Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: drakanov    21/09/2014    0 recensioni
“Oi tu svegliati!” sento questa voce così distante “speriamo che non sia morto.” non sta parlando a me. Me? Chi sono io? Aspetta, mi ricordo qualcosa. Anzi no, non è un ricordo, è solo una sensazione, svanita nello stesso momento in cui si è formata. Ho l’impressione di aver dormito una vita.
Fanfiction crossover tra divergent e assassin's creed
è la mia prima storia quindi fatemi sapere!
-Drakanov
Genere: Azione, Guerra, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Four/Quattro (Tobias), Nuovo personaggio, Tris, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Assassin’s creed: simulation
“Oi tu svegliati!” sento questa voce così distante “speriamo che non sia morto.” non sta parlando a me. Me? Chi sono io? Aspetta, mi ricordo qualcosa. Anzi no, non è un ricordo, è solo una sensazione, svanita nello stesso momento in cui si è formata. Ho l’impressione di aver dormito una vita.
Quelle voci continuano a parlare ma sembra che il loro sia solo un sibilo, poche parole mi arrivano alle orecchie, parole come “morto” oppure “suicidio” sento anche un nome in quella massa indistinta di parole: Nilin. Che sia il mio? No sono un uomo e, nonostante la stanza buia, penso di poterlo confermare.
Mi sento ancora piuttosto inebetito ma mi convinco di chiamarmi Xavier e del fatto che quelli che sono qui non sono miei nemici anche se non ne ero certo. Ho paura anche perché sono legato. Paura. Ecco un’altra parola chiave che però, oltre alla precedente sensazione, non mi riporta sulla strada per ricordare.
Trovo il solo pensare inutile quindi mi inumidisco la bocca e inizio a parlare riferendomi a coloro le cui voci sono così stranamente distanti. Le prime parole che mi escono dalla bocca sembrano solo lamenti di un animale morente, ma piano piano riesco a parlare in modo più comprensibile. La prima domanda che mi viene in mente è una: “perché qui è cosi buio?”
Il parlottare sotto cessa e una voce mi dice “almeno non sei morto”. Non ha risposto alla mia domanda. Odio quando non mi rispondono.
“accendete la luce e liberatelo dalla postazione medica” mi sento rasserenato non appena mi liberano le braccia. La luce mi acceca e mentre cerco di abituarmi percepisco una porta aprirsi. È strano, la porta non ha fatto rumore. È stato qualcos’altro a farmelo capire. ma mentre penso che è solo stata una stupida idea la mia intuizione si rivela esatta.
Si presenta una schiera di persone davanti a me. Noto una cosa particolare: vestono tutti uguale, tutti hanno lo stesso camice blu e gli stessi occhiali del medesimo colore. Mi danno tutti l’impressione di persone attente al minimo particolare e questo mi da un motivo in più per essere diffidente.
Una di loro si avvicina e con una voce indubbiamente femminile mi consiglia di sgranchirmi le gambe. Le mie gambe. Sembra che trovino assurda la sola idea di spostarsi. Con sforzo immane mi metto in piedi e inizio a camminare intorno alla sedia su cui ero seduto.
Dopo qualche minuto di quel semplice ma per me estremamente faticoso esercizio riesco a superare il blocco che mi impediva di pensare. Io sono Xavier Illigans, sono un intrepido nonostante non mi ricordo cosa significasse. Sono all’oscuro di molte cose ma l’unica cosa di cui sono certo è che io sono un assassino.

salve a tutti. io sono drakanov e questa è la prima cosa che scrivo in assoluto. 
è nata da una mia malata idea e spero possa piacervi
fatemi sapere con un commento e con consigli vari =D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: drakanov