Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    25/09/2014    2 recensioni
[Forbidden Love]
Raccolta di one shoot con i Missing Moment di Forbidden Love con rating variabili.
1#Stein!
2#La decisione di Victor.
3#Stupido Aaron.
4#Il ballo di fine anno.
5#Come cane e gatto.
6#Merry Xmas from the Frankenstein.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Forbidden Love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Titolo capitolo: Il ballo di fine anno. (giugno 2014)
Fandom: Sovrannaturale
Personaggi: Caroline Frankenstein, Alice Browning, Ursula Wood, Oliver Heard, Frank Grant, Verona e Jonathan Dracul.
Rating capitolo: Verde
Generi principali: Generale
Intro capitolo: Caroline e gli altri si dirigono verso la scuola per il ballo in maschera di fine anno. La ragazza ovviamente non si aspetta di trovare anche Verona e Jonathan. Il padre le aveva detto chiaramente che non si poteva vedere con i Dracul, ma AMEN.
Avvertimenti: Nel ricordo del capitolo 10, Caroline, Ulla e Ice parlano del ballo di fine anno e del disastro che la rossa, in quel momento rosa si era combinata ai capelli. Quindi Missing Moment del ricordo del capitolo ‘10’.
Numero parole usate: 1092.

 
Caroline camminava avanti ed indietro per la sua stanza, aspettando impazientemente l’arrivo delle sue amiche.
La ragazza indossava un vestito lungo fino alle ginocchia, rosso con strisce nere. Sulla gonna erano verticali, mentre nella parte superiore erano oblique. I capelli era stati tirati indietro da un fermaglio e resi boccoluti con l’arricciacapelli. La maschera era nera e fatta di pailettes. Si era truccata gli occhi di nero e le labbra di un bel rosso acceso.
Dopo almeno una quindicina di minuti, smise di camminare perché sennò si sarebbe stancata. Sospirando, si sedette sul letto e aspettò l’arrivo delle amiche.
«Caroline, sono arrivate le tue amiche» urlò Mary dal piano inferiore. Caroline sospirò felice poi prese la sua borsetta, uscì dalla sua stanza e scese le scale, quasi correndo.
«Finalmente» esclamò la mora, andando incontro alle sue amiche.
Caroline le guardò attentamente gonfiando le guance, «Siete bellissime» esclamò ancora.
Ursula indossava un vestito giallo con la parte superiore contornata di nero. Anche lei come Caroline si era tirata indietro i capelli con un fermaglio, ma non li aveva resi boccoluti perché già li aveva mossi. La maschera era nera ma quasi trasparente. Invece Alice indossava un vestito rosa con i capelli lasciati sciolti ma portati d’un lato. Lei indossava una maschera rosa pallido contornata da pailettes.
«Anche tu sei uno schianto» commentò Ice, abbracciando l’amica.
«Forza, è meglio andare» disse Ulla prendendo per un braccio Caroline che annuì poi salutò i genitori ed infine uscirono dalla villa dei Frankenstein.
 
La limousine che aveva affittato Oliver li portò precisamente davanti alla scuola. La musica era così alta che si sentiva persino fuori dall’edificio scolastico. Entrarono nella scuola. Ulla e Caroline a braccetto, mentre Ice e Olly mano nella mano.
Le ragazze poterono constatare che Lola non aveva badato a spese per rendere il tutto fantastico e indimenticabile. I palloncini che erano sparsi per i corridoi della scuola erano bianchi.
Il gruppo di amici si diresse verso la palestra. Appeso sopra alla porta della palestra c’era uno striscione bianco e nero che dava il benvenuto al ballo in maschera.
Quando entrarono in palestra la musica echeggiava copiosamente nella stanza ed era tutto così illuminato.  C’erano gruppi di ragazzi che ballavano in mezzo alla pista; altri bevevano un bel bicchiere di punch; altre invece parlavano della loro preparazione per quella notte meravigliosa; altri invece se ne stavano seduti ai tavoli ad aspettare che qualcuno si decidesse a chiederli di andare a ballare. Una band chiamata apposta per il ballo stava cantando e suonando ‘I don’t love you’ dei My Chemical Romance.
Oliver e Ice si fecero fare una foto con uno sfondo azzurro con le nuvole, mentre si
davano un bel bacio appassionato. Caroline ed Ulla invece se ne fecero fare due in cui avevano delle facce buffe.
C’era un piccolo tavolo dove erano appoggiate un quantità abbondante di snack, una enorme caraffa piena di  punch e altre bevande.
La sala era piena di palloncini bianchi, rosa e neri, pailettes, striscioni con scritto ‘Ballo in maschera, c’erano anche molte luci colorate sparse per la palestra. Era tutto splendente e ben organizzato. Caroline si meravigliò del lavoro ben fatto di Lola. Beh ovviamente quello era il suo campo. Lei non sarebbe riuscita a mettere insieme nulla di tutto quello.
«Line!!» strillò Ice indicandole Frank Doan. Il ragazzo per cui aveva avuto una cotta al primo anno di liceo.
Frank indossava uno smoking nero, come il resto del corpo studentesco maschile e i capelli tirati su con un bel po’ di gel.
«Ehi» salutò Frank per poi battere il cinque con Olly. Ice sbuffò scuotendo la testa ed esclamando: ragazzi, chi li capisce.
«Wow Caroline sei uno schianto» esclamò Frank puntando gli occhi sulla mora. Caroline arrossì, iniziando a dondolarsi imbarazzata.
«Anche tu non sei niente male» ribatté lei sorridendogli. Il ragazzo ricambiò il saluto poi fece i complimenti anche ad Ursula e ad Alice.
 
Caroline si allontanò un attimo da gruppo per poter prendere qualcosa da bere. In lontananza poté notare Aaron, il ragazzo era intento a provarci con una del primo anno che ovviamente non se lo filava.
«Sei Caroline giusto?» una voce femminile la riportò alla realtà. Per lo spavento fece scivolare il bicchiere dentro alla caraffa del punch poi si girò imbarazzata.
«Sì, sono io. Tu chi sei?» le domandò lei.
«Sono Verona, la sorella di Jonathan. Lui è qui e ti sta aspettando» le rispose la bionda nascosta da una maschera blu, prima di sparire alle sue spalle.
Caroline strabuzzò gli occhi. Jonathan era davvero lì? Doveva assolutamente cercarlo.
La mora incominciò a cercare Jonathan fra la folla. Ma era quasi impossibile identificarlo, essendo che tutti aveva una maschera sul viso.
«Splendore ti andrebbe di ballare con me?» le chiese qualcuno fermandola per un braccio. Quella voce l’avrebbe riconosciuta ovunque, era Jonathan.
Caroline si girò verso di Jonathan e gli sorrise, prima di saltargli addosso per poi stringersi a lui.
«Come è bello vederti. Ero così stanca di sentirti solo per telefono» disse Caroline mettendo il broncio. Jonathan le sorrise dolcemente per poi avvicinare la sua bocca a quella di lei. Caroline si ritrovò le labbra di Jonathan sulle sue: morbide, calde e dolci. Non fu un bacio passionale, ma un leggero bacio a stampo.
«Lo so» le sussurrò all’orecchio poi si staccò da lei e si guardarono negli occhi. Jonathan le chiese se volesse ballare. Lei accettò felice.
Caroline poggiò entrambe le mani intorno al collo di Jonathan invece lui le poggiò entrambe le mani sui fianchi. Iniziarono a ballare, dondolandosi un po’ poi Jonathan se la avvicinò tirandola per i fianchi e la baciò dolcemente.
«Vorrei che i momenti con te fossero infiniti» le sussurrò Jonathan all’orecchio. Caroline rabbrividì, non per il freddo ma per la passione che ci aveva messo nel dire quella frase.
«Anche io. Sto così bene con te» disse Caroline per poi fare ricongiungere le loro bocche.
«Ragazzi prendetevi una stanza» esclamò Verona passandogli accanto. Jonathan si staccò da Caroline e mandò dolcemente a fanculo la sorella. Caroline invece abbassò la testa imbarazzata.
«Ragazzi è ora di eleggere il Re e la Regina di questa» urlò il professore da sopra il palco, facendo così, portò tutte le attenzione su di sé.
Jonathan guardò tristemente Caroline negli occhi e lei capì che se ne sarebbe andato «Tesoro devo andare, ti prometto che ci rivedremo presto» le disse svelto. Le scoccò un bacio sulle labbra prima di venir trascinato via da Verona che stava borbottando qualcosa. Caroline sospirò tristemente per poi ricomporsi ed andare a cercare i suoi amici.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery