Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sana e Akito    19/09/2014    2 recensioni
Raccolta partecipante al contest "10 character meme" di Mad_Fool_Hatter indetto sul forum di EFP.
Scegliere un fandom, fate una lista di dieci personaggi per poi scrivere una drabble in cui usate sia l’indicazione che il personaggio o i personaggi corrispondenti al numero indicato.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Volevo ringraziare elyxyz e hiromi_chan per la loro recensione.
Buona lettura.


Nel letto 
Gwaine - Morgana

«Non credi che dovremmo dirlo ad Arthur?»
«Mi sembra sempre il momento sbagliato quando ho intenzione di dirglielo». Morgana si strinse al suo uomo mentre gli rispose. Avevano passato la notte insieme e ora non aveva nessuna voglia di tornare alla realtà e uscire da quel letto.
«Ti capisco. Succede lo stesso anche a me, ma non possiamo continuare a mentirgli. È il mio migliore amico e tuo fratello. Poi non è detto che la prenda male».
Morgana sospirò. «Hai ragione. Male che vada, lo mando a quel paese e non se ne parla più», gli disse ridendo.
«Ora pensiamo a noi.» le disse, sovrastandola e affondando nel suo collo.





 

Note dell'autrice
Eccomi alla terza drabble. Questo è un altra combinazione che mi ha fatto sudare dato che non è una coppia che mi piace, però mi è piaciuto sperimentare e questo è il risultato. Mi è dispiaciuto non trovare vostre opinioni alla seconda drabble, Fatevi sentire, ditemi cosa ne pensate, mi farebbe piacere sapere se quello che scrivo è un pochino piaciuto.
Al prossimo capitolo, 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sana e Akito