Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Blonde 6    01/10/2014    0 recensioni
Liberarsi,si sono queste le parole che hanno fatto andare Drew sempre avanti.Dopo tutto quello che è successo con Ariana,lui ha deciso di liberarsi dal passato e di avere una nuova vita con cinque ragazze fantastiche!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stay Strong
Camila: è da una settimana che è iniziata la scuola,ma già io e Drew siamo migliori amici,ma non solo il nomitavo ma anche perché la domenica pomeriggio,guardiamo i cartoni animati come Spongebob e mangiamo Nutella con il cucchiaino e poi la sera guardiamo un film e ordiniamo le pizze.Ed è bellissimo stare con lui,ma io vorrei che lui fosse qualcosa di più,cioè vorrei che lui fosse mio,ma a lui piace Ally la trova dolce. A me farebbe piacere vedere finalmente Ally sorridere,ma non vorrei che lei stia con Drew,cioè è la mia migliore amica ci conosciamo da quando avevamo 5 anni,ma vorrei tenere Drew per me.
07.45
Drew:Come ogni mattina andai a prendere Camila a casa,e come al solito c’era Austin un ragazzo della nostra scuola che mi fissava come se stessi rubando il suo tesoro più caro,ma forse era così che vedeva Camila,come io vedevo Ally. E’ da un paio di giorni che ci frequentiamo,e penso che ci piacciamo a vicenda,se è così vuol dire che dimenticherò Ariana molto più velocemente di quanto pensassi. Io non utilizzo Ally come scusa per dimenticare Ariana,a me piace sul serio,ma quello che ho provato per Ariana non l’ho proverò mai più per nessun altra.Se penso a lei la immagino a bracciata con Ryan,e questo mi fa davvero male. Dopo aver guardato per minuti Austin che mi fissava,suonai al campanello di casa Cabello e uscì Camila,aveva un maglioncino bianco,i pantaloni neri e le scarpe bianche poi il suo cerchietto la rendeva perfetta.Ci salutammo come ogni giorno con un bacio,ma lei subito mi fermò e mi disse che doveva andare a scuola con Austin, e io gridai in modo scioccato il nome di Austin. Lui si girò e portò con se Camila.
Camila:A Drew ancora non lo avevo detto perché era successo tutto quella notte.Io e Austin abbiamo parlato,anzi io avevo parlato e lui mi ascoltava e così ad un certo punto lo bacia,perché mi sembrava diverso,non che Austin non piacesse fisicamente,anzi,è davvero attraente,ma il suo carattere si è come mutato,da scontroso e assillante era diventato dolce,forse mi stavo davvero dimenticando Drew e facevo anche perché io non gli piacevo,ma con Austin era tutta un'altra storia.
Fine Break Free cap.2
------------------------------------------------------------ Angolino di Drew-----------------------------------------------------------
Okay,mi sono accorto,che da The Way a Break Free il mio modo di scrivere è decisamente cambiato,ma voi cosa ne pensate? 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Blonde 6