Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Emmy_Cr_    05/09/2014    5 recensioni
- Allistor? Secondo te è normale che Matthew stia scassinando il frigo?
- Non lo so Dylan.. non lo so...
- Allistor? Secondo te è normale che Alfred abbia appena fatto roteare un bufalo come se fosse un lazo?
- Non lo so Dylan... non lo so...
CRASHH!BUUUM!! PATAM!!!
- Zio Allistor? Deve uscire fumo dal frigo?
- Zio Dylan!! Un bufalo ha sfondato la porta del garage!
- Arthur ci ammazza...
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Scozia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie ''cause FACE family is the rule'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



1- Partenza                               



- Allora Allistor tutto chiaro? 

Lo scozzese alzò gli occhi al cielo e guardò Dylan e richiedendo pietà. 
- Si Arthur ho capito tutto, baderemo noi ai bambini voi andate pure a scopare come ricci in vacanza. 
Inghilterra alzò gli occhi al cielo e sospirò.
- Allistor, Dylan, vi sto affidando Alfred e Matthew per due settimane confidando in voi- mentre parlava si era girato gesticolando e aveva dato loro la schiena -e nel vostro buon senso, nella vostra umanità e nella vostra intelligen... Dylan! 
Il gallese, infatti, aveva preso a scimmiottare il fratellino seguito dalle risate di Scozia, che si stava quasi rotolando in terra.
- Ragazzi, fate i seri, stiamo parlando dei MIEI figli! 
I due si zittirono di colpo, nonostante avessero le spalle che ancora sussultavano per le risa. 
- Va bene, va bene, stai tranquillo, faremo i bravi e baderemo loro. 

Arthur sospirò, non moriva dalla voglia di affidare casa sua, e i suoi figli, a due loschi individui come Galles e Scozia, ma l'alternativa erano il Rifiuto numero uno ed il Rifiuto numero due (alias i due imbecilli di cui si circondava la rana). 
Mai avrebbe affidato i suoi due angeli, e il suo salotto, a Spagna e Prussia, mai!, piuttosto i suoi fratelli!

- Va bene, per favore, non combinate danni. I numeri di emergenza sono-
- Sul frigo, la cassetta del pronto soccorso è nel bagno, nel mobiletto sopra la mensola dei profumi di Francis, i soldi di emergenza nel cassettino del mobile in salotto. Se Matthew cerca di convincervi a dargli lo sciroppo d'acero usando gli occhi da cucciolo non ci cascate e non date, per nessun motivo al mondo, la pistola a vernice ad Alfred. 

Inghilterra fu interrotto dai fratelli che, dopo aver finito il loro soliloquio si diedero un cinque carico di ironia. 
Intanto era entrato Francis che era andato ad abbracciare il compagno.
- Mon amour? Il taxi è fuori, andiamo, dai, sono sicuro che Allistor e Dylan saranno bravissimi con i bambini. 
Arthur annuì stancamente e sorrise ai fratelli. 
- Vado a salutarli, vi imploro, state attenti.

Scozia guardò gli occhi di Inghilterra e scorse un amore profondo per le due colonie.
Per quanto il suo fratellino fosse irritante e fastidioso era lui il collante che teneva unita la loro stramba famiglia. 
Guardò Dylan e annuì. 
- Stai tranquillo fratellino, ci occuperemo noi di loro ok? 
Galles gli battè una mano sulla spalla. 
- Dai, vai a salutarli e poi levati di torno, stai diventando noioso. 

Il biondo sparì dietro la porta e corse in camera dai due, facendo il più piano possibile, in fondo, erano ancora le tre del mattino. 
Si avvicinò ad Alfred e diede un bacio alla guancia paffutella, accarezzandogli la testa. 
Poi andò verso Matthew e diede un bacio anche a lui. 
- Dad? 
- Shh, dormi tranquillo, è presto per te. 
Il bambino annuì e allungò verso Arthur, Kumajirou. 
- A lui il bacino non lo dai?
Arthur sorrise e diede un bacio anche all'orsetto. Dopodichè si alzò e, silenziosamente, uscì dalla stanza. 

Appena tornato in salotto salutò Allistor, dato che Dylan si era già addormentato come un ciocco sul divano, ed uscì dalla porta. 
- Allistor, ti imploro, fa che non succeda nulla che mi faccia rimpiangere di avere due fratelli. 
- Stai tranquillo, andrà tutto bene!
- Lo spero, o vi cancellerò dalla cartina. 

Il viso da pirata di Arthur, quello che faceva paura anche ad uno come Dylan, venne fuori.
Non terrorizzava uno come Scozia, ma bastava ad inquietarlo come non mai. 
Fece un cenno con il capo e lo buttò, letteralmente, fuori dalla porta. 

- Muoviti che parte il taxi! 
 
Appena la macchina partì Allistor si girò e si massaggiò la radice del naso. 
Coprì Dylan con una trapunta poi andò in camera degli ospiti per chiudere, almeno per dieci minuti, gli occhi. 

Sarebbero state le due settimane più dure della sua vita, se lo sentiva. 
 
 

Ok, ho cominciato questa long che alternerà Scozia e Galles alle prese con Matthew ed Alfred  a delle FrUk. 
Spero che vi possa piacere!!!
Bacionissimi EM&C!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_