Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Ali9916    05/10/2014    1 recensioni
Il mio cervello continuava a ripetermi di non fermarmi...di correre il più lontano possibile...perché quello che stava arrivando era terribile, pericoloso..me lo sentivo dentro...mi sentivo il pelo che si arruffava mentre correvo a cavallo del vento..mi sentivo pizzicare il muso..e quando succede significa che qualcosa di terribile sta per accadere. Le voci nella mia testa urlavano di scappare lontano..lontano da tutto...nella foresta, la foresta è sempre stata come un rifugio per me, per noi di questa specie e dopo quelle voci arriva sempre la solita sensazione di benessere, come se fossi la persona più forte del mondo, come se potessi mutare forma..cosa che è vera, perché io sono speciale, sono nata la prima luna piena di ottobre, sono nata in un giorno di perfezione sotto la luce della mia luna, la mia dolce luna, perché io non sono una normale ragazza, il mio nome è Luna, come la signora che ogni notte veglia su di me da lassù, perché io sono un lupo mannaro.
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ɲσтє ∂αℓℓ'αυтσяє:

Prima di tutto volevo scusarmi con voi, caro lettori, per la mia prolungata assenza, purtroppo con l'inizio della scuola non ho molto tempo per scrivere gli episodi di "BadMoon", ma non vi lascerò di certo senza questa ff. Grazie a voi oggi uscirà il 20º episodio, ho deciso di continuarla ancora per molto! Ho riscontrato recensioni positive e questa storia ha appassionato molti di voi.
Vi ringrazio di cuore per accompagnare me e Luna in questo viaggio.
Purtroppo devo avvisarvi che gli episodi non usciranno uno a settimana, come avevo detto nel capitolo scorso, ma dovrò farli uscire un po' più a distanza nel tempo. Detto questo vi avviso che ho molte idee per la testa che spero vi piaceranno. Nel capitolo 21 si parlerà di Andrew, dato che alcuni di voi mi avevano chiesto che fine aveva fatto, non vi preoccupate che il caro Andrew tornerà presto in pista! :) 
Bene, dopo questo tema lunghissimo, vi lascio alla lettura di questo capitolo.
Spero che vi piaccia e spero che continuerete a seguire la ff. Baci a tuttii<3
~A

---------------------------------------------




L'odore del bacon abbrustolito mi riportò dal mondo dei sogni alla realtà, aprii gli occhi piano, guardai in basso, srotolai le bende, felice di vedere finalmente le mie ferite guarite, infatti adesso la pelle era del mio colore naturale, senza neanche un graffio. Girai la testa in direzione della poltrona dove il giorno prima Lorcan si era addormentato, adesso era vuota.
Probabilmente doveva essere andato dai suoi genitori. Scesi dal letto e mi incamminai verso il bagno stiracchiandomi e sbadigliando, nella speranza che non avessi un aspetto tanto brutto. 
Accesi la luce e davanti mi ritrovai un mostro.
Avevo i capelli arruffati con ancora qualche voglia incastrata dentro, delle enormi occhiaie nere erano spuntate sotto gli occhi e avevo addosso solo una maglietta larga, probabilmente doveva essere di Lorcan.
Mi diressi verso la doccia e notai dei vestiti piegati appoggiati su una mensola, un biglietto diceva "Buongiorno Luna, questi sono i tuoi vestiti, puliti e lavati.
~L" 
Aprii l'acqua e finalmente dopo tanto tempo, feci una bella doccia calda. 
Mi asciugai, presi i vestiti e mi cambiai.
Uscendo dal bagno mi diressi verso la cucina che si trovava al piano terra, scesi le scale e seguii l'odore del bacon. 
Quando entrai nella grossa sala da pranzo vidi tutta la famiglia Rockson che mi fissava.
"Buongiorno Luna"
Esordì la madre di Lorcan.
"Dormito bene?"
Chiese un attimo dopo.
"Oh si..ehm..volevo ringraziarvi tutti per l'ospitalità, non vorrei essere d'impiccio" 
Affermai abbassando la testa come un cucciolo ferito.
I genitori si guardarono per un attimo negli occhi, uno sguardo di intesa raggiunse gli occhi del padre di Lorcan.
"Oh ma Luna cosa dici? Ci fa piacere aiutare quelli della nostra razza"
Disse la madre sorridendo, probabilmente stavano nascondendo qualcosa, l'avevo notato più di una volta, il comportamento misterioso di Lorcan, lo sguardo di intesa dei genitori e il finto sorriso della madre.
Ma non ci diedi troppo peso.
"Avanti Luna vieni a sederti qua con noi" 
Disse il padre mentre mi incitava a raggiungerli, con un po' di esitazione lo raggiunsi, appena mi sedetti Lorcan si alzò in piedi, strisciando la sedia sul pavimento, gesto che fece piombare il silenzio.
"Io non ho fame, perdonatemi"
Affermò Lorcan alzandosi dalla sedia, venne verso la mia direzione, ci scambiammo un occhiata, non si fermò per dirmi qualcosa come mi aspettavo, si diresse verso camera sua.
"Non farci caso, oggi si è svegliato con la luna storta"
Disse la madre sorridendo verso la direzione di Lorcan.
"Piuttosto, mangia un po' di bacon, sarai affamata"
Continuò il padre.
"Oh..grazie" 
Ringraziai mentre prendevo del bacon e iniziavo a mangiarlo, c'era da dire che era davvero delizioso.
Finii di mangiare e poi mi alzai per dirigermi verso la stanza di Lorcan, volevo capire come mai prima si era alzato di scatto. 
Arrivai in cima alle scale, mi fermai prima della stanza in cui avevo dormito e bussai.
"Avanti"
La sua voce squillò dall'altra parte della porta.
Aprii la porta ed entrai.
"Luna cosa ci fai qui?"
"Volevo sapere come mai prima ti sei comportato in quel modo, voglio dire, i tuoi genitori mi sembrano davvero delle brave persone, non c'era bisogno di urlare"
"Se li conoscessi cambieresti idea di sicuro" 
Affermò lui deciso.
"Piuttosto Luna, forse è il caso che te ne vada. Ti sei ripresa no? Ora sei in forze, potresti anche tornare a casa"
Disse Lorcan, stranamente le sue parole non mi sembravano offensive, riuscivo ad intuire qualcosa, come un messaggio di avvertimento.
"Lorcan..mi devi dire qualcosa?"
Chiesi, avevo un brutto presentimento, forse non dovevo restare in questa casa, forse era giunto il momento di andare via e se ce ne fosse stato bisogno, sarei anche scappata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Ali9916