Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    30/09/2014    1 recensioni
10 piccole drabble su 10 personaggi.
1: Simon LewisxIsabelle Lightwood (Prompt: For the first time)
2: Maia RobertsxSebastian Morgenstern, Clary Fray (Prompt: AU High School)
3: Magnus BanexAlec Lightwood, Jace Lightwood (Prompt: Gelosia)
4: Sebastian Morgenstern, Max Lightwood (Prompt: Nel letto)
5: Alec Lightwood, Jason Kyle (Prompt: Svegli fino all'alba)
6: Isabelle Lightwood, Maia Roberts (Prompt: Fall in love)
7: Max Lightwood, Alec Lightwood (Prompt: SMS)
8: Jason Kyle, Jace Lightwood (Prompt: L'ultima lacrima)
9: Magnus Bane, Clary Fray (Prompt: Perdersi durante un viaggio in auto)
10: Alec Lightwood, Clary FrayxJace Lightwood (Prompt: Ti odio!)
[Dodicesima classificata al contest "10 character meme" indetto da Mad_Fool_Hatter]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: TheHeartIsALonelyHunter
Titolo: Feeling human
Fandom: Shadowhunters
Lista dei personaggi: Simon Lewis, Isabelle Lightwood
Avvisi: Nessuno
Note: Ho immaginato che Izzy fosse l'unica che riuscisse davvero a fare ancora sentire Simon non solo vampiro ma anche umano,  e tutto accettando proprio la sua natura e quasi accogliendola in sè (andiamo, altrimenti perché si sarebbe fatta mordere in Città delle Anime Perdute? Io ci ho visto tanto un'accoglienza di Izzy nei confronti di Simon, come volesse entrare nel suo mondo).
 
Feeling human
Simon non avrebbe mai pensato che in qualche modo qualcuno avrebbe potuto considerarlo mai più umano.
La voce di sua madre che urlava “mostro” era ancora un’eco dolorosa nella sua mente, e ogni sguardo di sottecchi di ogni Cacciatore che aveva incontrato era ben impresso lì dove avrebbe dovuto battere il cuore.
Perfino Clary, in qualche modo, sembrava non riuscire più a vedere oltre quella pelle pallida e i canini pronti a scattare quello che un tempo era stato il suo migliore amico.
Ma quando Isabelle se lo strinse al petto, ignorando (o forse accogliendo) il freddo che era lui, Simon si sentì, per la prima volta dopo tanto, umano.
(110 parole)

Note d'autrice:
La mia primissima storia su questo fandom.
Vi prego, siate clementi.
La sfida consiste nello scrivere 10 drabble con 10 prompt abbinati a 10 personaggi estratti a caso (lo so, non è molto chiaro ma spiego malissimo).
Spero troviate IC i personaggi e spero che vi piaccia questo piccolo esperimentosfida. (scusate lo schifo dell'editing ma l'editor fa i capricci... Spero di sistemarlo presto)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter