Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Emmy_Cr_    10/09/2014    3 recensioni
- Allistor? Secondo te è normale che Matthew stia scassinando il frigo?
- Non lo so Dylan.. non lo so...
- Allistor? Secondo te è normale che Alfred abbia appena fatto roteare un bufalo come se fosse un lazo?
- Non lo so Dylan... non lo so...
CRASHH!BUUUM!! PATAM!!!
- Zio Allistor? Deve uscire fumo dal frigo?
- Zio Dylan!! Un bufalo ha sfondato la porta del garage!
- Arthur ci ammazza...
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Scozia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie ''cause FACE family is the rule'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Scomparsi          
Scozia se ne stava con il viso affondato nella pancia di Irlanda mentre quest'ultimo leggeva placidamente un libro, passando una mano tra le ciocche rosse del compagno, carezzandolo dolcemente.  

- Ragazzi? 

Entrambi alzarono il viso sulla porta e videro Dylan, bianco come un cencio e tremante. 
Irlanda si alzò, lasciando la mano tra i capelli di Allistro e lo guardò, Scozia si limitò a girare la testa, restando possessivamente abbracciato alla vita del fidanzato. 
- Dylan che succede?
Lui deglutì. 
- Lo sentite? 
Entrambi stettero in silenzio per un minuto buono. 
- Io non sento nulla. 
- Sgrunt.
Il grugnito di Allistor era un assenso velato. 
- Esatto. Nulla di nulla! Ne una risata, ne casino. N U L L A. Dove sono i bambini allora? 
Silenzio tombale. 

- AHHHHHHH 
- ALFRED!! MATTHEW! 
- FRANCIS CE LE DA E POI CI LASCIA NELLE GRINFIE DI ARTHUR IO LO SO! 

Tre tornadi si lanciarono in giro per la casa alla ricerca disperata dei bambini. 
Scozia andò al pian terreno, Irlanda battè tutto il primo piano e Galles andò in cantina. 
O almeno, tentò. 
- Nulla al primo.
- Nulla neanche a terra!!
Entrambi si voltarono verso Dylan che con batteva gli indici uno contro l'altro ammirando la beltade del soffitto e fischiettando la cavalcata delle Valchirie. 

- Dylan, hai controllato nello scantinato? 
- C-certo! 
Bastarono gli occhi azzurri di Irlanda, a quel ragazzo bastava un'occhiata di traverso per terrorizzarlo. 
- No, non ho guardato in cantina. 
- Come mai? 
- ....

Scozia esalò un gemito e Irlanda mandò un sospiro esasperato, battendosi le mani sulle cosce. 
- Hai ancora paura della caldaia di Arthur? 
- Quella cosa sembra un drago pronto a mangiarmi! 

Scozia scattò e lo prese per il bavero della giacca. 
- MA SE IL DRAGO CE L'HAI SULLA BANDIERA! 
- Si ma lui non mi fa paura! Lui è buono! 
Seamas si piantò una mano sulla fronte e si sedette, spompato. 
- Allora fai finta che sia il tuo drago quello in cantina! 
- Allistor! Non lo incoraggiare! Non c'è nessun drago in cantina! 
- E se ci fosse? 
Scozia stava per avventarsi al collo del fratello quando Alfred apparve in cucina vestito da pirata. 

Il bambino sguainava una sciabola e gridava -all'arrembaggio! a qualsiasi cosa incontrasse sul suo cammino. 
In testa aveva il cappello di Arthur che però, essendo troppo grande, gli cadeva sulla fronte ogni minuto, mentre indossava la lunga giacca rossa da capitano del padre che strisciava per terra. 
Le mani sparivano completamente dentro alle maniche. 

Alle sue spalle c'era Matthew con un fioretto in mano. 
Anche lui indossava un cappello piumato a larga tesa che gli cadeva sugli occhi, infatti avanzava con il viso in alto e gli occhi coperti, le mani avanti a cercare di prevenire gli ostacoli per non sbatterci sopra. 
Il giglio della monarchia francese ricamato con maestria sopra il pastrano azzurro, che di norma, doveva essere posizionato sul petto, strisciava in terra e il bambino vi inciampava ad ogni passo. 

- All'arrembaggio Mattie! Attacchiamo il mostro della cantina! 
- Alfred, papa ha detto che è la calda- 
- Lo so che è la caldaia, quale idiota penserebbe che c'è davvero un mostro nella cantina? Era per giocare!! 

Dylan deglutì e rubò la fiaschetta di whiskey a Seamas.

- Oh.. Allora andiamo! All'arrembaggio! 

Scozia li fermò sorridendo. 

- Almeno venite qui e fatevi sistemare quei cappelli che sennò inciampate e vi fate male! 

Sbuffando i due bambini rimasero fermi quel tanto che bastava per farsi sistemare e per farsi cogliere dal flash della macchina fotografica di Irlanda. 

- Ecco fatto, ora siete pronti, andate!


E i due bambini andarono, trotterellando, a giocare. 
- Tali padri tali figli eh? 
- Già...
- Hic!
 
 

Siamo arrivati al sesto e siamo in dirittura d'arrivo! Torre di controllo, qui EM&C chiedo il permesso di atterrare WHOOOOSH . 
Ciancio alle bande ringrazio chi ha recensito o anche solo chi legge!! 
Bacioni EM&C 
- PERMESSO NON ACCORDATO NdTorre di Controllo 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_