Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: smartys ayane    04/09/2014    2 recensioni
Parte della ciurma, parte della nave. Non più, mai più.
Nel momento in cui il mio cuore si fermò, mi sentii vivo.
E' dal buio che nasce la luce. E il mio destino venne finalmente a liberarmi.
Adesso il mio cuore apparteneva a lei. E non potrò mai sentirmi più libero.
[RACCOLTA DI DRABBLE]
Partecipante al contest "Let's influence by music" di MaryScrivistorie
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lord Cutler Beckett, Sputafuoco Bill Turner, Tia Dalma, Will Turner
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Freedom

Non c'è castigo peggiore, per una creatura grande quanto me, di essere imprigionata in uno sterile corpo umano, lontana dalla mia gente, lontana dalla mia natura.
Più vivevo in mezzo alla feccia, più avevo voglia di andarmene.
Mi crogiolavo nel dolore, in silenzio, aspettando il mio destino.
Chiudevo gli occhi e non vedevo più nulla, non sentivo più nulla. Avrei voluto andare via da quel nero impalpabile, ma quanto in alto puoi volare con le ali spezzate?(*)
E' dal buio che nasce la luce. E il mio destino venne finalmente a liberarmi.
Ormai lontana, scappai via dalla mia prigione.
Lasciai gli uomini liberi di gestire da sè i loro capricci.

 
 
(*) "Ma quanto in alto puoi volare, con le ali spezzate?" frase dal testo Amazing degli Aerosmith



NdA: Ecco la penultima fan fiction. Anche in questo caso si tratta di caduta e rinascita: Calypso che è costretta a vivere dentro il corpo di un'umana, ma poi viene liberata. E anche qui, appunto, si parla di un personaggio che ha raggiunto la libertà.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: smartys ayane