Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Samy87    02/10/2014    2 recensioni
Dal testo:... disse Kakashi , concluse dopo un qualche secondo dopo aver estratto un kunai, preparandosi per un eventuale scontro.
La piccola sfera rimase ferma sulle teste dei ninja della sabbia che la stavano guardando allibiti per qualche minuto, poi, all'improvviso, iniziò ad attaccarli...
spero che la storia vi piaccia non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiruzen Sarutobi, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL COMPLEANNO DI MINATO
Image and video hosting by TinyPic Erano già passate due settimane da quando Tsunade era arrivata a Konoha ed era diventata il nuovo Hokage, tutto era ritornato alla normalità nel villaggio ed erano rincominciate anche le missioni.
Una mattina fuori dalle mura di Konoha s’incrociarono la squadra di Kakashi con quella di Asuma, che per svolgere una missione molto rischiosa aveva avuto in aggiunta Minato.
Non fecero in tempo a passare le mura, quando Rock Lee e Gai si fiondarono di fronte al rispettivo rivale e con aria trionfante -mio rivale ....è giunto il momento della nostra sfida-, ma il piccolo Hatake, trattenendo a stento uno sbaglio -no .... adesso non ne ho voglia .... facciamo la prossima volta ....-.
Il mini ninja verde lo ignorò e mettendogli un braccio in torno al collo -tu di me sai tutto .... mentre io di te non so molto .... e dalla prima volta che ti ho visto che volevo chiederti una cosa .... quando compì gli anni?-, a quelle parole anche gli altri ragazzi (escluso Sasuke) gli si avvicinarono -è vero .... quando festeggi il tuo compleanno? -.
Il bambino, rimanendo calmissimo < con tutto quello che potevate chiedermi chi domandate solo quello > -non lo so e comunque non l'ho mai festeggiato ....-, a quelle parole i due adulti si scambiarono occhiate glaciali e prima che Minato potesse dire altro, Kakashi interruppe il suo discorso -Minato si è spiegato male .... non è che non lo sa .... e che nel villaggio dove è nato non nascono molto spesso dei bambini ....-.
Sakura non lo lasciò finire e con estremo entusiasmo -allora bisogna assolutamente rimediare .... quando è nato?-, il copy-ninja < se mi lasciavi finire prima l'avresti saputo > -comunque lui è nato .... il 22 luglio-.
A quelle parole le due ragazze si guardano un secondo per poi urlare insieme -cosa .... ma è oggi il 22 luglio-, per poi riguardarsi e annuire < abbiamo poco tempo per preparare una stupenda festa per il nostro amico >, per poi fare un leggero inchino - scusateci maestri ma ci siamo appena ricordate di un appuntamento molto importante- per poi allontanarsi in tutta fretta.
Minato le guardò perplesso mentre si allontanavano < sono sicuro che quelle due non cominceranno niente di buono >, poi voltandosi verso il padre < non potevi inventarti un'altra data >, dicendogli serio -adesso andiamo dobbiamo ancora consegnare il rapporto all'Hokage ....-, ma due mani lo trattennero - quindi oggi mio adorato rivale è il tuo compleanno .... devo assolutamente prenderti un regalo ... ma non dimenticarti che la nostra sfida è rimandata solo di qualche giorno- salutandolo mentre si allontanava.
INTANTO POCO LONTANO
Sakura e Ino stavano passeggiando per le vie del villaggio cercando una soluzione per la festa di compleanno di Minato, quando videro Kurenai e le andarono incontro, -maestro Kurenai .... dobbiamo parlarle di una cosa molto importante-, la donna sorpresa - che cosa volete ragazze?-.
Sakura dopo aver ripreso fiato -abbiamo appena scoperto che oggi è il compleanno del piccolo Hatake .... e volevamo fargli una festa a sorpresa ma avremmo bisogno del vostro aiuto-.
La donna sorpresa ci pensò un attimo -va bene .... ma dovremo tenerlo impegnato altrimenti la sorpresa andrà a monte .... quindi una di voi lo terrà impegnato mentre l'altra aiuterà me nei preparativi per la festa-, ma Ino preoccupata - ma c'è la faremo noi siamo solo in tre?-.
Sakura cercando di confortarla -non saremo da sole chiameremo anche gli altri ... detesto doverlo dire Ino tu distrarrai Minato mentre io e il maestro Kurenai faremo il resto ... e sparisci alla svelta o potrei cambiare idea < sono stata stupida potevo andare io con Minato ma la prossima volta ....-.
POCO DOPO NELL'UFFICIO DELL'HOKAGE
Tsunade dopo aver letto i rapporti sulle missioni, rimanendo seria -bene .... potete andare a riposare .... per il momento non ho più bisogno di voi- i ninja fecero un inchino e fecero per uscire quando la donna -Minato fermati un attimo ti devo parlare-, il bambino si fermò mentre gli altri uscirono.
Quando furono soli la bionda rimanendo seria - da quando sono diventa il nuovo Hokage non ho avuto il tempo per ringraziarti per avermi salvato da Orochimaru insieme al tuo amico Naruto .... quindi ho parlato con il consiglio e hanno accettato la mia proposta-, il bambino sorpreso -che proposta?-.
Tsunade con aria trionfante -sono riuscita a convincere il consiglio a farti promuovere al grado di Jonin-, Minato sorpreso -io .... Jonin .... no .... non posso .... non ho le capacità necessarie .... perché proprio io?-.
La donna diventando seria ma mantenendo un tono calmo -quando vi ho incontrato la prima volta vi avevo considerato solo dei mocciosi .... ma dopo che vi ho visto in azione ho cambiato idea .... poi quando sono arrivata qua i consiglieri mi hanno comunicato che tu e Shikamaru Nara avevate passato l'esame di selezione dei chunin e hanno accettato la mia richiesta-.
Il bambino sempre più perplesso perché solo io ... anche Naruto ha contribuito per la buona riuscita della missione, la bionda sbuffando -lo so anch’io ... ma quei vecchiacci malefici non hanno voluto sentire ragioni ... comunque non ti ho fatto fermare solo per questo ... ho una missione da affidarti ... e hanno espressamente richiesto la tua presenza ... -.
Il piccolo ninja -la mia presenza .... non è che devo andare nel villaggio della roccia?-, Tsunade facendo un sorriso a trentadue denti -come hai fatto a capirlo?-, Minato cercando di rimanere calmo, mettendosi le mani in tasca -l'ultima volta che ci sono stato .... ho avuto la nipote dello Tsuchikage sempre appiccicata addosso .... per non parlare della partenza non mi voleva lasciare andare-.
L'Hokage maliziosa, mettendosi a ridere -quindi quella ragazzina ha un debole per te-, Minato cercando di non arrossire e rimanere serio -non bisogna scherzare con certi argomenti .... comunque qual è la missione? -.
La donna tornando seria -niente di complicato devi consegnare alcuni documenti allo Tsuchikage e visto che andrete in due .... ti conviene scegliere bene chi verrà con te-, il piccolo ninja ci penso un secondo -so già chi portare con me ....-.
La donna incuriosita da quelle parole -davvero .... chi è il fortunato che verrà, con te in questa missione?-, il bambino tranquillo -Shino Aburame con i suoi insetti potremmo controllare uno spazio più ampio senza dare nell'occhio < e poi potrei tenere lontana quella ventosa >.
La donna soddisfatta < ho visto bene sono sicura che questo ragazzino sarà un ottimo Jonin > -bene non ti resta che chiede a lui  .... puoi andare- e dopo averla salutata, uscì dall'ufficio e iniziò a camminare verso l'uscita.
Dopo pochi passi il piccolo ninja fu costretto a fermarsi perché si trovò di fronte Ino che sbuffando -insomma quanto ci hai messo .... ero stanca di aspettarti-, poi facendogli un enorme sorriso -ho bisogno del tuo aiuto ....- e trascinandosi di fronte Shikamaru -visto .... ha deciso di aiutarmi anche lui-.
Minato, annuì -che cosa devi fare? .... perché io ....-ma non fece in tempo a finire la frase, che la ragazza afferrò entrambi i ragazzi per un braccio e tutta contenta iniziò a tirarseli dietro - e ora un po' di shopping-.
Nel loro girovagare nei negozi, i tre ragazzi si trovarono a passare vicino alla casa, di Shino e il piccolo ninja disse alla bionda -aspetta .... devo fermarmi un attimo .... per chiedere una cosa a Shino per domani, la ragazza sbuffando -va bene ma solo un minuto che non abbiamo ancora finito-.
Minato annuì tranquillo -e ve bene ci metterò il meno possibile tranquilla- entrando nella casa per poi uscirne alcuni minuti dopo.
QUEL POMERIGGIO
I due ragazzi erano distrutti dopo aver passato l'intera mattina a inseguire la bionda per tutte le vie del villaggio e si erano appisolati su una panchina, mentre Ino si era messa a parlare, quando si accorse che i due non la stavano ascoltando, si mise a urlare arrabbitissima -hei ma voi due mi state ascoltando .... guardate che non abbiamo finito-.
I due a quelle urla scattarono in piedi -che cosa non abbiamo ancora finito .... ma noi siamo stanchi uffa-, ma la bionda seccata -smettetela di lamentarvi e alzatevi .... abbiamo quasi finito .... dobbiamo solo andare a prendere una cosa nella foresta - ricominciando a tirarli.
Poco dopo raggiunsero un piccolo spazio erboso, circondato dagli alberi, non molto lontano da un fiume con in mezzo una sorgente termale naturale, Minato, riconoscendo il posto -ma io sono stato già qui ....- , poi sentendo dei rumori sospetti -non siamo soli-.
In quel momento i rumori aumentarono, poi ci furono due piccole esplosioni seguite da una pioggia di coriandoli e poi comparvero anche Asuma, Choji, Gai, Rock Lee, Ten Ten, Neji, Kurenai, Hinata, Naruto, Sakura, Sasuke, Shino, Kiba, Akamaru, e Kakashi, che insieme a Ino e Shikamaru gli urlarono -TANTI AUGURI MINATO, mentre uscivano dal loro nascondiglio anche Iruka, facendogli vedere un'enorme torta al cioccolato, mentre Konohamaru, Moegi e Udon gli saltarono addosso facendogli gli auguri.
Kurenai, richiamò l'attenzione di tutti i presenti -bene adesso che ci siamo tutti che ne dite se ci mangiassimo la torta che ha fatto il nostro Iruka all'ultimo momento mentre il nostro festeggiato apre i suoi regali .... e poi facessimo tutti insieme un bel bagno caldo, tutti i partecipanti esultarono di gioia.
Il piccolo ninja -come .... fare il bagno .... io non ho il costume-, mentre Hinata, incoraggiata da Sakura e Ino, gli si era avvicinata in imbarazzo -non ti preoccupare che ....-, ma fu interrotta da Ten Ten -tanto ti abbiamo visto tutti nudo-, facendolo arrossire, mentre gli altri si mettevano a ridere.
Iruka intanto si era messo a tagliare la torta e la stava passando agli altri, in quel momento il padre gli si era avvicinato e sotto voce -ecco qui il tuo costume .... fai in fretta a cambiati-, Minato stava guardando la sua fetta < mi ha dato quella più grande .... anche se a me no piacciano i dolci >.
Sakura dopo aver visto che il piccolo Hatake non aveva ancora iniziato ha mangiare la sua fetta di torta glie la prese dalla mani e seria -lo sapevo che non mi dovevo fidare di Ino .... adesso sei talmente stanco che non riesci a  mangiare la tua torta .... non ti preoccupare ti aiuto io ha mangiarla-, iniziando a imboccarlo, facendolo arrossire.
 POCO DOPO
Il bambino iniziò lentamente a aprire i regali che gli avevano portato tutti i suoi amici e poi entrare tutti in acqua, tutti i presenti si stavano godendo l'acqua cala, ovviamente sia Shikamaru sia il piccolo Hatake, dopo aver passato l'intera mattina a inseguire la bionda, si erano appisolati, senza accorgersene, il primo sulla spalla di Ino mentre l'altro su quella di Hinata, che pur essendo diventa completamente rossa, per non svegliarlo aveva deciso di non spostarsi.
In quel momento -ma che bravi .... alcuni dei miei migliori ninja fanno una festa e non m’invitano .... dovrei punirvi tutti .... ma per questa volta lascio perdere .... però fatemi un po'  di spazio ....-, a quelle parole tutti si voltarono stupiti - signorina Tsunade .... signorina Shizune-, a quelle urla si svegliarono anche Shikamaru e Minato.
Il piccolo ninja dopo essersi accorto di dove aveva dormito, scattò in piedi - scusa Hinata ....-, urlando Tsunade che stava entrando, Minato nel verde la donna sbiancò e mettendo un piede in fallo scivolò cadendo indietro.
La donna, dopo aver ripescato il bambino dall'acqua, che era diventato rosso, pomodoro, iniziò ad abbracciarlo -ma guardati .... sei così adorabile quando fai il timido .... non mi sembri il ninja che stamattina ho promosso Jonin ....-.
Tutti gli altri lo guardarono sorpresi - che cosa .... Minato è un Jonin?-, Naruto buttandosi addosso all'amico -sei un grande-, mentre anche gli altri ragazzi gli si avvicinarono per fargli i complimenti.
Sasuke rimanendo in disparte < non ci credo .... non è possibile che due pivelli come loro mi stiano lasciando indietro ..... prima Naruto che mi salva da quel pazzo della sabbia .... adesso ci si mette anche Minato che diventa Jonin .... ho preso la mia decisione .... lascerò questo villaggio per unirmi a Orochimaru .... diventerò  il più forte e mi vendicherò di mio fratello >.
Tsunade, riuscendo a liberare il piccolo Hatake da tutti gli amici -non glielo avevi, ancora detto? -, il bambino mettendo il broncio -è già tanto che sia riuscito ad avvisare Shino della missione di domani .... poi io e Shikamaru abbiamo, in seguito Ino per tutto il villaggio ....-.
Sasuke stanco di quel, siparietto, si, alzò e uscì dall'acqua e serio - sono stanco .... vado a casa-, poi dopo essersi asciugato e vestito -comunque auguri .... anche per la tua promozione a Jonin andandosene da solo.
La festa non durò ancora molto e tutti i presenti tornarono ognuno alla propria casa per la notte.
QUALCHE ORA PIÙ TARDI
Sakura, dopo essersi svegliata, si ricordò di aver dimenticato una cosa nel luogo dove si era svolta la festa e decise di tornare indietro a prenderla, durante il tragitto del ritorno, la ninja rosa, incontrò Sasuke che, con uno zaino in spalla, lasciava il villaggio.
La ragazza cercò di fermarlo e farlo ragionare, senza ottenere alcun risultato, anzi il moro la colpì alle spalle, lasciandola priva di sensi su una panchina, per poi andarmene.
 La mattina seguente, due ninja che stavano facendo un giro di controllo, trovarono Sakura, che dormiva tranquilla sulla panchina e decisero di sveglia per portarla da Tsunade.
NELLO STESSO MOMENTO
Dopo essersi incontrati, Minato e Shino, andarono nell'ufficio dell'Hokage, per ricevere i documenti da portare allo Tsuchikage, e dopo aver saluto la donna partirono.
QUALCHE MINUTO PIÙ TARDI
I due ninja accompagnando Sakura entrarono nell'ufficio della bionda che seria che cosa ci fai in giro a quest’ora se non devi andare in missione? -, in quel momento la ninja rosa iniziò a piangere disperata -Sa .... Sa .... Sasuke .... Sasuke se n'è andato ....-.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Samy87