Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rose07    03/10/2008    4 recensioni
Lord Voldemort alle prese con due inaspettate nipoti pestifere.
Dal primo capitolo: «Ma Sire, almeno adorano la casa!» disse Codaliscia, sorridendo.
«Ziooo! Ma che schifo! Vivi in una topaia!» esclamò una delle due nipoti «Vale, al tre. Uno, due e... Casatum rosam!»
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Peter Minus, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voldemort fissava il soffito. Era abominevole e ripugnante. Quel color prugna, era rivoltante! Fece una smorfia di disgusto, e si tenne la pancia, per non vomitare.

Decise di alzarsi.

<< Codaliscia, imbecille! >> chiamò.

Ma non ebbe nessuna risposta.

<< Mary! Vale! >>

Niente.

Si sentiva solo qualche grillo in lontananza.

Comprendendo di essere solo, fece un giro di 360 gradi, e si diresse verso il bagno.

<< Dannazione! Grrr! >> faceva lo zio, spingendo la maniglia.

<< Vediamo se adesso si apre >> prese la sua bacchetta e disse:

<< Apriti Sesamo! >>

Niente.

<< Come??? >> fece lo zio << Bloccata? Le mie nipoti! Accidenti!!! >>

Tirò un pugno alla porta, ed andò dritto dritto in camera delle nipoti.

Entrò ed urlò:

<< Si può sapere come mai il bagno è blindato?? >>

Silenzio.

Ah, non ci sono, me ne ero dimanticato. Mh, però..Che stanza! pensò Voldemort.

La stanza di Mary e Vale, era tutta rosa, centimetro per centimetro. Alle pareti erano attaccati diverse foto dello zio, tutte scarabbochiate, e nel comodino di Vale, c'era una foto di Draco, Lucius e Narcissa Malfoy , che sorridevano e facevano "ciao ciao" con la manina.

Lo zio guardò la foto perplesso, e si concentrò sui letti.

Erano come quelli delle bambole, con piumone rosa e fucsia, con dei cuscini viola, con sopra inciso: Scemo chi legge!

Lo zio, non ci fece caso, anzi, aprì l'armadio gigante, e si ritrovò davanti una marea di vestiti. C'enerano di tutti i tipi, tutti firmati " Johnatan".

<< Phua >> fece lo zio.

Lo richiuse e si concentrò sulle foto.

Specie su una, dove era uscito davvero bene.

Che care ragazze, usano il loro zio, come idolo! E io che le avevo giudicate male! pensò compiaciuto Voldy.

Ma avvicinandosi di più alla foto, notò degli orrendi baffi, disegnati vicino alla sua bocca, un dente cariato, e dei fili di ricci ribelli, sulla sua testa.

<< Doh! >> fece lo zio, arrabbiato.

Che cattive! Ero uscito così bene! Ma ora mi sentiranno!

Lo zio si precipitò correndò sulle scale, inciampò sulla sua veste e cadde ruzzolando.

<< Ahio! >> esclamò arrivando in cucina.

Si alzò e si mise ad urlare.

<< Come avete osato disegnare quelle cose, sulla mia foto?? >>

Ma nulla e nessuno rispose.

Ah, dimenticavo! Non sono in casa! Ah, cattive abitudini!

Così accese il gas, e si preparò un caffè macchaito.

Si sdraio sul divanetto, aprì il giornale e ne bevve un sorso.

Mh... "Arrestato un Mangiamorte"... Bah, chi più di Avery.. Che tonto! Non so neanche perchè l'ho accettato a far parte dei miei seguaci..."Rimandato il giorno del Fidanzato, grazie all'infiltramento di due giovani ragazze nel Ministero della Magia"..Bah, chi se ne importa..Poi..."Uccisi due cani e tre gatti, forse opera di un serpente".. Ahaha! Nagini colpisce ancora!..A proposito, dov'è?

Si guardò intorno, ma non vide nessuna cosa strisciare.

<< Nagini cara? >> disse.

Ma nulla.

Perbacco, ma che, ci sono solo io in casa oggi?

Compiaciuto, per il relax che si stava godendo, si sdraio e si addormentò.

TOC TOC!!!

Lo zio saltò sull'attenti.

<< Ziooooo! La porta! Zioooo! >>

Mannaggia, oh! Farò finta di non aver sentito. Stupidi flagelli!

Ma il campanello suonò più forte.

<< Padroooneeeeeeeeeee!! Apra! >>

Ci mancava pure Codaliscia, mannaggia.

Così, rassegnato, aprì la porta.

<< Che cosa vol... EH?? >> disse, trovandosi davanti i suoi seguaci, vestiti da Medioevo, con degli abiti lunghissimi e dei mantelli svolazzanti.

Voldemort, spaventato, chiuse di scatto la porta.

Oh, per mille nasi! Chi erano coloro??

<< Ziettooo!>> gridò Mary.

Lo zio aprì titubante, e la sua vista fu contorta dalla visione di persone vestite con degli abiti lussuosi e di vecchia epoca.

<< Ma..ma..ma...Ma perchè avete indosso quei cosi, santissimo cielo!!! >> urlò lo zio.

<< Lasciaci entrare e te lo spieghiamo. >> disse Vale.

I seguaci entrarono.

Erano lì. In casa sua. Per l'ennesimissima volta.

Lucius, Narcissa, Bellatrix, Draco, Barty, Codaliscia, Nagini...e loro..Vale e Mary!

Li lasciò sistemare e poi riprese.

<< Rispondete alla mia domanda, idioti! >>

<< Zio, non urlare! Comunque, il motivo di questo travestimento d'epoca, è che oggi, naturalmente, come ben dovresti sapere, è la festa del..FIDANZATO! >> urlò Mary, ammirando Barty.

<< Fidache?? Ma siete impazziti tutti? >> disse Voldy, non capendo.

<< No. Adesso noi saliamo di sopra con te, e ti aiutiamo a vestire, zio! >> disse Vale, prendedolo da un braccio.

<< Un momento, aspettate! La festa del FIDARRATO è il 14 di Febbraio! Non il 20 di Agosto >> le correse lo zio, applaudendosi le mani per la giusta frase.

<< Lo sappiamo, ma l'abbiamo rimandata apposta per te, ziuccio! Su vatti a cambiare! >> disse Vale.

Ecco cos'era quell'articolo su "Novelle e Caramelle per Signori Oscuri Disperati".

<< Quindi, state dicendo, che vi siete infiltrate nel Ministero?? >> disse urlando lo zio.

<< Si. Perchè, che c'è di male? >> dissero le nipoti all'unisono.

Lo zio si spiaccicò 5 dita sulla fronte.

<< Ma voi sapete i rischi che corro, adesso che le mie nipoti, hanno fatto scalpore al ministero della Magia?? >> disse Voldy, arrabbiato.

<< No, non lo sappiamo. >> risposero le due, ridendo sotto i baffi.

<< Grrrr!!! >> fece lo zio.

<< Ser, non si preoccupi, è tutto sottocontrollo! Le ragazze sono brave e responsabili! >> disse sorridendo, Codaliscia.

A Mary e Vale, spuntò un aureola.

<< Si, come no! Ed io sono Gianluca Grignani! >> disse Voldy.

<< Davvero Ser? è lei Gianluca Grignani? >> disse Codaliscia, spalancando gli occhi.

<< Doh! >> disse lo zio.

<< Zio, allora? Che aspetti a vestirti? >> disse Mary << non possiamo mica aspettarti tutto il giorno! >>

<< Quale vestiti??! Io non metterò mai quell'orrenda roba! >> si oppose, il Lord.

<< Bene. Adesso chiamo mamma, e le dico che ci tratti come schiavi, che ci fai mangiare cibo per gatti e che ci fai fare le pulizie di casa. >> disse Vale.

<< No, no senti, aspetta un attimo!! >> esclamò lo zio spaventato << potrei fare un'eccezione! >>

<< Evvai! >> disse Vale, facendo l'occhiolino a Bellatrix, la quale sorrise raggiante.

<< Che cos'era quella strizzata d'occhio? >> domandò lo zio, sospettoso.

<< Uhm? Nulla, nulla. Vieni ti accompagniamo noi. Il vestito è in questa... Coda? Dov'è la scatola che ci ha dato John? >> disse Mary.

<< John? E chi è? >> chiese Voldy.

<< Johnatan, deficiente >> rispose sua nipote.

Urgh, lo sospettavo.

Il Lord e le ragazze, salirono le scale ed entrarono nella camera da letto dello zio.

Aprirono il pacco e vi ci tirarono fuori un orrido vestito cinquecentesco, con scarpe a stivaloni, come quelli degli antichi cavalieri.

Lo zio Voldemort, rimase di stucco e fece di tutto per non vomitare.

<< è quello? >> disse indicando, il coso.

<< Si è quello. Ti piace? >> disse Mary.

<< Ma che schifo! è abominevole! Fa andare al cesso, di quanto è orrendo! >> esclamò lo zio << Io non indosserò mai, quel coso! Mai e poi mai! >>

<< O-R-T-E-N-S-I-A ! >> disse minacciandolo, Vale.

<< Ouh, e d'accordo, d'accordo! Razza di... >>

PUF!

Lo zio si ritrovò subito subito, col vestito indosso.

<< Ma..ma..ma...Faccio schifo!!! >> disse lo zio, guardandosi allo specchio.

<< Oh, non importa. Andiamo >>

I tre scesero le scale ed arrivarono in soggiorno, che intanto era stato adornato da luci, consolle e da festoni colorati con scritto I LOVE YOU BABY.

<< Cos'è successo qui, diamine! >> esclamò Voldy.

<< Niente, Sire! Bisognava rimodernare il soggiorno, altrimenti la festa da ballo,non poteva iniziare! A proposito, ho preparato i cocktail! >> disse Codaliscia, sorridendo, e porgendogli un vassoio con delle bibite.

Lo zio fece cenno di no, e si guardò intorno.

Lucius e Narcissa Malfoy ballavano il valzer, Nagini esultava euforica, Bellatrix stava seduta a disparte, sua nipote Vale era appena andata da Draco, e Barty si ingozzava con dei tramezzini.

<< Misericordia santissima. >> disse a bassa voce lo zio.

Quando tutti si accorsero della sua presenza, distolsero tutto ciò che stavano facendo e stettero sull'attenti.

<< Bene, gente! Oggi, è la festa del FIDANZATO! >> annunciò Mary.

Tutti esultarono. Tutti, tranne naturalmente lo zio che non aveva capito ciò che era stato detto.

<< Ci sarà un gioco, che procederà per questa serata! Dunque.. Il gioco consiste nel formare delle coppie, ed ognuna di esse dovrà fare un'esterna. Ovvero, una passeggiata nel giardino dello zio, dov'è c'è una telecamera nascosta che trasmetterà tutto nella TV dello zio. >> disse Mary.

<< E a che serve l'esterna? >> domandò Lucius, che non ci aveva capito più di tanto.

<< è una piccola prova per verificare, se le coppie, sono veramente legata da amore o no. Se si, ok, se no...Magari giochiamo a singatella. >> disse Mary.

<< Che assurdità categorica >> commentò, il Lord.

<< Zio, devi giocare per forza, altrimenti chiamo la mamma >> disse Mary.

<< Uff!! Che barba! Allora starò in coppia con Nagini cara! >> disse lo zio.

<< Non ic eratnoc ssssssss!! >> esclamò Nagini.

<< Le coppie sono queste.. >> disse Vale, tirando fuori un foglietto.

<< Io e Dracuccio, Narcissa e Lucius, Nagini e Coda, Mary e Barty e...lo zio e Bella! >> annunciò Vale.

Allo zio caddero le braccia.

<< C-cosa?? >> disse, voltandosi e guardando Bellatrix che lo salutava ridacchiando.

<< Le coppie sono queste. Scegli. Bellatrix o la mamma. >> disse Mary.

<< Urgh..! Non c'è molta scelta, mi pare.. >> fece lo zio.

<< Benissimo. Incominciamo con la prima esterna. Draco e Vale. >> annunciò trionfante Mary.

<< Come? Che devo fare? >> chiese Draco impaurito << Mamma, cosa vogliono questi da me? >>

<< Nulla, tesoro! Devi solo fare una passeggiata con la tua fidanzatina>> disse Narcissa.

<< Ah si? Posso mamma? >> disse Draco.

<< Certo, che puoi >> rispose Narcissa.

<< Posso papà? >>

<< Certo, figliuolo. >> affermò Lucius, che non aveva neanche capito la domanda.

<< Si va con la prima esterna! Draco Malfoy e Vale! >> disse Mary, battendo le mani.

Gli altri la seguirono a ruota, e si precipitarono tutti, davanti alla TV.

<< Perchè andiamo davanti alla TV? C'è il TG5 ?? >> chiese lo zio.

<< No, signore! Dobbiamo seguire in diretta l'esterna di sua nipote >> gli rispose Barty, pieno di entusiasmo.

<< Ma che .... >> non riuscì a finire la frase che lo piantarono col sedere sul divano, ed accesero il collegamento con il giardino.

In giardino..

Draco, si guardava intorno con timore. Il giardino, era poco illuminato, ed era molto vasto, il che gli faceva paura.

Girò gli occhi, e vide una statua dello zio, con la bocca aperta e un espressione inebetita.

<< Aaaah! >> esclamò.

<< Che c'è, Dracky? Cosa hai visto? >> le chiese amorevolmente, Vale.

Draco indicò.

<< Ah, suvvia è solo una statua dello zio! L'abbiamo costruita io e Mary, ma non so se ci è riuscita molto bene... >> rispose lei.

Draco però,la prese dai fianchi e la baciò.

In casa...

<< Ooooh! ma che teeeneriii!!! >> fece Narcissa.

<< Santi numi >> disse Lucius << mio figlio è un baciatore nato! Ma perchè? >>

<< Perchè è mio figlio. >> disse Narcissa.

Lo zio si fece nero.

<< Come osa baciare mia nipote???! >> urlò.

<< Ma Signore, è un'esterna! Devono pur baciarsi, se si amano >> disse Bellatrix, con le pupille a forma di cuoricino.

Lo zio le guardò le pupille con disgusto.

<< Amarsi? Cosa m'importa... è mia nipoteeeeee!!!! >> si alzò, prese il microfono collegato in giardino e parlò:

<< Malfoy, leva subito le mani da mia nipote, altrimenti farò vedere la tua foto da nudo, mentre ti facevi la doccia! >>

Draco e Vale si mollarono.

<< Come? Signore, dove l'ha presa? >> chiese Draco.

<< Ehm... Non ha importanza, dove! Prima dovete parlare! E non dimenticarti mio caro, che ti seguo >> disse lo zio. E soddisfatto si sedette tra Bellatrix e Nagini.

In giardino..

<< Zio, sei un ficcanaso! >> urlò Vale.

Si sentì un << Lo so, muahahah! >>, proveniente dalla casa.

<< E di che dovremmo parlare? Noi facciamo sempre la "pratica" non la "teoria" . >> disse Draco, grattandosi la testa.

<< Vuol dire che da adesso in poi, faremo entrambe le cose, amore >> disse Vale.

I due si presero per mano e si misero a passeggiare.

Stando in silenzio, naturalmente.

In casa...

<< Ma cosa fanno? Mica possiamo stare ad ascoltare il loro silenzio? >> affermò Barty.

<< Cattivo figlio, cattivo! >> fece Lucius.

<< Li smuovo io, adesso >> fece Mary, afferando il micfrofono.

<< Dovete parlare, non stare in silenzio! >> annunciò.

in Giardino..

<< Ahem.. Draco.. hai veramente dei bei capelli, oggi. >> disse Vale.

<< Grazie, anche tu >> disse Draco.

<< Uhm.. >>

<< Ehm.. >>

Si sentì un << Con più impegno! >> dalla casa.

<< Vale, mi..mi vuoi sposare? Ti amo amore mio >> disse il ragazzo.

A Vale, le si illuminarono gli occhi.

<< Oh, si, Draco!! Si, si, si!!! >>

Gli saltò in braccio e si baciarono, cascando per terra.

E facendo altre cose..

In casa..

<< Grrr! Malfoy jr! Ti uccideròòòò! >> urlò lo zio, stringendo i pugni.

<< Mi scusi, Dottore! Non le permetto di parlare così a mio figlio! >> disse Narcissa.

<< Tuo figlio non deve saltare addosso a mia nipote!! >> esclamò Voldy.

<< Padrone, ma si amano >> disse Bellatrix.

<< Bellatrix, non ti conoscevo così sentimentale, santo cielo! >> disse lo zio.

Bellatrix arrossì.

<< S-sono tante le cose di me, che non conosce, Signore >> affermò, imbarazzata.

Misericordia santissima, aiutami tu, pensò lo zio.

<< L'esterna è finita! >> annunciò Mary << Ci sono più fatti che parole... Adesso è il turno di.. Lucius Malfoy e Narcissa Black! >>

Lucius e Narcissa uscirono in giardino.

In giardino..

Lucius e Narcissa, camminavano vicini.

<< Da quant'è, che non facciamo un passeggiata insieme, cara Cissy? >> domandò Luius. Ma non, per ottenere risposte dalla moglie.. Ma perchè se l'era dimenticato davvero!

<< Uhm, 16 anni. >> rispose lei.

<< Davveeero? >> rispose lui.

<< Si >>

<< Ah, ok >> dise Lucius.

<< Non hai altro da aggiungere? >> disse Narcissa, che come l'autrice, odiava sentirsi dire "ah ok" .

<< Si. Da quanto che siamo sposati? >> domandò. Ma non, per ottenere una risposta dalla moglie e per continuare a parlare.. Ma perchè se l'era davvero scordato!

<< 18 anni >> disse Narcissa. Ed aggiunse << Te l'eri scordato? Come hai potuto Lucius? Non ricordi come eravamo belli il giorno del nostro matrimonio? Io avevo una coroncina, con un abito bianco- crema, e tu invece dello smoking, ti eri vestito da sigaretta! >>

<< Beh, smoking è fumare! Cosa ne sapevo io! Non mi ero mai sposato in vita mia, prima di allora! >> si difese, Lucius.

<< Scommetto che non ti ricordi nemmeno quanti anni ha nostro figlio! >> disse Narcissa, arrabbiata.

<< Qua-quattordici? >> disse Lucius, incerto.

In casa..

<< 16!! No, papà!!! Questo non dovevi farlo...sniff..sniff.. >> piangeva Draco.

<< No, tesoro mio! Cattivo, papà, cattivo! >> lo consolava, Vale.

Che gente, pensò lo zio.

In giardino..

Lucius e Narcissa litigavano ancora.

<< Non sai nemmeno quanti bagni ha la nostra casa, quante porte e non sai nemmeno cucinare il rosbeff!! >> gridò Narcissa.

<< Non l'ho mai imparato, ecco perchè!! >> urlò di rimando, Lucius.

<< Sei così ignorante, che non sai nemmeno quante dita hai!!! >> gridò Narcissa.

<< 11! E questo lo so, perchè le ho contate poco fa con Nagini! >> disse Lucius.

In casa...

<< Am is ùop eresse ìsoc idputs??! Are ol ozrehcs ehc im aveva otangesni ocop af uil ssssss!!! >> ribattè Nagini.

In giardino...

Narcissa si spiaccicò 5 dita sulla fronte.

<< Cielo! Lucius, 3+2? >>

<< 6, mi pare.. >> disse Luius, contando con le mani.

<< Quello era 3x2.. >> disse Narcissa.

<< Ah, beh qualcosa mi ricordavo! >> rispose normalmente, Lucius.

<< Ho sposato un deficiente!!!! Draco, prepara le valigie, c'è ne andiamo e lasciamo tuo padre da solo!! >> urlò Narcissa.

Si sentì un << No, mamma!!! Non vogliooo! >> provenire dalla casa.

<< Sei salvo, solo perchè Draco non vuole! >> disse al marito, Narcissa.

<< Ma..ma perchè? Cosa ho fatto di male? Ti ho anche ragalato un unicorno per Natale! >> si giustificò, Lucius.

<< Appunto! >> urlò Narcissa << Ti odio, ti lascio, ti.. >>

In casa...

<< Uaaaah! Buuuuh! >> pingeva il povero Draco << mamma e papà si lascianooo! >>

Vale lo consolava.

<< No, stai calmo ! adesso sistemiamo tutto! Zio!! Fa qualcosa!! >> urlò la nipote a Voldy, che mangiava dei pop-corn insieme a Codaliscia.

<< Che dovrei fare? >> disse.

<< Urlagli qualcosa! >>

<< Mh... >> prese il microfono e disse:

<< Se vi lasciate vi uccido? >> disse, incerto.

<< Noooo! Non uccida i miei genitori!!! >> gridò Draco, supplicandolo.

<< Oh, zio! Non sai fare nulla! .>> disse Mary, prendendogli dalle mani il microfono.

<< Signori Malfoy, voi due vi amate! Perciò baciatevi, per voi e Draco! Su! >>

In giardino..

Partì la musichetta " I migliori anni della nostra vita" ,intonata dal prof. Piton.

E Lucius e Narcissa, si guardarono negli occhi.

<< Ma questa..è la canzone del nostro matrimonio?>> commentò Lucius.

<< Oh, Lucius! >> disse Narcissa commossa.

Lucius la prese per i fianchi e le disse:

<< Io ti amo, Cissy! >>

<< Oh, così mi fai arrossire.. >> disse imbarazzata, Narcissa.

E si scambiarono un bellissimo bacio.

In casa...

<< Siii! Mamma e papà non si lasciano! >> gioiva Draco, abbracciando Vale, e pulendosi il naso sopra il suo vestito.

<< Che spettacolo ripugnante >> commentò lo zio << E chi diamine canta questa assurda canzone?? >>

<< Grande Sev!! >> urlarono Bellatrix, Barty e Codaliscia.

<< Grazie >> disse Piton, per poi sparire tra i cespugli.

<< Ed adesso, è il momento...mio e di Barty!! >> disse Mary, tutta pimpante.

Lo zio guardò con aria assassina Crouch.

<< Barty? Tu lo sai che un solo passo falso con mia nipote e ti ritroverai schiacciato da un tram? >> avvertì lo zio.

Barty deglutì.

<< Padrone, padrone!! I pop-corn sono finiti! Li prendo in dispensa? >> domandò sorridente Codaliscia.

<< Fa come vuoi, abominevole creatura! >> disse lo zio, allisciandosi i baffi. ( ma quali baffi? ndA )

Devo assolutamente vedere cosa succederà tra questi due.. Magari c'è di mezzo una love-story, santo cielo!

In giardino..

Mary e Barty passeggiavano senza spiccare una parola.

Finchè Bary non perse la cognizione del tempo e chiese:

<< Scusa ma che ore sono? >>

<< Oh, finalmente Barty, mi hai parlato! Aspettavo il tuo primo passo! >> disse allegra, Mary.

<< Che? >> disse Barty, non capendo.

<< Oh, non importa! Sediamoci in queste graziose seggioline! >>

Barty si sedette.

Mary tossicchiò e fece cenno alla propria sedia.

Barty si alzò subitissimamente, e la fece accomodare.

<< Barty, sono contenta che finalmente, ci siamo ritrovati! >> esclamò la ragazza.

<< Che vuoi dire? >> disse Barty, confuso.

<< Insomma.. Prima Kiara, poi lo zio.. Non ci siamo frequentati molto.. >> disse Mary arrossendo.

<< Ehm..Giusto >> disse Barty, con la lingua tra i denti.

Mary si avvicinò a lui di più.

<< E poi..Sei un giovane perfetto! Quanti anni c'hai? >> chiese.

<< V-ventidue >> affermò, con titubanza, Barty.

In casa...

<< 22???! 22 anni? Ed io che pensavo solamente 18!! Grrr! >> si dimenò lo zio.

Prese il microfono e disse:

<< Barty Crouch - Tram ! >>

In giardino..

Barty deglutì.

<< S-santo cielissimo.. >> disse.

<< Che significa, Bar? Oh, lascia perdere lo zio, è uno stoccafisso indecente! Tu vali molto, ma molto di più! >> gli sorrise Mary.

<< Oh, c-certo. Ma..non vorrei che.. >> abbassò un pò di più la voce << non vorrei che tuo zio, usasse violenza! Ho un padre a forma d' osso, a cui badare.. >>

Si sentì un << Parla in faccia! >> dalla casa.

<< Urgh.. >> fece Barty, spaventato.

<< Ora basta zio!! Adesso chiamo la mamma, e la informo che non lasci finire l'esterna a me e Barty!!! >> urlò Mary.

Si sentì un << no, no! continuate pure!..accidenti.. >>

<< Dicevamo, caro? >> disse Mary, prendendogli una mano.

<< Tuo zio... >> disse Barty.

<< Oh, no, non parliamo di lui. Volevo sapere... >> disse con più imbarazzo << se ti attraeva Kiara, per caso.. >>

Barty fu scosso da conati.

<< Kiara The Cantant's? Oh my God, ma no! Bleah, ma che schifo! >> disse Barty,disgustato.

Mary sorrise compiaciuta.

<< Sai, ti ammiro >> disse.

<< P-perchè? >> chiese sospettoso, Barty.

<< Perchè sei sempre molto sincero. >> rispose lei.

<< Beh, non c'era tanto da essere sinceri, a dire la verità. >> rispose lui.

<< Barty, posso fidanzarmi con te? >> disse Mary.

Barty arrossì fino ai capelli.

<< Ehm...Sei troppo giovane >>

<< No! >> disse Mary.

<< T-tuo zio non vuole >>

<< No!! >> affermò la ragazza.

<< Allora d'accordo.. >> disse titubante, Barty.

<< Oh, io ti amo Bartemius Crouch junior!!!Dal primo momento che ti ho visto mi sono detta: " Quel ragazzo diventerà mio marito, alla faccia dello zio! " >> fece la ragazza,satando in braccio a Barty, e baciandolo.

In casa...

<< Uooooh!! è indiscutibile una cosa del genere!! >> urlò lo zio.

<< Zio, non rompere! >> disse Vale, che insieme a Bellatrix esclamò << quei due si amano!! >>

Lo zio si coprì le orecchie.

Si, ok. Ed io sono Gianluca Grignani.

<< Davvero, Sire? Ha visto che avevo ragione io, sul fatto che lei in realtà è Gianluca Grignani? >> disse sorridente, Codaliscia.

Voldemort non ci fece caso e si girò dall'altra parte.

<< Esterna tra..Coda e Nagini! >> annunciò Vale.

<< Cosa? Nagini deve stare in coppia con me, che dici!? >> disse lo zio.

<< Tu, taci. Hai un'altra partner! >> rispose Vale.

Codaliscia prese in braccio la serpentola.

<< Nagi, non puoi abbondonarmi!! >> la implorò, il Lord.

<< Am ihc es en agerf sssssssss!!! >> rispose Nagni, facendogli la linguaccia.

<< Doh! >> esclamò Voldy.

In giardino....

<< Ciao Nagi! Sei bella come il sole, lo sai? >> disse Codaliscia, sorridendo al serpente.

<< Is ol os sssssssss! >> rispose lei .

<< Uhm... Quanti anni c'hai? >> disse lui.

<< Am non ol ais ehc non is edeihc 'l àte ella enriongis sssssss?? >> disse lei, irritata.

<< Ah, perdonami!Non lo sapevo. Comunque, come va la tua vita convivendo con il Sire? >> disse sorridendo, Codaliscia.

<< è omecs! non ivort ssss? >> domandò Nagini.

<< Oh, non dovresti dirle certe cose, Nagi! No, no! >> fece Codaliscia.

<< Am iva da itrazzamma, on? Ehc aif, et ol idnefid erup ssssssss? >> disse piagniucolando, Nagini.

<< Ma , no, carissima! Intendevo dire che.... su non piangere! >> l'accarezzava Codaliscia.

<< Eis nu onihcsem!! Ittitof ssssssssss!!!! >> urlava Nagini, arrabbiata.

<< No, Nagi! Scusami, ti prego...Mh... >>

Codaliscia prese un chitarra ed intonò:

<< Naaaginiiii sei beeeellaaaa cooome unaaa steeellaa! Iooo ti amoooo e creeeedi a meeee l'Oscuuroo Signooore fooorsee è piùù bruttoo di teee!!! >>

<< Ho, atsab! Iah anu ocev etnattulir, am ozzerppa i itnemilpmoc etnemlarutan ssssssss!!! >> disse compiaciuta Nagini.

<< Eh eh, grazie Nagi! >> e si chinò per baciarla.

<< Ahi! Mi ha morso la lingua! >> esclamò Codaliscia, sorridendo.

<< Ahahahahahahum! DX ssssssss >> rise Nagini.

In casa....

<< Ma fanno venire il voltastomaco, quei due insieme! Mi ci dovevate mettere me, in coppia con lei! >> si dimenava Voldy, arrabbiato.

<< No, adesso tocca a te, in coppia con... Bellatrix Lestr.. >> ma Bellatrix, bloccò Mary.

<< Black, prego! >> fece, aggiustandosi i capelli.

<< Ehm, Bellatrix Black >>

Lo zio spalancò gli occhi.

<< No, non voglio!!! >> urlò.

<< MAMMA!!! >> urlarono le due nipoti in contemporaneo.

<< Buuuuh! >> piagnucolò

E lo zio venne trascinato fuori da Bellatrix, che se la rideva sotto i baff, contenta.

In giardino...

Bellatrix e Voldemort passeggiavano insieme.

<< Mi ama, Signore? >> domandò Bellatrix.

<< No >> rispose lui.

<< Mi vuole? >>

<< No >>

<< Mi desidera? >>

<< No >>

<< Mi pensa? >>

<< No >>
<< .... >>

<< No! >>

<< Ma non ho detto niente! >> disse Bellatrix.

<< Stavi per farlo, Bella! >> disse lo zio.

<< Mi ha chiamato " bella" ! Ciò significa che mi trova affascinante!!! >> urlò con gioia Bellatrix.

<< Ehm, ma Bella non è il tuo soprannome, scusa? >> fece lo zio.

Ma Bellatrix era troppo impegnata ad esultare e non lo sentì.

<< Mi dica, Padrone. Perchè ha tento insistito, per stare in coppia con me? >> chiese lei.

<< Cosa cosa? Non sono stat... >>

Ma si sentì un: << MAMMA >> dalla casa.

<< Diceva? >> chiese Bellatrix.

<< Ehm.. dicevo che è stata una scelta ben " curata"! >> fece lo zio, stringendo i denti.

<< Oh, lo immaginavo. Ma si sente bene? >> domandò la donna.

<< Benissimo! >> fece lo zio, con finto sarcasmo.

<< Beviamo qualcosa? >>

<< Non ho sete, grazie! >> rispose lui, arrabbiato.

<< Neanche fame? >> chiese lei.

<< Ho già mangiato. >> rispose Voldy.

<< Oh.. >> fece lei, dispiaciuta.

Si sentì un : << ORTENSIA MEROPE RIDDLE?? AH, SI LA CONOSCO.. >> dalla casa.

<< Urgh.. Bellatrix? C-che ne dici di contare le stelle? >> domandò spaventato, lo zio a Bellatrix.

<< Certo, Signore! >> esclamò la donna.

I due si sedettero per terra.

<< Io da destra e tu da sinistra, ok? >> chiese lo zio.

<< Si >>

E presero a contare.

Poco dopo...

<< Io sono arrivata a 270, Padrone. E lei? >> chiese sorridente Bellatrix.

<< 10.. Umpf.. >> fece lo zio, indignato.

<< Sa, quella è la stella Bellatrix, la stella guerriera! >> disse la donna.

<< Quale? Quale precisamente? >> disse lo zio, che adorava le stelle.

<< Quella...No, quella...Anzi no! Quell'altra! Mi pare! >>

<< Lasciamo perdere, Bella... >> disse lo zio, nervoso.

<< "Bella" ? Mi ha chiamato di nuovo " bella" ? oh santo cielo!!! >> saltellò Bellatrix, per la gioia e il giubilo.

<< Bah, è meglio che mi sto zitto! >> disse lo zio.

In casa...

<< Ma perchè non si baciano? >> diceva Vale.

<< Lo zio è così rigido! >> affermò Mary.

<< Am ehc atoidi sssssssssss!!! >> esclamò Nagini.

<< Forse, il Ser non si sente a suo agio! >> disse Codaliscia.

<< Dovrei fare finta che Bellatrix sia mia nipote, così sarà lui, sta volta a spaventarsi di me.. >> diceva Barty.

<< Ma chi? >> disse Draco, che non aveva capito nulla.

<< Già, ma chi? >> disse altrettanto, suo padre, Lucius.

<< Mamma, che idioti! >> concluse Narcissa.

In giardino...

Bellatrix si era sdraiata sopra le gambe del Lord.

<< Scusa, ma ti sei coricata sopra le mie gambe. >> disse lo zio.

<< Appunto, non trova sia romantico? >> fece Bellatrix.

<< Doh! Ancora... >> disse Voldy.

Bellatrix gli passò una mano sul petto.

<< Ma cosa fai? >>

<< Non trova sia doppio- romantico? >> gli disse, sorridente e allegra.

Lo zio esplose.

<< Sentimi bene, Bella..trix! Io non amo, non amerò mai nessuno! Non ti amo, non mi piaci, e sei sposata con Rody! >> disse, urlando.

<< Ho divorziato! >> si giustificò, lei.

<< Ah, si? Allora beh, in questo cas......Grrr!! NO! Non mi interessa! Io voglio essere single, non voglio nesuno all'infuori di Me-Me Stesso-Medesimo e Nagini!! >> urlò.

Bellatrix era pronta a piangere.

Voldy se ne accorse, e giacchè odiava le persone che piangevano, disse:

<< No, no! Non piangere, Bella. >>

<< " Bella" ! Mi ha detto per la terza volta " bella" !! Santi numi, ma è sicuro che non le piaccio? >> esclamò.

<< Oh... >> disse lo zio scoraggiato.

<< Padro, me lo.. >>

<< PADRO?? >> gridò il Lord << e chi sarebbe?? >>

<< Ah, com'è geloso! Hihihi! Non si preoccupi. Padro è il suo soprannome, Padro! >> disse Bellatrix << ed adesso, me lo da un bacio? >>

Lo zio divenne bianco.

<< C-cosaaaaa?? >> esclamò.

Bellatrix fece un ghigno, e lo rincorse per tutto il giardino.

<< Bacio! Bacio! >> urlava lei.

<< Aiuto! Aiuto! >> urlava lui.

Finchè lo zio non inciampò, sopra una radice e cadde a terra, lungo.

Oh, no! Speriamo non mi veda!

<< Ta dan! Padro, la bacerò! >> disse Bellatrix, avvicinando le sue labbra a " quelle" del Signore Oscuro.

SMACK!

E lo zio, svenne.

Poco dopo...

Lord Voldemort si risvegliò sopra il suo divanetto.

<< è sveglio? >> disse qualcuno.

<< Si! Evvai, zio! Tu e zia Bella, avete vinto il premio KISS KISS! >> urlò Mary.

<< Che diamine, è? >> disse lui, guardando Bellatrix, che gli faceva l'occhiolino.

Le nipoti portarono un'enorme coppa a forma di labbra, da dove sbucavano petali di rose rosse.

<< Questo! Un applauso ai vincitori!! >>

Tutti batterono le mani.

<< Adesso, balleremo un lento! >> annunciò Vale << Coda, metti la musica! >>

Codaliscia si precipitò in consolle.

Partì la musichetta del Tempo delle mele.

Dal soffito, caddero tante mele, ed ognuno cercava di afferrale.

<< Ahi! Ahio! Auh! Ahia! >> urlava lo zio, ogni volta che veniva colpito alla testa.

Finchè Bellatrix, non lo tirò da un braccio, e lo trascinò in pista.

Aiutooooooo! Pensò lo zio.

Codaliscia mise altre canzoni, tra cui discoteca e tarantelle calabtresi, dove lo zio inciampò per terra con gli stivali cavallereschi.

E continuaraono tutti così, a ballare.

Lord Voldemort, non capiva più niente.

Gli girava la testa.

Codaliscia accese il fumo.. (quello da discoteca^^ ndA)

E l'unica cosa che sentì lo zio fu solo:

<< "Zio Voldy e zia Bella, si voglion sposar..." >>

E poi, niente.

Oh cielo, pensò lo zio.

 

NDA.

CIAO A TUTTI! NON SONO MORTA, NON PREOCCUPATEVI!

ECCOMI QUI, CON IL MIO NUOVO CAP.

VI AVEVO PROMESSO UN CAPITOLO AMOROSO, ET-VOILà!!^^

SCUSATE IL MIO RITARDO AD AGGIORNARE, MA LA SCUOLA ROMPE...

PRESTO POSTERò IL NUOVO CAPITOLO DELLA MIA ALTRA FIC " QUESTA NOSTRA STORIA D'AMORE",

CHE PARLA DI DRACO MALFOY E SARAH GILMORE (IL PERSONAGGIO INVENTATO DA MOI )

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO COMMENTATO ED AGGIUNTO LA MIA STORIA TRA I PREFERITI.

UN BACIO.

PS. SCUSATE SE NON VI RINGRAZIO SINGOLARMENTE, MA SONO DI FRETTISSIMA!!

AL PROSSIMO CHAPPY.

( NON VI GARANTISCO QUANDO, PERò... )

ROSE...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rose07