Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    01/10/2014    1 recensioni
Segue una lista di 30 prompts, uno al giorno, che io ho deciso di usare per una coppia che adoro: la Frostpudding o Tomki che dir si voglia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Gaming/Watching TV

Tom era miracolosamente tornato a casa ad un orario decente e non vedeva l'ora di ordinare una pizza e mettersi davanti alla TV per vedere uno dei suoi telefilm preferiti.
Ma a quanto pare la sua rilassante seratina solitaria era stata sabotata.
La luce proveniente dalla finestra della sala faceva presagire la presenza di Loki in casa.
-Bentornato...- Lo salutò infatti il dio,stravaccato sul divano, con una bottiglietta di sidro in mano e la tv accesa.
La cosa che colpì Tom però, e lo frenò dal riprendere il dio per il fatto che usasse casa sua come un hotel, fu la vista del cartone della pizza sul tavolino.
Loki sorrise ampiamente e gli fece cenno di sedersi accanto a lui.
- Tu... Tu hai... Ordinato la pizza?- Non potè fare a meno di chiedere l'Inglese.
Il dio annuì con una certa fierezza.
- E ho anche trovato cosa guardare questa sera! Naturalmente ho programmato il tuo macchinario in modo che registri il tuo spettacolo preferito!-
Lo rassicurò, beandosi dell'ulteriore sguardo stupito del compagno.
- Wow. Grazie...- Tom gli stampò un bacio sulle labbra, prese un pezzo di pizza e aspettò che Loki facesse partire il programma.
Il dio non attese oltre e fece partire il telefilm scelto da lui.
Quando ormai era notte inoltrata, i due spensero la TV e se ne andarono a letto.
Sì, Tom aveva molto apprezzato la serata in compagnia di un bel telefilm e del fidanzato ma si era ripromesso che non avrebbe mai più guardato Vikings con lui perchè no, non era umanamente possibile sopportare tutti i comment critici di Loki.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark