Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TerremotiAmbulantiWeasley    06/09/2014    2 recensioni
Una raccolta di drabble dedicata ai più svariati personaggi e pairing: momenti di vita, ricordi, sensazioni e episodi mancanti.
1# Grover/Platano Picchiatore 🔷 "E lì, dolorante e spezzato, Grover pensava al suo amato.
« Mi ha scagliato via con tanto amore. »"
2# Piper/Leo 🔶 "Piper aveva capito che le condanne inflitte al corpo erano tremende, ma ancor più tremende erano le condanne inflitte alla mente e, in ultimo, insopportabili erano le condanne inflitte al cuore, quelle inflitte dalle fiamme, di cui ti restava il segno, di cui non volevi liberarti."
3# Talia 🔷 "Il cuore è rimasto immobile dentro il tuo petto.
Ma non senti più nulla dentro, nessuna emozione, come se non fossi più viva.
E ricordi, ricordi le risate, gli scherzi, ricordi che loro non ci sono più, inghiottiti dal buio."
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Jason Grace, Leo Valdez, Percy/Annabeth, Piper McLean, Quasi tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta
Genere: Romantico
Rating: Verde
Introduzione: "Rimarremo insieme. Non te ne andrai via da me. Mai più", così le aveva detto prima di cadere nel Tartaro, come se fossero una persona sola. Gliel'aveva ripetuto, dopo essere sfuggito alla morte, addormentando Gea una volta per tutte.

___________________________________________________________



Passare la sera a guardare le stelle, sdraiati sul prato con Percy non era mai stato così strano per Annabeth.

Quella sera il figlio di Poseidone era nervoso, troppo nervoso.

Stava sicuramente cercando di lasciarla.

Lui mi ama, non mi lascerà mai, continuava a ripetersi, come una cantilena.

"Rimarremo insieme. Non te ne andrai via da me. Mai più", così le aveva detto prima di cadere nel Tartaro, come se fossero una persona sola. Gliel'aveva ripetuto, dopo essere sfuggito alla morte, addormentando Gea una volta per tutte.
« Annabeth, tu sei una ragazza fantastica, diversa da tutte le altre che ho conosciuto. »

Oh, no. Quella era una delle frasi che si usano per rompere, cavolo!

« Insomma, noi stiamo insieme da quasi tre anni e, insomma, ti volevo dire che... »

Una stella cadente. Esprimi un desiderio, si disse la figlia di Atena. "Che Percy non mi tradisca con un'altra."

« ... ti amo. »

Un istante dopo le loro labbra erano unite e Annabeth, persa nei suoi occhi verde mare, non era mai stata così felice in tutta la sua vita.

Quella fu la prima volta che Percy Jackson le disse Ti amo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TerremotiAmbulantiWeasley