Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: denydany1105    24/09/2014    8 recensioni
Come dal titolo questa storia è scritta sotto forma del diario segreto della nostra protagonista quando era un'adolescente.
Una piccola premessa...
Se volete la storia di un'adolescenza,un cuore tormentato, un'anima giovane e inquieta pervasa da sentimenti contrastanti:odio,amore,amicizia e dovere allora questa è la storia che fa per voi.
Dato che Bellatrix è un'adolescente e non ancora una spietata mangiamorte, potrebbe risultare un po' OOC.
[STORIA IN FASE DI REVISIONE, STO TOGLIENDO A TUTTI I CAPITOLI LO STILE COPIONE]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorelle Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         
04/02/1965

Caro Sfogo,
la giornata di oggi è stata decisamente stressante e ciò di cui non riesco ancora a capacitarmi è: perché non riesco ancora a dimenticarmi di Clem?!
Stamattina le lezioni sono state più noiose del solito, Erica non ha fatto che rompere perché voleva sapere i tutti i particolari della mia pseudo-relazione con Rodolphus. Perché ora tutta la scuola sa che stiamo insieme! Sirius ha parlato con Clem troppo tardi, lui aveva già saputo la notizia del fidanzamento (ma dico, quanto sono pettegoli qui ad Hogwarts! Una notizia come questa, cinque minuti e la sa tutta la scuola!) e ha detto a Sirius che non vuole più vedermi. Neanche gli è passato per l’anticamera del cervello che Rodolphus potrebbe avermi costretto/ricattato/ incastrato o che io sto facendo tutto questo per il bene di entrambi! Macché! Sarà troppo occupato a pensare a come conquistare la sua innamorata!
Ma tanto chi lo vuole! Chi ha bisogno di lui?! Beh, forse io ho un pochino bisogno di lui, ma diciamo che posso anche farne a meno e poi non potrò più frequentarlo comunque. Tornando a oggi, lo sai che Rodolphus ha cercato di baciarmi davanti a tutta la Sala Comune?! Sono stata costretta camminare mano nella mano con lui e a sedermi vicino a lui a pranzo dato che ora siamo fidanzati, ma poi quando ha tentato di baciarmi davanti a tutti ho simulato uno starnuto e lui si è allontanato schifato.

1 a 0 per Bellatrix!

Lo so che prima o poi succederà e succederà anche di peggio, ma al solo pensiero mi viene da vomitare.
La ciliegina sulla torta?
Oggi pomeriggio invece ho incontrato James Potter:

Ore 17:00, Corridoio di Hogwarts

-Bellatrix, alla fine ti messa con la serpe- Ha cominciato ridacchiando.
-Non me ne parlare…
-Mi spieghi cosa ci trovi in lui?
-Lui è…
Che dovevo dire? Bello? Forse, ma non per me. Buono? No. Gentile? No.Intelligente? Ma per favore! Onesto. No!
-Lui è…un ragazzo.
Che risposta geniale! La prima cosa che mi è venuta in mente.
-Che novità. Mi prendi in giro?
-Se lo conosci bene, lui non è come pensi che sia.
È ancora peggio, infatti.
-Ed è un complimento nei suoi confronti?- Ha ribattuto scettico.
-Oh, ma ti fai gli affari tuoi! Non so neanche perché sto perdendo tempo qui a parlare con te, Potter!
-Se non ti piace, perché ci stai insieme?! Per colpa tua Clem sta male! Oggi non è venuto a lezione, non ha mangiato niente e già ha rifiutato il mio invito alla partita di Quidditch di domani. E tutto per colpa tua! Tu non sai quanto quel ragazzo tenga a te e non so nemmeno cosa ci trovi in te! Sai, dopo il compleanno pensavo che fossi una persona diversa, non una subdola serpe e invece ora mi rendo conto che è proprio quello che sei!- Non l'avevo mai visto così serio e arrabbiato.
In quel momento ho perso il controllo e istintivamente ho messo mano alla bacchetta e gli ho lanciato contro uno schiantesimo, lui fortunatamente l’ha evitato e... ho distrutto la porta dell’aula di erbologia.
-Non lo dico alla McGranitt solo perché non mi piace fare la spia.Bye, Lestrange.

Lestrange,Lestrange,Lestrange… ormai sono Bellatrix Lestrange e lo sono per davvero. Ora so la verità, ora so perché. Rivoglio in mano la mia vita, non voglio più stare ad Hogwarts, non voglio più essere ricattata, non voglio più essere sottomessa da Rodolphus, non voglio più essere presa in giro. Forse c’è un unico modo per sfuggire a questo inferno, forse ho solo bisogno che l’oscurità mi avvolga nuovamente, perché forse è quello che voglio veramente. Voglio essere una Black, voglio essere nera. E c’è un’unica persona in grado di aiutarmi, sempre se vorrà aiutarmi ancora, è una persona che ci ha provato fin dall’inizio e io l’ho respinta, provando a seguire la luce, provando a seguire Clem, Clem era la mia luce. L’oscurità è Voldemort.

Bellatrix
 
Hey EFPiani!!!
Lo so che è da un’eternità che non aggiorno, ma ho iniziato il liceo e tra test di ingresso e conoscenze forzate con i nuovi compagni non ho avuto proprio tempo di aggiornare, perdonatemi. Credo infatti che per il prossimo capitolo ci vorranno almeno 10 giorni, forse anche due settimane. Purtroppo è la scuola. >.<
Ringrazio comunque tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo (per il primo capitolo siamo a più di 1000 visite *-*) e per il vostro continuo sostegno!
Denydany1105
P.s capitolo 5 riscritto!
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105