Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    12/09/2014    4 recensioni
"Provai qualcosa che non provavo da un po’, ormai. Era gelosia? 'No, cazzo, Lauren, tu non sei gelosa. Non PUOI essere gelosa. Ormai è finita, è tutto passato, l’hai dimenticata proprio come lei ha dimenticato te', disse una voce nella mia mente. In realtà, sapevo benissimo che non era così. "
"E io che pensavo mi amasse sul serio! 'Camila, sei stata solo una povera illusa', mi dissi. Quante notti avevo passato a piangere per lei! [...] Si, l’amavo ancora, e nulla avrebbe potuto farmi cambiare idea."
#Camren
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10.
 


*P.O.V Lauren*
 
 
Il concerto andò alla perfezione. Eravamo davvero cariche e piene di energia, soprattutto io e Camila, dato che ci trovavamo nella nostra città. Avevamo dato il meglio di noi ed eravamo davvero soddisfatte.
Ci dirigemmo verso il tour bus per cambiarci. Quando entrammo, Dinah si fiondò letteralmente sul divano, travolgendo Ally che, suo malgrado, aveva deciso di passare proprio in quel momento.
-Dinah! –urlò Normani, a mo di rimprovero.
-Cosa? Avrebbe dovuto prestare più attenzione, lo sa benissimo che io e i divani siamo una cosa sola e, perciò, dobbiamo stare insieme.
Ally si rialzò dal pavimento e fulminò Dinah con lo sguardo.
-Ok, va bene, scusa Allycat. –disse infine, facendo una faccia da cucciolo.
Ally sorrise.
-E va bene, ti perdono per questa volta. –rispose, dirigendosi poi verso il bagno.
Normani si avviò nel “reparto letti”, mentre Dinah rimase distesa sul divano.
Io e  Camila eravamo rimaste in piedi davanti la porta come due idiote, non sapendo come comportarci di fronte le ragazze. Ci scambiammo un’occhiata e uscimmo fuori dal bus, sentendo lo sguardo di Dinah puntato su di noi.
Ci sedemmo su un muretto lì vicino e per un po’ nessuno parlò.
-Domani sera saremo di nuovo in viaggio. Lasceremo Miami per l’ennesima volta. –disse Camila, ad un certo punto.
-Lo so. –risposi, non trovando altro da dire.
Cosa era successo alle due ragazze che due ore prima si erano baciate e giurate di non lasciarsi più? Cos’era quel clima teso tra di noi?
-Ho paura.- continuò lei.
-Di cosa? –chiesi, voltandomi a guardarla.
-Che una volta andate via di qui, ciò che è successo prima diverrà solo un bel ricordo, nulla di reale.
La guardai interrogativa.
-Ciò che è successo prima tra di noi. –puntualizzò, abbassando velocemente lo sguardo.
-Perché dovrebbe accadere una cosa simile? –chiesi, forse un po’ infastidita.
-Non lo so..
-Credi forse che ciò che ho detto o che provo sia falso?
-No! No, non ho detto questo. –si affrettò a rispondere.
-E allora cosa? Non capisco.
-Ripeto, non lo so.. Io ti amo Lauren. –disse, piano.
-Lo so, e anche io ti amo. –risposi, continuando a non capire.
-Ti amo davvero tanto. Troppo, forse. Non ho mai provato nulla di simile. Ti ho già persa una volta e il mio cuore è andato in mille pezzi. Ma eccoci qui, di nuovo, insieme. E.. Beh, non voglio perderti di nuovo. Non potrei sopportarlo.
 
 
*P.O.V Camila*
 
 
Mi stavo totalmente esponendo. Stavo rivelando tutto ciò che mi turbava. Sapevo che era giusto così, sapevo che lei doveva rendersi conto di quanto fosse importante per me.
Alzai lo sguardo e incontrai il suo.
Lei si avvicinò a me e mi strinse.
-Forse non ti rendi conto dell’effetto che hai su di me. Sei il mio tutto, e quello che hai appena detto, ovviamente, vale anche per me. –rispose, baciandomi la fronte dolcemente.
-Era quello che speravo di sentire. –conclusi, sorridendo. Lei mi sorrise a sua volta.
-Adesso credo che dovremmo rientrare, Karla. –affermò, sciogliendo l’abbraccio e alzandosi.
La guardai male.
-Lauren Jauregui aka “miss-rovina-i-momenti-dolci”. –le dissi, mettendo il broncio.
-Che ho detto di male? –chiese, con un sorrisino.
-Sai che odio il nome Karla.
-Ma è il tuo nome, dovrai pure usarlo!
-Ma anche no! –esclamai, indignata.
Lauren scoppiò a ridere. La sua risata mi contagiò e iniziai a ridere anche io.
Rientrammo nel tour bus e trovammo le ragazze riunite intorno al tavolo.
-Che fate? –chiese Lauren, sedendosi accanto a Normani.
-Guardiamo l’ultima intervista dei The Vamps. Sai che Brad ha una cotta per te?  -rispose lei, con un sorrisino, guardando Lauren.
-Intervista? Brad? …Cosa? –chiese Lauren, sorpresa.
Dinah tornò indietro di qualche secondo per far sentire la parte in cui Brad parlava di Lauren, poi stoppò il video.
Lauren guardava lo schermo, ancora sorpresa.
-È carino. –disse Ally, dando a Lauren uno sguardo significativo.
-Si, beh.. –cominciò Lauren.
-“Si, beh” cosa? –chiesi, con un tono tutt’altro che amichevole. Lauren sembrò tornare in sé e mi guardò.
-Nulla. –rispose. –Non mi interessa.
-Ah si? Meglio per te. –affermai.
-Sai che non mi interessa. –continuò lei.
Le ragazze ci guardavano confuse.
-Ci siamo perse qualcosa? –chiese, infine, Ally.
-Si. –rispondemmo io e Lauren, all’unisono.
-LO SAPEVO! –urlò Dinah, facendomi quasi venire un infarto.
-Cosa? –chiese Lauren.
-CAMREN IS BACK! –urlò di nuovo, felice, salendo in piedi sul divano ed esultando con le braccia alzate.
-Oddio Dinah, fatti una vita. –risposi, ridacchiando.
-SIETE VOI LA MIA VITA. –continuò, saltando dal divano.
-Sorella, hai bisogno di rivedere le tue priorità. –constatò Lauren, ridendo.
-Non intendevo quello.. Oh, insomma, sapete a cosa mi riferisco. –disse Dinah.
-Quando è successo? –chiese Normani.
-Questo pomeriggio. –risposi.
-E avete fatt..? –continuò, con un sorrisino.
-NORMANI! –urlò Ally, interrompendola, prevedendo mentalmente la domanda che stava per fare.
-ALLY! –urlò Dinah, che, evidentemente voleva saperne di più.
-DINAH! –urlò Lauren, con uno sguardo divertito.
-LAUREN!- urlai io, imbarazzatissima, non capendo cosa ci trovasse di divertente in tutto ciò.
-CAMILA! –urlò Normani, impaziente di ricevere una risposta.
-IDIOTE! –urlò qualcuno alle nostre spalle. Ci girammo tutte.
-Seriamente, ragazze, mi fate preoccupare a volte. –affermò Taylor, guardandoci stranita.
-Sta zitta. –rispose Lauren, sorridendo. –Piuttosto, che ci fai qui?
-Vieni a dormire a casa stasera? –chiese, come se fosse ovvio.
-Uhm, si, okay.
-Ti aspetto in macchina, muoviti, cogliona. –rispose, salutandoci e uscendo dal bus.
Ci fu un attimo di silenzio in cui tutte ci guardammo. Normani fece per prendere parola, ma Ally le saltò addosso impedendole di parlare. Tutte scoppiammo a ridere.
 
 
*P.O.V Lauren*
 
-Va bene, allora staserà andrò a dormire a casa, noi ci vediamo domattina. –annunciai, alzandomi dal divano. Nello stesso istante Sinu entrò nel bus.
-Mija, che fai, vieni a dormire a casa? Clara mi ha detto che Lauren andrà, quindi..
-Si, mamma, vengo a casa anch’io. –rispose Camila.
-Bene, ti aspetto fuori. –concluse Sinu, andando via.
-A quanto pare, anch’io vi rivedrò tutte domattina. –disse poi.
Dopo i vari saluti, io e Camila ci dirigemmo verso l’uscita. Stavo per raggiungere i miei, quando lei mi bloccò.
-Non credi di dimenticare qualcosa? –mi chiese.
-Oh, già. –risposi, con un sorrisino.
La presi per i fianchi e l’avvicinai a me, iniziando a baciarla. Lei ricambiò subito.
Rimanemmo lì a baciarci per minuti e minuti, poi ci staccammo.
-Mi mancherai. –mi sussurrò all’orecchio, mentre la stringevo in un abbraccio.
Ridacchiai.
-Ci vedremo domattina! –esclamai.
-Si, ma io avevo in programma di passare la notte con te, sai.. –rispose lei, con sguardo malizioso.
-Non preoccuparti, ci rifaremo domani sera. –le dissi, facendole l’occhiolino.
Mi diede un ultimo bacio veloce e raggiunse l’auto dei suoi genitori. Io feci lo stesso.
 
 
*Spazio Autrice* Hey everybody! Mi chiedo: ci sarà ancora qualcuno che aspetta il nuovo capitolo di questa ff? Se si, beh, prima di ogni cosa, mi scuso per l’imperdonabile ritardo, ma non ho avuto il wi-fi per tipo un mese, se non di più, quindi anche volendo, non avrei potuto aggiornare.
Coooomunque, sempre meglio tardi che mai, no? lol
Passiamo alle cose serie: recensite e fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo.
Prometto di aggiornare prima questa volta, quindi.. A presto! :)x 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce