Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Lilla_Linville    12/09/2014    8 recensioni
* Thor/Loki * ThunderFrost * Fluff * Mpreg *
---------------------------------------------------
“Governare una famiglia è poco meno difficile che governare un regno.” (Michel de Montaigne)
---------------------------------------------------
Il rating giallo è riferito all'ultimo capitolo.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frigga, Loki, Odino, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

§

 

In piedi davanti allo specchio Loki si guarda. Prima frontalmente poi di lato. Si liscia la veste perchè aderisca al pancione, ci tamburella sopra le dita. Si volta dall'altro profilo e fa la stessa cosa. Per un po' gioca a far comparire e scomparire la pancia nei vestiti ampi, poi si da del cretino da solo. Sbuffa e si lascia cadere seduto sul letto.
E' incinta, e si vede, tanto. Bravo, al quinto mese te ne sei reso finalmente conto; la solita vocina nella sua testa lo canzona, cattiva. Thor dice che si chiama coscienza*, Loki pensa che sia solo colpa dello stress.
Non manca molto e poi dovrà fare i conti con la cruda realtà: in quattro, saranno in quattro...Certo, perchè da qualche parte deve pur espiarli tutti i suoi peccati e quale modo migliore se non quello di partorire con strazio non uno ma ben due cosi.
Perchè Thor uno non poteva farselo bastare. NO, due!
L'idiota si è vantato per settimane. Loki invece non ha neanche avuto il tempo di metabolizzare davvero la cosa: sballottato per i mondi tra visite ufficiali, guaritori, cerimonie...Poi c'è stata la celebrazione davanti a tutta Asgard. Quella Loki vorrebbe davvero dimenticarsela; mai si è sentito più esposto, neanche quando era alla gogna.
Una vita fa, pensa. Sospira.
Sono stati tutti così occupati nel celebrare il grande evento che si sono dimenticati di chiedergli come si sentiva, che cosa diavolo gli passa per la testa adesso che la sua intera esistenza sta per essere stravolta, di nuovo.
Non ce l'ha con Thor. Lui più di tutti ha il diritto di vivere quest'esperienza nel migliore dei modi, lui che lo ama e che si è fatto Asgard-Hel andata e ritorno per venire a prenderlo dal pozzo vischioso e marcio dove la sua mente si era annegata.
Eri un pazzo e lui ti ha fatto sputare tutto l'odio che ti soffocava finchè non te ne è rimasto più.
No, Thor ha diritto di godere della gioia dell'arrivo dei suoi figli senza doversi anche preoccupare di lui e dei suoi dubbi.
Delle tue paure. Zitta!
Loki non ha fatto parola con nessuno di tutto ciò, nemmeno con Frigga. Ogni giorno si calca per bene una maschera sulla faccia e recita la parte della sposina scema che annuisce e risponde sempre con un sorriso.
Sono brutti pensieri quelli che seguono, pensieri che lo sfiancano, così Loki preferisce ignorarli e fare finta di nulla. Si mette disteso e prende ad accarezzarsi il pancione in attesa di qualcosa di indefinito. Di un movimento forse.
Di un sentimento magari? Stai Zitta!
Gli hanno detto che tra poco i piccoli si dovrebbero cominciare a sentire. Eir assicura che stanno tutti bene: neanche l'ombra di un problema. I bambini sono degli ibridi ma questo non ha portato complicazioni. Thor è al settimo cielo.
E tu sei felice? Zitta zitta zitta.
Non ha ancora provveduto alla culla, dovrà farlo. E deve anche cominciare a pensare ai nomi. Vuole che i futuri eredi di Asgard abbiano dei nomi importanti.
Ma questi bambini TU li vuoi davvero?
Loki si siede di scatto, annegando la consapevolezza in un movimento fisico. Gli sta venendo un mal di testa memorabile e pensare sta cominciando a diventare doloroso. Improvvisamente si sente immensamente triste. Non capisce che cosa gli stia prendendo, da dove viene tutta quest'agitazione.
Continua pure a raccontarti storielle.
Forse sta per sentirsi male. Forse dovrebbe chiamare Eir e farsi dare una controllata.
Si alza a fatica dal letto, appesantito dalla zavorra dei 2 gemelli, va in bagno e caccia la testa sotto il getto dell'acqua fredda. Aspetta di avere i capelli completamente fradici e chiude tutto, si siede per terra e scoppia a piangere.

Quando si calma è così frastornato che ha perso la nozione del tempo. “Se Thor entra e mi vede così ci sarà un nubifragio”.
Cerca di alzarsi appoggiandosi alla vasca quando un dolore sconosciuto al ventre lo blocca a metà del movimento. Per un attimo va nel panico e il suo cervello comincia ad elaborare almeno un decina di scenari apocalittici che si concludo tutti nel peggiore dei modi. Porta le mani tremanti al pancione e si maledice mille volte.
“Se succede qualcosa ai bambini non me lo perdonerò mai”.
Poi la sensazione si ripete ma questa volta non fa male, quando sposta la mano nel punto esatto Loki sente un leggero colpetto. Rimane immobile. Un altro movimento questa volta più forte. Capisce. Una lacrima affiora e lui la ignora. Quando metabolizza la cosa, per la seconda volta nella sua vita, Loki si innamora.

 

 

 

 

*_l'idea di Thor che aiuta Loki a ritrovare il “pungolo della coscienza” è di Melitot Proud Eye. Lei lo sviluppa in modo molto esteso nelle sue (bellissime) storie. La trovo una dinamica azzeccatissima e molto sottile. Nella mia è vagamente accennato soltanto in quel punto e non verrà ripreso.
Se non l'avete ancora fatto leggetevi la sua doveri Doveri, perchè merita! Ma proprio tanto tanto tanto!
Eccovi il Link: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1459417&i=1

 

 

 

 

Note
Ho deciso di appioppare alla coppia 2 gemelli sia perchè mi piace tanto l'idea (se qualcuno ha mai visto una donna incinta di 2 gemelli sa di che parlo. Verso l'8-9 mese sono così grosse che hanno una forza di gravità propria, l'amore <3) sia perchè in tantissime storie sul sito inglese Loki aspetta 2 gemelli (se non 3 o 4! Ma teniamoci sul basso). L'immaginario collettivo delle fanwriters si immagina la gravidanza di Loki in questo modo e io mi sono felicemente accodata. Diamo una parvenza di serietà: l'idea è nata da un articolo che ho studiato sulla gravidanza medicalmente assistita, vi cito un pezzo: “...I movimenti fetali sono un segno della vita del bambino e di una attribuzione iniziale di caratteristiche personali. Quindi anche se le donne sottoposte ad ART esprimono difficoltà a lasciarsi andare a quest'esperienza durante i primi mesi, col passare del tempo, insieme con la percezione del movimento fetale, la maggior parte inizia ad immaginare il proprio bambino”.
Non è il caso di Loki, ma visto che la puerpera è stata cresciuta pensando di essere un uomo possiamo considerarla una gravidanza non proprio ordinaria.

Ringrazio tantissimo tutte le persone che hanno letto, commentato, seguito, e addirittura preferito. Questa roba è nata per caso e senza pretese, ma fa piacere sapere che a qualcuno sia piaciuta. :)
Se vedete errori segnalatemeli pure, qualcosina mi scappa sempre.

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Lilla_Linville