Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: smartys ayane    03/09/2014    2 recensioni
Parte della ciurma, parte della nave. Non più, mai più.
Nel momento in cui il mio cuore si fermò, mi sentii vivo.
E' dal buio che nasce la luce. E il mio destino venne finalmente a liberarmi.
Adesso il mio cuore apparteneva a lei. E non potrò mai sentirmi più libero.
[RACCOLTA DI DRABBLE]
Partecipante al contest "Let's influence by music" di MaryScrivistorie
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lord Cutler Beckett, Sputafuoco Bill Turner, Tia Dalma, Will Turner
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Freedom

Non avrei mai pensato che la morte potesse essere la mia luce alla fine del tunnel.
Nella vita di ognuno arriva sempre quel momento in cui ti rendi conto di essere stato soltanto un fallimento, ed è allora che ti senti estinto.
Credevo di essere caduto troppo in basso per potermi rialzare, ma la morte mi stava prendendo con sè e la ringraziai.
Avevo visto tutte le mie vittorie e i miei sogni spezzarsi sotto i miei occhi.
Non ci poteva essere altro rimedio alla mia vergogna, se non morire.
E nel momento in cui il mio cuore si fermò, mi sentii vivo.

 
 
NdA: Ecco la drabble su Lord Beckett! Anche questa volta si tratta di caduta e rinascita. Sarà così anche per le altre due fan fiction, perchè la canzone a cui sono ispirate parla proprio di questo! E sono tutte accomunate dal tema della libertà: nel caso di Sputafuoco si parla di libertà vera e propria, mentre con Lord Beckett si parla di una libertà che può raggiungere soltanto attraverso la morte! E niente, spero vi sia piaciuta :) A presto!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: smartys ayane