Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    05/10/2014    3 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunga vita ad Erebor!


Alzo il boccale e brindo insieme ai miei amici, brindiamo alla nostra giovinezza ed agli anni d’oro che verranno.
Oggi è il compleanno di mio nonno e tutta Erebor è in festa. Festeggiamo il nostro Re, festeggiamo la nostra patria e la pace e la prosperità di cui è culla.
Gioia e serenità albergano sotto la Montagna e sarà così finché la mia stirpe vivrà.
Siamo gli eredi di Durin e governiamo sul settimo regno dei Nani, siamo benedetti dal Padre ed il nostro regno vivrà a lungo.
Mi alzo e urlo:« Lunga vita ad Erebor! »
I miei amici mi seguono in coro.


Angolino di Dragasi

E con questo siamo di nuovo in pari, giovedì la prossima drabble.
Con la quinta superiore faccio davvero fatica a star dietro a tutto, quindi vi prego di perdonare i miei ritardi! Intanto ecco a voi le due drabble, quella in arretrato e quella di questa settimana. Richiamano ad un Thorin deluso dal fallimento della sua missione e poi ad un Thorin che vive felice e sereno sotto la Motagna Solitaria, convinto che il regno della sua stirpe durerà in eterno.
Grazie a tutti voi che mi seguite! A presto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi