della fic, ossia la parte della divisione, perchè? Semplice, l'idea del luogo in cui spedivo la protagonista, l'incontro con i ragazzi, l'approccio amici/nemici con la sorella, beh, mi sembrava una grande stupidata e nonsense a PIENO.
Perciò, scrivo questo breve avviso anch per informarvi che lascerò la fic sospesa fino a qua, perchè i capitoli saranno in revisione e la metterò incompleta, questo avviso penso che varrà anche per le altre (o forse aggiornerò un capitolo).
La causa è semplice e ovvia: BLOCCO DELLO SCRITTORE.
Oltre a questa causa, c'è ne un'ulteriore, per la quale sarò odiata dall'intero popolo fan di One Piece, ossia che l'anime inizia ad annoiarmi e mi sto focalizzando su altri anime quali:
- Holly e Benji (captain Tsubasa)
- Rossana (kodocha no omocha)
- Tokyo Mew Mew
I primi due in particolare, ho nel computer due fic per il primo e una per il secondo che non so se pubblicherò.
Il terzo invece è un anime di passaggio...
Non vado nei dettagli, perchè in questo caso potete tranquillamente andare su Wikipedia a cercarvi gli anime per rispondere alle vostre domande.
Con questo vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione, vi auguro una buona settimana e buon fine vacanze.
Ringrazio anche chi mi ha sopportato fino ad ora.
Star

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: staroftheeast