Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    23/09/2014    2 recensioni
[Forbidden Love]
Raccolta di one shoot con i Missing Moment di Forbidden Love con rating variabili.
1#Stein!
2#La decisione di Victor.
3#Stupido Aaron.
4#Il ballo di fine anno.
5#Come cane e gatto.
6#Merry Xmas from the Frankenstein.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Forbidden Love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Titolo capitolo: La decisione di Victor.
Fandom: Sovrannaturale
Personaggi: Caroline Frankenstein, Victor Frankenstein e Lullaby, la cagnolina.
Rating capitolo: Verde
Generi principali: Generale
Intro capitolo: Victor sentendo la figlia giocare e ridere con la sua cagnolina, decide di parlarle del fatto che la manderanno a scuola. Anche se non è del tutto d’accordo con la richiesta della moglie.
Avvertimenti: Missing Moment del capitolo ‘4’. Poco prima che la madre chiamasse Caroline per fare la pizza.
Numero parole usate: 326
 
Mary stava parlando animatamente col marito, del fatto che era davvero felice che Caroline potesse ritornare a scuola. Stein bonficchiò un ‘evviva’ per poi ritornare a leggere il suo giornale.
Victor era stravaccato goffamente sulla poltrona ed era intento ad ascoltare la risata felice della figlia che echeggiava dal giardino sul retro. Caroline era intenta a giocare con Lullaby. La sua cagnetta preferita. Il dottore sbuffò sonoramente poi con una mossa del bacino, si alzò dalla poltrona ed uscì dalla stanza.
Victor iniziò a scendere le scale, per poi dirigersi verso la porta che portava sul retro, al giardino. Aprì la porta di legno e mise fuori un piede. La cagnolina nel sentir la porta aprissi, iniziò ad abbaiare, attirando così anche l’attenzione della figlia.
Victor uscì del tutto e accarezzò la testa pelosa della cagnolina che iniziò a fare le feste. Caroline gli sorrise teneramente poi gli corse incontro e prese in braccio la cagnolina. Iniziò ad accarezzarle il pelo bianco mentre aspettava che il padre si decidesse a parlare.
«Io e tua madre abbiamo deciso che potrai tornare a scuola» disse tutto d’un fiato il padre, aggiustandosi gli occhiali sul naso.
Caroline strillò saltellando sul posto. Lullaby spaventata dalle strilla della ragazza, si divincolò dalle sue braccia e scappò a nascondersi dietro ad una statua di marmo, ritraente la madre.
«Davvero? Oddio grazie, grazie» strillò Caroline poi abbracciò di slancio il padre che per poco non cadde al suolo.
«Sì, quindi ora divertiti pure con Lullaby che da domani inizierai a studiare per bene» disse serio il padre per poi far spuntare un accenno di sorriso.
Caroline rise poi annuì sorridente. La ragazza girò la testa e cercò con lo sguardo la sua cagnolina.
«A dopo papà e grazie» disse svelta la ragazza per poi andare a rincorrere la sua cagnolina.
Victor annuì poi sorrise nel vedere la sua figlia così spensierata. La salutò dolcemente poi rientrò in casa, chiudendosi la porta alle spalle.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery