Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |       
Autore: smartys ayane    31/08/2014    2 recensioni
Parte della ciurma, parte della nave. Non più, mai più.
Nel momento in cui il mio cuore si fermò, mi sentii vivo.
E' dal buio che nasce la luce. E il mio destino venne finalmente a liberarmi.
Adesso il mio cuore apparteneva a lei. E non potrò mai sentirmi più libero.
[RACCOLTA DI DRABBLE]
Partecipante al contest "Let's influence by music" di MaryScrivistorie
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lord Cutler Beckett, Sputafuoco Bill Turner, Tia Dalma, Will Turner
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Freedom

Non dimenticherò mai i giorni di prigionia.
Dalla mia mente non svaniranno più gli orrori vissuti durante la mia schiavitù.
Ho imparato quanto dolorosa possa essere l'immortalità. Cosa c'è di più terribile dell'impossibilità di morire quando sei caduto troppo in basso per poterti rialzare?
La mia anima apparteneva al demonio, e il solo pensiero che mi faceva sentire ancora umano era il ricordo di mio figlio.
Adesso, ripensando alla mia intera esistenza, mi rendo conto che la vita è un viaggio, non una destinazione*.
Parte della ciurma, parte della nave. Non più, mai più.
Adesso posso volare anche io, adesso il mio viaggio può continuare.

 
 
NdA: Sono tornata prima del previsto! :) Ultimamente sono attratta dai personaggi minori di POC. Le prossime due drabble saranno infatti incentrate su Lord Beckett e Tia Dalma. 
*"la vita è un viaggio, non una destinazione" dal testo di Amazing degli Aerosmith.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: smartys ayane