Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefania_styles    04/09/2014    2 recensioni
Lottie, una ragazza di 16 anni, alta, bionda e occhi azzurri , abita a Londra insieme a suo fratello Louis Tomlinson e i ragazzi della band di cui fa parte suo fratello ovvero: Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik ed Harry Styles. La loro band si chiama One Direction ma anche se sono solo 4 anni che hanno formato la band hanno già rubato il cuore a miglioni di ragazze. La migliore amica di Lottie si chiama Gio ovvero Giorgia. Sono inseparabili. Lottie, Gio , Harry e Niall sono amici da sempre e per sempre. Lottie si innamora di Harry ma non ha il coraggio di dirglielo. Anche Harry ha una cotta segreta per Lottie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io non dissi niente mi bloccai. Non l’avevamo mai vista né io né lui o almeno credo. Vidi che Harry provava a tirarsi indietro ma la Sconosciuta non lo lasciava. Mi sentivo male. Dovevo fare qualcosa.
< Lascia stare il mio ragazzo > urlai dopo avermi fatto coraggio. Finalmente la ragazza lo mollò.
< Chi scusa???!! > disse lei con l’aria di una che si crede superiore agli altri. Odio questo tipo di persone.
< Hai sentito bene il mio ragazzo! > dissi sempre più convinta. Iniziavo a odiarla sempre di più.
‘’ Voglio che cada ‘’ pensai con tutto l’odio possibile. Quello che successe in seguito mi stupì. Dopo neanche un minuto dal mio pensiero lei cadde senza nessun motivo. Poteva essere una coincidenza ma dovevo esserne certa. ‘’ Voglio che si tiri uno schiaffo da sola ‘’. Di nuovo rimasi stupita. Vidi che alzò la mano e si tirò uno schiaffo da sola. Questa cosa è strana devo parlare con Louis lui saprà dirmi qualcosa in più spero. Non so come e perché ma la Sconosciuta si alzò e scappò via.
< Scusa ma non la conosco neanche > disse Harry. Sulla sua faccia vedevo che era davvero dispiaciuto. Sapevo anche che lui mi amava molto e io non volevo perderlo.
< Lo so che non è colpa tua. Ti amo troppo Harry > dissi poi mi avvicinai e lo baciai. In quel istante eravamo come una sola cosa.
< Harry io devo andare a casa e devo parlarti. Possiamo annullare l’uscita questa sera? > chiesi rivolta anche a Gio e a Niall.
< Ok > risposero in coro.
 
--------Arrivati a casa-------
 
< Allora di cosa devi parlarmi Lottie? > mi chiese Harry quando fummo soli in camera.
< Non so cosa mi succede. Mentre guardavo la Sconosciuta ho pensato a delle cose che si sono avverate tipo volevo che cadeva ed era caduta oppure volevo che si picchiasse e si è tirata uno schiaffo. Tu ne sai qualcosa? > chiesi.
< Sì ma ne dobbiamo parlare con Louis. Andiamo ora a casa sua. Veloce > disse preoccupato. Io non feci domande scesi le scale e salii in macchina. Per tutto il tragitto Harry non aprì bocca. Arivati davanti alla casa , dove viveva Louis insieme a Liam e Zayn , scendemmo dalla macchina e Harry suonò il campanello.
< Chi è? > chiese Louis attraverso il citofono
< Noi. Dobbiamo parlarti di quella cosa. > rispose Harry sempre più preoccupato. Io non capivo cosa c’era di così preoccupante. In meno che non si dica Louis aprì la porta.
< Venite > disse portandoci in salotto.
< Ma perché tutta questa preoccupazione? > chiesi sempre più confusa. Non capivo niente di quella storia.
< Lottie cercherò di essere più chiaro possibile. Non ha senso cercare di girarci attorno te lo dico direttamente. Tu così come noi tutti sei una maga e i poteri ce li hai sempre avuti ma non potevi usarli. A 17 anni i poteri ‘’escono’’ finalmente e diventi una maga. Ti abbiamo mentito per la tua sicurezza. Piano piano ti spiegheremo tutto > disse molto calmo. Ero shoccata.
 
-@ngolo @utrice-
Come promesso ecco il 4 capitolo.
Non so cosa dirvi. Spero che vi piaccia
l'idea dei maghi. Ditemi cosa ne pensate.
Aspetto le vostre recensioni. Volevo ringraziare
LostoHazz perchè mi ha aiutato molto.
Vi consiglio di passare a leggere le sue
storie perchè sono bellissime e sa scrivere
molto bene. Ciaooo a presto <3 <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefania_styles