Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Pirilla_Echelon   Capitolo: 28
Seguito di Personal Trainer..
Malcom e Greta sono finalmente a Londra per cominciare una vita tutta loro, a partire dai corsi alla Royal Ballet..
I due sono innamorati più che mai, ma un malinteso farà crollare tutto..in più, qualcosa di tremendo accadrà a Greta..Malcom riuscirà ad aiutarla? e Greta riuscirà a comprendere quanto è forte ciò che Malcom prova per lei?
[...] Insieme a lui, c’era una ragazza alta poco più di me, carnagione chiara ed enormi occhi azzurri. Una frangetta composta le ricadeva sul viso, mentre il resto della chioma era legato in uno chignon ordinato che lasciava scoperto un collo lungo ed elegante.
Malcom chiacchierava con lei in modo coinvolto e divertito; pareva che si conoscessero bene [...]
[..] Presi il cellulare in mano e guardai chi mi aveva scritto. Avevo due messaggi.
Uno era di Erica che mi chiedeva se potevamo vederci pomeriggio ed uno era dello stesso numero sconosciuto di qualche settimane prima. Aprii il secondo.
“Ciao, cara. Allora, quando andiamo a prendere qualcosa insieme?”
Possibile che non si fosse accorto di aver sbagliato numero dopo tutto quel tempo..
Forse era meglio avvisarlo.
“credo che tu abbia sbagliato numero. Mi dispiace, ciao” [...]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Pirilla_Echelon