Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Betta3x9    21/09/2008    8 recensioni
(M come Mihael)
"Mihael"
Solo questo – Mihael – sussurra Matt, vedendolo.
Mi-ha-el. Punto.
E poi rimane lì, fermo, guardandolo come si guarda un quadro, o una statua.
[E' una cosa strana da pensare, ora che Matt – Matt – è lì davanti a lui, è strano pensare che lui, il suo nome, l'aveva quasi dimenticato]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J come Jogging

“Allora, Matt è tutto pronto?”

Matt annuì, e la sigaretta accesa oscillò appena tra le sue labbra.

“Ma sei sicuro di aver sistemato bene l'attrezzatura?”. Insistette Mello, visibilmente preoccupato.
“Certo, Mel, non ti fidi?”
“Sì, sì, è solo che voglio essere sicuro che sia tutto pronto, sai...”
“Sì, non c'è bisogno che me lo spieghi, so che è importante per te”.

Matt dava le spalle all'altro, cercando l'accendino in uno dei cassetti.

“Matt?”

Il rosso non si voltò, ma rimase immobile.

“Volevo, ecco, volevo... Scusarmi, sì”
“Tu. Vuoi. Scusarti?!”. Matt sarebbe scoppiato a ridere, se non fosse stato totalmente fuori luogo.
“Sì, per tutto questo sai. Ti ho trascinato in questa faccenda che non ti riguardava affatto, e...”
“Ma sta zitto, Mel! Qualsiasi cosa riguarda te, è importante per me”

Mello si voltò verso la finestra socchiusa per nascondere un sorriso, ma Matt lo notò ugualmente.

“Eppure, è una faccenda rischiosa, sai...”
“Rischiosa? Non scherziamo, dai, Mel! E' tutto pianificato, e poi...”
“Non va presa tanto a cuor leggero questa faccenda, perché, anche se non lo vuoi ammettere, il rischio c'è”
“Vabbè, come preferisci... Ma sarà meglio che ci sbrighiamo, o manderemo a monte il piano”
“Hai ragione, Matt. Hai preso le chiavi della macchina?”
“Certo, per chi mi hai preso?”. Rispose, un po' scocciato, facendo tintinnare le chiavi.

Matt era ormai sulla porta, ma Mello temporeggiava ancora, quasi avesse un ripensamento nei confronti dell'intera faccenda.

“E tutta l'attrezzatura necessaria? Hai controllato che funzioni tutto?”
“Piantala, Mel, l'I-Pod l'ho messo sotto carica ieri sera, e ci ho ficcato dentro tutte le canzoni che mi hai chiesto: tutte dalla prima all'ultima, compresa la colonna sonora de La fabbrica di Cioccolato! Contento?”
“Tsk! Fare jogging è una cosa seria, sai? E pericolosa anche: non immagini le distorsioni che si possano prendere!”
“Sbrighiamoci va, sennò faremo tardi, e non riuscirai a smaltire tutta la cioccolata che hai mangiato oggi!”

Mello sbuffò, ma si sistemò meglio la tuta nera e seguì Matt che già smanettava con l'I-Pod in cerca di chissà quale canzone.
Bhà, sperava solo che Near non avesse già occupato lo step. Tsk.

FINE



Quando ho scritto questo capitolo non avevo pensato che avrei dovuto scrivere il titolo nel'indice, e così l'effetto a sorpresa sarebbe andato a farsi friggere. Come sono geniale, eh? xD
Vabbè, mi rifarò con il prossimo capitolo! ^^

Ringrazio chi ha commentato la I, ovvero: strana90, Soleya, reidina, _pEaCh_, MellosBarOfChocolate, MiyuNamikaze, KLMN.
Grazie a tutti, ci vediamo alla K. <3






   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Betta3x9