Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Abrils93    29/09/2008    12 recensioni
-Amore mio, non c’è bisogno che urli ai quattro venti che sei innamorata di me. Basta che lo sappiamo noi due, no?- disse James, facendole un occhiolino malizioso.
Lily si divincolò dalbraccio del ragazzo e si infuriò ancora di più:
- NO, POTTER, METTITELO BENE IN TESTA, A ME TU NON PIACI!! E POI NON AZZADARTI MAI PIU’ A CHIAMARMI AMORE MIO!!
- Ahah! Vedi l’hai detto di nuovo. Hai detto “No, a me non piaci”. Quindi hai fatto una doppia negazione che equivale ad un’affermazione!!- disse lui con fare saputello.
Lily si sbatté una mano sulla fronte, disperata. Era impossibile parlare con Potter, la faceva innervosire sempre di più.
- Allora ripeto- disse più calma, stavolta – Mi fai schifo. Sono stata più chiara??
- Vabbè ci sono anche questi casi. Ti faccio schifo, ma in contemporanea sei attratta da me... non so.. fisicamente?? E non posso darti torto, con questo bel figo davanti!- ghignò lui.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4

Glassieee glassieee tanteee a tutti! Sono contentissima che mi lasciate sempre cosi tante recensioni :D!! Anke se dobbiamo dire la verità io sono stata molto cattiva perkè non ho postato per tantissimo tempooo!! Ungueee!! Ma mi dovete perdonaree perkè ora che comincia la scuola e devo impegnarmi e quindi non ho tanto tempo per scriveree!! Anke se  il capitolo 5 è quasi pronto, devo solo revisionarlo!! :D:D

Eheh! Mi perdonate un po’??

Cmq sul serio sono contenta che in molti seguite la mia storia, addirittura 43 nei preferiti!! wooow!

Vabbè devo dire la verità che ora ho paura di postare questo capitolo perkè... se non vi piaceee?? Sigh sigh!! Vabbè ora vi lascio con questo magnifico (ehm... speriamo ke lo sia xd) cappy!!

 

 

Verso le 11, tutti quanti si ritirarono nelle proprie camere. Gli adulti al pian terreno e i ragazzi al piano superiore.

Lily e James purtroppo dividevano il bagno, quindi fecero i turni. Il moro diede la precedenza a Lily.

Quindi quest’ultima si rifugiò in bagno per poi andare in camera pronta per una bella dormita. Ma appena, affondò la testa sul morbido cuscino, qualcuno bussò... alla finestra!

Lily, si alzò scombussolata. Chi era? Forse un gufo...

Ma invece si trovò davanti James, in sella alla sua scopa. Lily aprì di scatto le finestre e lo fece entrare.

- Ma tu sei scemo!! Non siamo ad Hogwarts! Non puoi volare con quella stupida cosa!! Qua ci sono i Babbani! Pensa se qualcuno ti avesse visto!!- tuonò subito la rossa.

James non ci badò molto e girò per la stanza, guardandosi intorno.

- Allora?- chiese spazientita la ragazza –Sei venuto a ispezionare la mia stanza?

-Nono. Però vedo che sei molto ordinata, se vuoi dare una pulitina anche alla mia stanza... – scherzò lui

Lily alzò gli occhi al cielo.

- Comunque io stavo andando a dormire. Devi dirmi qualcosa??

James, come se solo ora si fosse ricordato il motivo della visita, cacciò dalla tasca un volantino e si buttò sul letto e lo sfogliò.

- Allora, domani ho pensato di andare a mare. Questa spiaggia sembra carina, si chiama Seasun, e poi fanno anche lezioni di surf, potremmo prenotare qualche ora. Invece per il pranzo ci facciamo dei panini qua oppure c’è un pub là vicino. E poi è anche abbastanza vicina, possiamo andare in motorino. Aaah perché non ti ho ancora detto che mi sono comprato il motorino! Bellissimo! Comunque... per te va bene??

- Spiaggia, surf, panini, motorino -  ripeté la grifoncina assonnata, poi esclamò - Motorino??? Potter non vengo dietro di te sul motorino! Sono giovane!! Non voglio morire! –

- Ehi! Ma se non mi hai mai visto guidare!! Sono bravissimo!- ribatté lui offeso. Poi si alzò dal letto e prese la scopa.

- Allora io vado. Domani ti sveglio alle 10. Buonanotte Lily.

Montò sulla scopa e volò via.

 

James quella mattina, stranamente si svegliò presto.

Proprio la sera prima gli erano arrivate due lettere,una da Sirius e l’altra da Remus  e tutte e due contenevano alcuni consigli, e James quella volta decise di seguire quelli del saggio Lunastorta (Remus) : gentile ed educato. Si, certo meglio di quelli di Sirius: approfittane mentre dorme, almeno non ti da il palo!!

Si vestì e scese giù in cucina. Appena arrivato lesse un bigliettino attaccato sul frigo lasciato dai genitori.

“Ben svegliati!

Noi siamo andati a fare una visita alla città vicino e torniamo il pomeriggio. Per il pranzo vi abbiamo  lasciato dei soldi sul davanzale.

Buona giornata!”

Letto il biglietto, James si mise all’opera.

Alle 10, come il moro aveva promesso, andò di sopra per svegliare Lily.

Aprì lentamente la porta e la vide profondamente addormentata, accoccolata al cuscino. I lungi capelli le ricadevano delicatamente sul viso e sul collo nudo.

Le lenzuola bianche erano tutte attorcigliate tra le sue gambe e le lasciavano scoperta la parte superiore del corpo.

James rimase per un po’ impalato sulla soglia della porta osservandola e per un momento il consiglio di Sirius gli rivenne in mente. Voleva proprio saltargli addosso!

Avanzò e posò il vassoio con la colazione che le aveva preparato sul comodino e si sedette sul bordo del letto.

- Lily – mormorò, ma la ragazza non si mosse quindi riprovò poco più forte.

Lily si rigirò mettendosi a pancia sotto.

- EVANS – urlò James, stufato delle buone maniere.

La grifoncina sussultò e si mise a sedere di scatto sul letto.

- Cosa? Che succede??- chiese, confusa.

Il moro fece un sorriso a 32 denti ed esclamò:

- Ben levata! Sono le 10!!

- Potter! Che bel risveglio!!- sbuffò quella, sarcastica.

- Ehi! Ti ho anche preparato la colazione!- disse indicandogli il vassoio con uova, bacon, brioche, latte e cereali.

Lily guardò sorpresa prima il vassoio e poi James, arrossendo.

- Non c’era bisogno...- sussurrò  imbarazzata.

- Susu mangia!

Poi si alzò, le accarezzo dolcemente una guancia e uscì dalla stanza.

La rossa rimase completamente spiazzata. Stava sognando?? Potter gentile e dolce??

Si diede un pizzicotto sul braccio ma con il risultato di farsi solo male.

Ma tutte le sue idee su un Potter migliorato si smentirono cinque secondi dopo, quando lo sentì urlare:

- Ah, Evans, non mangiare troppo! Ricordati che devi essere in forma smagliante in costume! Sai che non mi piacciono i culi troppo grossi!

- Deficiente! – gli urlò lei di riamando.

E così i due si prepararono per un intensa giornata al mare

 

Ok, sbattetemi in faccia la crudele verità! Vi ha deluso eh?? Uff...

Un po avete ragione perkè non ho dato un grande seguito alla storia. Si siete rimasti un po in sospeso...

Cmq come vi avevo hia anticipato, il prossimo capitolo lo posto tra qualche giorno!! Lasciate commentiniii!!

E non mi abbandonateee!! ;)

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Abrils93