Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: TheDoctor1002    25/08/2014    2 recensioni
Some legends are told/ Some turn to dust or to gold/ But you will remember me/ Remember me for centuries
Una ragazzina folle, la portatrice del caos. Compagna di Jinx, nei loro cuori arde una fiamma destinata a bruciare il mondo, se qualcuno non le fermerà. Caitlyn e Vi hanno intrapreso questa missione, ma è impossibile acciuffare un fantasma. Una colpa orribile grava sul cuore di Madness, un segreto che sta per essere svelato al mondo intero: è arrivato il momento che Valoran apra gli occhi e conosca la verità.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Jarvan IV, Jinx, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rientrò nel covo semibuio senza fare rumore, camminando in punta di piedi come una ladra. Quando gli occhi di lei si adattarono a un'oscurità quasi totale, riuscì a scorgere la sagoma di un'altra ragazza gettata sul letto. Aveva ancora i lunghi capelli blu legati e sembrava dormire profondamente. L'intrusa notò poi sul tavolo del disinfettante e della garza che prima non c'erano. 
Avvicinandosi di soppiatto, notò che il braccio sinistro era ricoperto da della stoffa chiara, avvolta su tutta la lunghezza dell'arto, tranne che sulla ferita stessa. 
Oh, Jinx...non imparerai mai, vero?
Appoggiò lo zaino in un angolo e si sedette ai piedi del letto, cercando con lo sguardo i caratteri luminosi dell'orologio.
Quando lo trovò, segnava le otto del mattino. 
"Sballato di almeno tre ore" annotò mentalmente "dovrò darci un'occhiata"
In quell'istante una mano si abbattè sul suo viso, tastandolo per qualche secondo, tornando infine ad adagiarsi sul letto. 
"Sei andata via" mugugnò con disapprovazione la voce assonnata della proprietaria. 
"Ti ho lasciato un biglietto..." si giustificò l'altra. 
"Tre giorni!" L' accusò con improvvisa lucidità "avevi detto che saresti stata via solo per qualche ora!"
Vederla così ogni volta era un tormento, ma era inevitabile. Finiva sempre allo stesso modo. Prima qualche ora bastava, poi divennero un giorno, un giorno e mezzo, due...si stava allargando sempre di più e non sapeva davvero che fare. Temeva che sarebbe successo di nuovo come a Demacia, che avrebbe potuto perdere il controllo, che le avrebbe potuto fare del male. Se ne stava lì a fissarla nella penombra in perfetto silenzio, con quegli occhi rossi e accusatori. 
Dovrei rivelarlo, almeno a lei. Capirebbe.
"Già, oppure scapperebbe." Ringhiò la Voce nella sua testa "O, anche peggio, resterebbe qui."
"Vuoi dirmi perchè lo fai?" Chiese di nuovo Jinx, riportandola nel mondo reale. 
"Faccio cosa?"
"Sparisci." Dichiarò ferma "Te ne vai senza preavviso, lasci solo questi fottuti post it senza darmi una certezza su dove andrai o quando tornerai o..."
"...o se tornerò" concluse per lei, dopo una leggera pausa. 
"Promettimi che non succederà di nuovo" la minacciò. 
"Se ci tieni, mammina..." Rimbeccò con una leggera risata, ma Jinx non si unì a lei. 
"Mad..." La guardò con espressione seria. Proprio lei, che aveva sempre deriso Cait e Vi per la loro compostezza, era seria. Non c'era più il suo sorriso folle a smuovere il suo volto, la luce dei suoi occhi era spenta. "Promettimelo, Mad..." 
Mad prese le mani di lei nelle sue, stringendole appena, posandoci le labbra. 
"Non posso farlo, dolcezza" sussurrò "sai che per te farei qualsiasi cosa, ma questo non posso farlo davvero." 
"Dimmi almeno il motivo" pregò lei, mentre lasciava le sue mani per iniziare a posare delicati baci sulla pelle chiara del suo collo. 
"Un giorno" sussurrò "un giorno te lo dirò. Lo prometto."  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: TheDoctor1002