Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Amaya_01    09/09/2014    2 recensioni
16 ragazzi sono stati prelevati per partecipare a un torneo,il "Tournament of Death".
Ma dietro questo torneo si nasconde lo zampino di qualcuno,il capo di un temutissimo team,che vuole a tutti i costi i ragazzi,perché questi sono i prescelti di un'antica leggenda.
//Sto riscrivendo i primi 3 capitoli della storia, quindi se la troverete aggiornata è per questo. Per il prossimo capitolo bisognerà aspettare almeno 2 giorni//
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gold, Prof Oak, Rocco Petri, Team Rocket, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.V-Katniss

L'una meno un quarto,un quarto d'ora e sarei stata prelevata da non so chi,che mi avrebbe portato non so dove,non ero agitata,anzi,ero stufa di aspettare.Pensai a Peeta,quando gli avevo comunicato la decisione che avevo preso,ovvero quella di partecipare a un torneo,non era stato per niente felice,e infondo aveva ragione,ne avevamo passate di tutti i colori nell'arena e participare a un torneo,che poteva essere per molti versi simile agli Hunger Games,era stata una decisione da imbecille,ma avrei fatto questo e altro per avere solo la minima possibilità di riportare in vita mio padre e Prim.

-Katniss Everdeen,afferà la mia mano.-,una luce illuminò la mia stanza.

-Diana spegni la luce,so che sei tu.-,obbiettai,lei cadde per terra delusa.

-Uf,volevo fare un entrata in stile.Sei fatta apposta per rovinare i momenti di gloria altrui Everdeen.-

-Ah e quello sarebbe stato il tuo momento di gloria?-,mi guardò malissimo.

-Uf,vieni,dobbiamo andare.-,mi afferrò,fui avvolta da una luce e,a quel punto,penso di essermi smaterializzata.

 

P.V-Lucinda

Ero in camera,sdraiata sul letto,mancavano 5 minuti a l'una,ma non era a quello che pensavo,pensavo ad Ash,come se poi fosse una novità,da qualche tempo pensavo solo ed esclusivamente a lui.Ad un tratto la porta si aprì,ed entrò una ragazza,aveva i capelli intrecciati di fiori e foglie e gli occhi chiari,dietro di lei c'era un'altra ragazza,ma era di spalle e non riuscii a scorgerle il viso.

-Ciao,tu devi essere Lulù,io sono Diana,la guardiana del bosco,e questa qui dietro sarà una delle tue avversarie nel torneo.-,cinguettò la guardiana indicando la ragazza di spalle,questa si girò e,dopo aver assestato un pugno in testa a Diana borbottò una cosa tipo:-Questa qui ci chiami tua nonna,io sono Katniss,Katniss Everdeen.-

-Piacere Katniss,sono Lucinda,e,cara la mia guardiana,ti proibisco severamente di chiamarmi Lulù!-

-Uf,ma perché dovevo essere proprio io la guardiana di due isteriche?-,sbuffò la ragazza roteando gli occhi.

-Io non sono isterica.-,affermò Katniss scandendo bene le parole.

-Nemmeno io,comunque siete venute a prendermi?-,Katniss annuì.

-Vieni con me ora ti farò sparire-,esclamò entusiasta la guardiana,guardai perplessa Katniss,che,per tutta risposta alzò le spalle.

 

P.V-Percy

-Tu non andrai da nessuna parte,potrebbe essere pericoloso.-,Annabeth mi stava facendo la predica da due ore e mezza,a dir la verità non aveva tutti i torti,ma io che potevo farci,ormai avevo accettato,non potevo più tornare indietro.

-Dai su,ti prometto che tornerò il prima possibile.-

-No,Percy devi scegliere il torneo o me.-

-Ma Annabeth lo sai che sceglierei mille volte te,ma ormai ho dato la mia parola.-

-Allora portami con te.-

-Su,non fare la bambina.-

-Ma quale bambina,io ti amo,se ti succedesse qualcosa morirei.-

-Annabeth dai...-,fui interrotto da un lampo di luce,da cui sbucò Alyssa.

-Percy,sono venuta a prenderti.-,disse lei sorridendo dolcemente.

-No lui non verrà.-,esclamò Annabeth.

-Non la ascoltare,vengo.-,affermai,poi aggiunsi.rivolto a Annabeth,-Tu aspettami,ti prometto che tornerò sano e salvo.-.Afferrai la mano della guardiana e fui avvolto da una luce accecante che mi fece smateriallizzare.

 

P.V-Luna

Ero stata prelevata dal guardiano dello spazio,era un uomo minuto,mi era molto simpatico.Con me c'erano due ragazzi,che sembravano conoscersi,infatti appena si erano visti avevano iniziato a litigare e poi erano calati in un silenzio tombale non degnandosi di un'occhiata.Lui si chiamava Jonathan,ma preferiva essere chiamato Jace,aveva i capelli biondi e ondulati e gli occhi color ambra,era alto,muscoloso e di bell'aspetto.Lei era Clarissa,si faceva chiamare Clary,era bassa e minuta,proprio come me,aveva grandi occhi verdi e capelli color rame.

-Bene ragazzi,non fiatate,la regina sta per parlare.-,ci intimò il guardiano,anche se sembrava ovvio che nessuno di noi tre aveva la ben che minima intenzione di parlare.La regina era una donna alta e magra,dai lunghi capelli dorati e gl'occhi blu.

-Bene,iniziamo con le presentazioni dei primi 8 concorrenti.-,tutti i guardiani presenti nell'arena applaudirono.

-Direttamente dal distretto 4 di Panem ecco Finnick Odair.-,un ragazzo alto,di bell'aspetto,dagli occhi verdeacqua e i capelli color bronzo,uscì da dietro uno dei tendoni,e si mise a sedere nei posti adibbiti ai concorrenti.

-La seconda partecipante proviene da Sinnoh nel mondo dei Pokèmon.-,una ragazza dai lunghissimi capelli blu e dagli occhi del medesimo colore fece il suo ingresso accompagnata da una specie di pinguino,sarà quello il Pokèmon?Poi che razza di parola è Pokèmon?

-La terza è Luna Lovegood,da Hogwarst.-,ecco toccava a me,ma ero paralizzata,la ragazza dai boccoli color rame mi intimò ad entrare,così feci,e fui accolta dagli applausi di tutta l'arena.

-Oddio ma quella è Luna.-,sentii dire da uno dei tendoni,chissà chi era,la voce mi era familiare ma non capivo ugualmente,comunque lasciai stare e mi misi al mio posto.

-Ecco a voi Jace e Clary!-,i miei compagni entrarono insieme,non capivo perchè non erano stati chiamati singolarmente ma non mi interessava saperlo.

-Il prossimo è un semidio,il figlio di Poseidone,date il benvenuto a Percy Jackson.-,un ragazzo dai capelli neri e dagli occhi blu fece il suo ingresso in tutta la sua spavaldaggine.

-La penultima proviene anche lei da Panem,un applauso per Katniss Everdeen.-,una ragazza dai capelli neri e gli occhi grigi entrò nell'arena e subito andò incontro a quello che doveva essere un suo vecchio amico,l'altro ragazzo di quel posto chiamato Panem,Finnick Odair là.

-E gli ultimi sono una squadra,più precisamente due gemelli,Fred e George Weasley.-,Fred e George?Oddio mio,FRED E GEORGE?Non mi sarei mai aspettata di rincontrarli,soprattutto perchè Fred era morto.Si sedettero,ovviamente,accanto a me.

-Luna,siamo felici di rivederti.-,esclamò Fred.

-Anche io,ma tu non eri morto Fred?-

-Si,purtroppo invece me l'hanno riportato in vita.-,piagnucolò George.

-Ma se ti stavi disperando senza di me.-,ribattè l'altro,li guardai sorridendo,non ero cambiati di una virgola.-

 

P.V-Finnick

-Katniss!Sono così felice di rivederti.-,esclamai abbracciando la corvina.

-Oh Finnick,lo dici a me,sei mancato a tutti.-

-Immagino,la mia mancanza si sente sempre.-

-Sempre modesto mi raccomandoo.-

-Certo,tu che mi dici?Ho saputo che Snow è stato sconfitto,e tra te e Peeta come va?-,chiesi,lei arrossì fino alla punta delle orecchie.

-Umh,bene.-

-Che vuol dire "Bene".-

-Bene vuol dire che non stiamo male.-

-Uf,certo che certe volte sei proprio impossibile,state insieme?-,arrossì di nuovo.

-Diciamo di si!-,esclamò tornando finalmente del suo colorito normale.

-E Annie?Come sta?-

-Non lo so.-,ammise con un punta di tristezza negli occhi,-Di sicuro gli manchi.-,aggiunse,-Sei mancato a tutti.-,concluse,le poggiai una mano sulla spalla come per confortarla,Katniss non è una che piange sul latte versato,ma gli Hunger Games,Snow,la morte di sua sorella,e la perdita di molte altre persone l'avevano distrutta,anche se non l'avrebbe mai dato a vedere.

 

P.V-Regina delle guardiane.

Tutto procedeva secondo i piani,i primi 8 li avevo già con me,ora mancavano gli altri,che,sicuramente,stavano per arrivare,e così,finalmente,avrei potuto completare il mio piano,anzi il nostro piano,guardai la folla,Gio era in mezzo agli altri guardiani,si mimitizzava benissimo,presi il microfono e iniziai a parlare.

-Buongiorno ragazzi e ragazze,voi siete i primi 8 partecipanti al torneo.Ora vi spiego le regole,ogni giorno si svolgeranno varie sfide,coraggio,forza,abilità,insomma, cose cosí,alla fine di ogni settimana uno di voi tributi...-,fui interrotta dalla ragazza dai capelli corvini e gli occhi grigi che urlò,con aria sconcencertata,la parola "Tributi".

-Si,tributi,presta attenzione,Katrin!-,esclamai.

-Katniss.-,mi corresse lei.

-È uguale comunque dicevo,ogni 7 giorni uno di voi tributi sarà eliminato e ucciso.-,tra i ragazzi si levò un chiacchiericcio generale.

-Io mi ritiro.-,esclamò Katrin scendendo dagli spalti.

-Codarda.-,le dissi,mi guardò con aria truce e tornò al suo posto solo perchè la ragazza dai capelli color rame,Clara,la fermò.

-Lei non può ucciderci,noi abbiamo accettato non sapendo di mettere a rischio la nostra vita.-,urlò uno dei due gemelli.

-Ormai avete accettato,quel che è fatto è fatto.-,sfoderai il mio sorriso più perfido e me ne andai mentre tra i prescelti scendeva un silenzio tombale.

 

*Note dell'autrice*

Bene,allora,passo la parte del "Spero che vi piaccia la mia storia" perché mi sono rotta da sola.

Ok,ora gli 8 sfortunati sapranno che quasi sicuramente verranno uccisi,ma visto che sono in vena di spoiler vi dico che non li ucciderò,non sembra ma anche io ho un cuore.

Allora,come sicuramente avrete notato,la regina delle guardiane è cattiva,quale sarà il suo piano?E soprattutto chi é Gio?I più pespicaci possono intuirlo,anzi no,boh,io se non sapessi già chi è non lo indovinerei,e questo non ve lo spoilerò,tranquilli.

Ciao e grazie a chi segue,resensisce o semplicemente legge la mia storia:)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Amaya_01