Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: TonyLighter    27/09/2014    2 recensioni
Shaunt, giovane ragazzo, vive in un isola, in una nave pirata trova un frutto del diavolo, il Muscle Muscle, che gli dà la capacità di controllare i muscoli e la gigantezza, così si ritrova a cercare il One Piece e a cercare nuovi membri alla sua ciurma!!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shaunt all’arrembaggio TonyLighter CAPITOLO 1 IL FRUTTO MUSCLE MUSCLE   Shaunt, giovane ragazzino di 13 anni, vive in un isola vicino all’oceano pacifico, l’isola Joell, ha sempre sognato di essere un pirata, come uno dei suoi preferiti: Rufy, pirata che trovò il One Piece, e che prima della sua morte lo nascose e lasciò una mappa nascosta , aveva sempre i stessi vestiti, camicia hawaiana e un jeans corto, con gambe piene di ferite, viveva da solo, era un orfano, prendeva del cibo in macelleria e scappava, un giorno, una nave pirata parcheggiò nel porto di Joell, e scesero moltissimi pirati, e un capitano, un uomo alto con capelli molto neri dei gran muscoli, faccia sfigurata e abiti neri. Tutti i cittadini si rifugiavano a casa, Shaunt rimase solo, e il capitano dei pirati si avvicinò a lui, << E tu chi sei? Devi avere del fegato per rimanere qui a guardarci invece di scappare >>, gli disse con aria brusca, Shaunt non parlava, aveva paura,<< Qualcuno ti ha mangiato la lingua? >>, gli disse il capitano e rise, << Capitano, abbiamo preso tutto, andiamocene!! >>, gli disse un suo membro mentre insieme agli altri posavano gioielli e cose del genere in barca, il capitano se ne andò, Shaunt corse e si buttò in acqua, si arrampicò nella nave e si nascose in una botola, voleva diventare a tutti i costi un pirata. Trovò uno strano frutto, aveva molta fame e si avvicinò lentamente, lo guardò un po’, e ne diede un morso. << BLEAH!! >>, faceva schifo, ma lo mangiò tutto per colpa della fame. <>, disse e poi sentì che un pirata si stava avvicinando e si nascose in un barile. Shaunt si sentì strano, le sue mani si stavano ingrandendo, diventò muscoloso tanto da spaccare il barile. << COSA MI SUCCEDE!! >>, << TU CHI SEI? NON HAI MICA MANGIATO IL FRUTTO DEL DIAVOLO MUSCLE MUSCLE DEL CAPITANO?!?!?! >>, Shaunt non sapeva cosa dire, quel frutto lo aveva reso muscoloso, si avvicinò al pirata impaurito che estrasse la spada, Shaunt ingigantì la mano e prese il pirata per il collo scaraventandolo in aria, << Riesco a controllare i muscoli >>, disse esaltando di gioia, così salì e si fece ancora più muscoloso, e distrusse la bandiera del capitano, uccise quasi tutti i pirati, e si trovò faccia e faccia col capitano. << Tu, come hai osato a mangiare il mio frutto!! Bastardo!! >>, Il capitano si tolse la giacca nera, era molto muscoloso, Shaunt riempì ancora di più i suoi muscoli. << Preparati a combattere contro di me, Starn, il più grande pirata del mondo!!! >>, esclamò, << Mi dispiace, ma ora prenderò il tuo posto come più grande pirata del mondo >>, disse Shaunt e gli fece una linguaccia. Così la lotta iniziò: Shaunt diede due grossi pugni a Starn, che riprendendosi subito lo riempì di calci, Shaunt lo prese per il collo e lo lanciò in acqua, con la mano lo riprese e con un bel pugno in faccia lo mise k.o.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: TonyLighter