Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Chignon    02/10/2014    0 recensioni
Sam,una ragazza poco femminile a cui non piace mettersi in mostra ed essere appariscente.
Odia il rosa e le cose molto femminili ama stare in pantaloncini e felpa,giocare a basket e sopratutto andare in giro in skate a fare casino per le strade.
Ha una famiglia che l'ama con cui affronta vari alti e bassi. Un fatto accaduto le stravolge la vita e il suo modo di viverla, la ragazza non è più in sè, ma tutto cambierà nuovamente all'incontro di un ragazzo.
Alex, tipico 16enne dall'aria spensierata, pieno di vita e sempre sorridente.
Ama uscire, divertirsi,flirtare...insomma le solite cose da teenager ma chissà se nella sua mente la realtà che vive è davvero ciò che vuole,è veramente felice?
chissà se l'incontro dei due cambierà entrambe le vite, non si sà se in bene o male!
Sarà l'inizio di una storia senza fine...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*PUNTO DI VISTA DI ALEX* Dopo essere usciti dalla gelateria Quinn mi portò a casa sua, i suoi non erano in casa, dovrei essere contento, ho una ragazza, gnocca, a casa sua, da soli, ma l'unica cosa a cui riesco a pensare e a Sam, il suo viso... i sensi di colpa si fanno sentire... Quinn: a cosa stai pensando? Alex: emmm io? no no niente tranquilla Quinn: bah, sarà, però e da quando siamo andati via dalla gelateria che hai la testa altrove Alex: già, è che mi è dispiaciuto mollarli tutti lì così Quinn: ai tuoi genitori non sembrava dispiacere Alex: si ma ho piantato in asso anche Sam Quinn: e quindi? cosa te ne importa di quella? Alex: è stato maleducato da parte mia Quinn: ma cosa te ne frega? da quando ti importa di lei? Si stava arrabbiando e io non sapevo come affrontarla Alex: senti non è una cattiva ragazza Quinn: è una troietta di merda ! Alex: hey hey hey cos'avrebbe fatto per meritarsi questa definizione? Quinn: tu non la conosci... a lei non importa di nessuno, lei pensa solo a se stessa, tratta male chiunque per niente, è scontrosa, ed è una troia perchè è sempre in mezzo ai maschi, trova semrpe l'occasione di farsi notare non potevo più sopportare le sue parole, non so se erano vere, non so se non è lei quella che sbaglia, sono in un mare di confusione, avevo bisogno di saperne di più e sapevo da chi andare Alex: devo andare Mi alzai da vicino lei Quinn: cosa? perchè? Alex: ho da fare Quinn: mi stai dicendo che non coglierai l'occasione di stare con me? Alex: mi dispiace me ne stavo per andare Quinn: se esci da quella porta, tra noi è finita ancora prima di iniziare La guardai, era seria Quinn: ti perderai tutto questo e si mise in mostra, facendo capire che il suo corpo sarebbe stato mio Alex: sai che ti dico? la troia sei te non lei, ci vediamo andandomene la sentii imprecare, ma non mi importava dovevo andare dall'unico che credo mi sappia rispondere - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Andrei: sai che se lo viene a sapere Sam ti ammazza e poi ammazza me vero? Alex: si, lo so, ma voglio sapere qualcosa su di lei Andrei: e non puoi chiederlo a lei? Alex: pensi veramente che si aprirebbe con me? Andrei: beh in effetti...senti io ti dico solo che Sam è una ragazza chiusa, la sua è tutta apparenza, è molto orgogliosa, non chiede aiuto, fa tutto di testa sua, è una bravissima ragazza che ha sofferto molto, trasformando la tristezza in rabbia... sta a te conoscere ciò che è in lei... ma sappi che per conoscerla dovrai lottare molto, e lei ti renderà tutto difficile apposta,solo per vedere se rimani o te ne vai Assimilai tutto con molta attenzione, ero davvero davvero curioso, volevo conoscerla, è così misteriosa mi interessa, e cercherò di esserle amico Alex: grazie, ho capito, ora tocca a me *PUNTO DI VISTA DI SAM* Passeggiai per molto, cuffie nelle orecchie e mani in tasca, non posso crederci, okay non siamo molto amici, okay che si è fatto Quinn ma piantarmi in asso così? davvero? adesso ho capito bene com'è: un menefreghista morto di figa..che stupida pensare che fosse... ''fosse?'' beh, diverso ...non lo so nemmeno io, ma c'è qualcosa che mi attira in lui, qualcosa che lascerò subito da parte, non me ne frega più un cazzo può andare a farsi fottere, lui, e quella troia Arrivata a casa rimasi in giardino, sarei impazzita da sola in camera, mi sdraiai sul lettino a dondolo sul terrazzino ... lasciandomi dondolare mi immersi nei miei pensieri, dovevo cancellare Alex, non doveva importarmi di lui, ho chiuso. L'unica cosa che avremo in comune saranno i nostri genitori. Ero così immersa nei miei pensieri che non mi ero minimamente accorta che qualcuno era sul terrazzino e mi parlava *PUNTO DI VISTA DI ALEX* Dopo essermene andato via da Andrei mi feci un giro, tanto per chiarirmi le idee: volevo conoscere Sam, lo volevo veramente Arrivai davanti casa sua, e buttando l'occhio mi accorsi che Sam era lì, da sola Alex: Ciao Sam nessuna risposta,aveva lo sguardo perso nel vuoto, erano le nove quindi i nostri genitori erano ancora fuori, entrai dentro il giardino ma lei sembrava non essersene accorta, solo quando, dopo essere salito dal terrazzino mi misi davanti a lei sembrò rinvenire Sam: che cazzo ci fai qui? Alex: hey calma, non è colpa mia, ti ho salutato ma eri in un altro mondo a quanto pare... Sam: cosa vuoi? non dovresti essere con quella troia a spassartela Alex: me ne sono andato Sam: ho ho come mai? la cagna ha le sue cose e non te l'ha data? Alex: ma la vuoi smettere? non penso solo al sesso e di certo non è per quello che me ne sono andato Sam: oooh ma sentitelo il filosofo,'' io non penso soltanto al sesso''?ma vaffanculo eravamo faccia a faccia, entrambi piuttosto alterati Alex: sei una stronza Sam: e tu un coglione Alex: sentiamo perchè sarei un coglione? la mia voce era un sussurro di provocazione Sam: ovvio, solo un coglione starebbe con Quinn, solo un coglione mollerebbe su due piedi un'altra persona solo per andarsene con una troia, tu sei un coglione Era arrabbiata Alex: io non sto con Quinn e poi cosa te ne frega? noi due non siamo nemmeno amici cosa te frega se me ne sono andato!? il silenzio piombò su di noi, che idiota! perchè gli ho detto quelle cose? sono un idiota è confermato Sam: hai ragione se gli sguardi potessero uccidere, sarei morto già da un pezzo Sam: noi non siamo amici, non lo saremo mai Merda... e adesso? Sam: quindi vattene a fanculo! non me ne frega niente, mai me ne fregherà! iniziò a spingermi e a colpirmi in modo che mi allontanassi Alex: no aspetta... Sam: vaffanculo! cominciò a prendermi a pugni, presi tutte le forze che avevo e la bloccai, cercò di liberarsi ma senza successo Sam: lasciami! Alex: no Sam: lasciami testa di cazzo ! Alex: no fin che non ti calmi Sam: muori detto ciò mi fiondò un calcio nelle palle e automaticamente la mollai per chinarmi dal dolore Alex: merda Sam: ti sta bene idiota Alex: ancora un po' e me li stacchi Sam: la prossima volta ci metterò più forza entrò in casa lasciandomi lì, da solo con un male cane, ma sorprendentemente tornò, con un pacco di surgelati Sam: tieni, non voglio una denuncia per tentata aggressione alle tue parti intime Alex:grazie, ma credo che ti denuncerò lo stesso Sam: allora ti ucciderò Alex: assì? e in che modo? Sam: non so ma ... si abassò al mio livello, che ero ancora inginocchiato, così da sembrare più minacciosa Sam: sarà una morte lenta e dolorosa Alex sto morendo dalla paura occhi negli occhi, nessuno si muoveva Sam: dovresti averne entrambi sorridevamo, ero talmente assorto da lei, da dimenticarmi persino del male..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Chignon