Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TastemyMarsBar    25/09/2014    0 recensioni
I più brillanti maghi della loro epoca, Albus Silente e Gellert Grindelwald, si incontrarono in seguito a mille casualità nell'estate del 1899 a Godric's Hollow. Cosa successe tra di loro in quell'estate, cosa li portò tanto lontani?
|| dal prologo ||
La cera della candela macchiava il foglio, ne bruciava le estremità. La piuma non aveva ancora toccato la pergamena, e forse mai l’avrebbe fatto.
Cosa scrivere? Cosa dire? Come trovare le giuste parole?
Avrebbe rovinato tutto, ma era il momento.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Ariana Silente, Bathilda Bath, Elphias Doge, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 (miniepisode)

Tutto attorno a lui era il mare,  un mare impetuoso e feroce che non sembrava volergli dare scampo. I suoi piedi nudi toccavano la roccia scivolosa di uno scoglio sul quale si teneva a stento in equilibrio contro lo sciabordare delle onde. Le sue tasche erano vuote, la bacchetta persa chissà dove, forse sprofondata tra i flutti. Sopra di lui, in alto nel cielo, si addensavano nuvole nere di tempesta. Con l’acqua che gli lambiva le caviglie e gli bagnava i capelli, Albus iniziò a piangere con gli occhi chiusi. Non sentiva le lacrime sulle guance, confuse tra pioggia e mare, ma le sapeva lì. Non sentiva le gambe tremare, confuse tra gli scossoni delle onde, ma le sapeva inaffidabili. Non sentiva il cuore battere all’impazzata, confuso tra i tuoni all’orizzonte, ma lo sapeva incerto. Tutto ciò che poteva fare era resistere, in piedi, al freddo, da solo, contro ciò che imperversava intorno a lui.
Come un Dio irato, la furia del mare si scatenava violenta, cieca, totale, eppure le sue ginocchia non si piegarono, la sua schiena non cedette. Ogni muscolo nel suo corpo bruciava, pregava che giungesse la fine, ma lui era ancora lì. Era ancora lì quando il cielo si calmò e le acque si acquietarono, e quando alzò gli occhi al cielo vide un Alicanto solcare l’azzurro con le sue piume dorate che rifrangevano la luce in mille e mille direzioni. Sorrise alla bellezza di quello spettacolo e solo allora, mentre riacquistava conoscenza per tornare nella realtà, ricordò che gli Alicanti non possono volare.


 

Non lo so, questo è puro delirio. Ho scoperto questi meravigliosi uccelli mitologici e dovevo usarli.  

http://it.wikipedia.org/wiki/Alicanto
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar