Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shinepaw    02/10/2014    2 recensioni
Emma è una ragazza strana, sempre pensierosa e impassibile. La sua migliore amica Andrea invece, è timida ma solare. Mentre la bella Andy ha quasi paura dei ragazzi, Emma si trova bene con loro, ma non le interessano. Un giorno Andrea si innamora di Niko, il cugino di Chase, nonché il più bello della scuola. Miss Cupido, alias Emma, con l'aiuto di uno strano quaderno che tramuta in realtà tutto ciò che si scrive, la aiuterà a unire i due cuori, ma forse il destino ha in serbo qualcosa anche per lei...
-
Spin-off di Eyes of Wolf.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Keeping Love Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel sabato mattina Emma si svegliò terribilmente eccitata, scossa in continuazione da brividi e fremiti. Scelse gli abiti più colorati che aveva, chiedendo poi un parere all'inesperto Tomoe, che le indicava coll'umido tartufo ciò che gli sembrava più appropriato. Infine si ritrovò con una sgargiante maglietta rosa e dei pantaloncini azzurri, insieme a dei leggins grigio cenere. Cercò di passare il tempo, ma era dura tirare fino al pomeriggio. Alle 13:05 precise il display del cellulare si illuminò: "Emma Emma Emma Emma. Tra 10 minuti sarai qui, vero? Andy" l'impaziente messaggio della migliore amica la spronò a sbrigarsi, e, dopo essersi legata i lunghi capelli in una morbida coda, guardò indecisa il guinzaglio e Tomoe. Non sapeva se portare il cane alla partita era una buona idea, dopotutto si svolgeva all'aperto, e magari col frastuono si sarebbe spaventato e sarebbe scappato. Gli poggiò un bacio sul capo, promettendogli che al suo ritorno avrebbero fatto una bella passeggiata, e il cucciolo sospirò soddisfatto, acciambellandosi come un gatto sul tappeto. - Allora ciao, Tomoe - disse, mentre si accingeva ad uscire. Prese il telefono: "Arrivo!!! Emma" digitò, poi abbozzò uno dei suoi soliti sorrisi e raggiunse il luogo dove si teneva la partita. Sulle panchine messe appositamente per gli spettatori vide Andrea, vestita con un abito semplice e carino. - Emma! Sono qui! - strillò, agitando la mano, e lei si domandò se davvero fosse la solita Andrea timida e impacciata. - Eccoti! - trillò la bionda, raggiungendola. - Come sei bella! - esclamò, guardando i suoi vestiti colorati. - Tu più di me - soffiò la castana, rassettandosi gli abiti. - Allora? Sai dov'è Niko? Devi fargli sapere che sei qua e che gli farai il tifo... - Andy annuì. - Andiamo a cercarlo! - replicò allegramente. Lo trovarono poco dopo, con la divisa azzurra della squadra di basket che gli metteva in mostra i muscoli, e lo faceva sembrare ancora più bello. - Niko! - lo chiamò la bionda, e il ragazzo si girò a vedere chi l'avesse chiamato. - Andy! - esclamò, sorridendo. La testa di Emma fece capolino da dietro l'amica, accennando un saluto. - Emma! - gli occhi azzurri del ragazzo si sgranarono, lasciandolo piacevolmente sorpreso. - Sei venuta anche tu! - si rallegrò, gli occhi che gli brillavano. - Mi ha costretta And-... - borbottò, subito interrotta. - Eh già, l'ho invitata io! - si intromise Andrea, mentre l'altra si mordicchiò il labbro. Non le piacevano parecchio quelle situazioni. - Faremo il tifo per te! - esclamò entusiasticamente la bionda, e l'amica annuì. Dopo avergli augurato un "in bocca al lupo!" tornarono sulle panchine. Gli avversari era grandi rispetto alla squadra in azzurro, ma non più forti, difatti gli venne inflitta una sconfitta tanto dura che non l'avrebbero dimenticata presto. - Niko! Congratulazioni! - felice quasi l'avesse vinta lei la partita, la bionda raggiunse il ragazzo e si aggrappò al suo braccio. Nonostante fosse distrutto, aveva giocato fino al suo limite, Niko la lasciò fare. - Andiamo a festeggiare - propose, guardando Emma. - Vieni anche tu, Emma? - chiese. La ragazza abbassò lo sguardo: - Devo portare a spasso il cane, voi divertitevi! - e li spinse via. Rimase a guardarli per un po': erano così felici, così allegri insieme! Uno strano dolore al petto le fece desiderare che Niko avesse insistito, ma invece entrambi si erano dimenticati di lei. "Non era quello che volevi? Poco male, ci guadagnerà Tomoe" pensò, scrollando le spalle. Fece per voltarsi, quando con la coda dell'occhio notò il ragazzo dagli occhi azzurri girarsi e darle un'occhiata fugace, carica di rammarico. Deglutì e se ne andò. Dopo aver portato il cucciolo a spasso, non scrisse sul quaderno, ma rimase distesa sul prato dietro casa. Non si alzò neanche quando iniziarono a brillare le stelle in cielo, anzi, le osservò, come a cercare di trovare le risposte che cercava. Non le trovò. Sospirando, tornò nel suo appartamento. "Domani sarà una lunga giornata"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw