Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: SherrySmith    20/09/2014    0 recensioni
La guerra è un mostro, frutto della stupidità dell’uomo, oscuro divoratore di sogni.
In un mondo in rovina, un uomo e una bambina si ritrovano. E poco importa se non riusciranno a essere felici, per lo meno esiste un barlume di speranza nella grigia desolazione della disperazione.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marceline, Simon Petrikov
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

SIMILITUDES – Like the daddy she’d never had

 

 

 

Aveva avuto un padre, una volta. Un uomo d’affari terribilmente serio, il capo severo di un’altra dimensione.

Aveva avuto un padre, una volta. Sempre troppo impegnato per dedicare tempo e attenzioni alla sua famiglia. Le sue visite erano talmente rare da poter essere contate sulle dita di una mano.

Aveva avuto un padre, una volta. Ne aveva ancora uno, da qualche parte, ma lei non lo considerava più tale. Probabilmente, si era dimenticato della mamma e nemmeno sapeva della sua morte. Sicuramente, si era dimenticato di sua figlia.

Simon era un brav’uomo. Era divertente e premuroso, e le voleva bene.

Aveva avuto un padre, una volta. Ora ne aveva uno nuovo.

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: SherrySmith