Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    06/10/2014    5 recensioni
La vita inizierà a cambiare per due semplici ragazze italiane.
E se una di loro è la sorella di Liam cosa potrà mai succedere.
Cosa succederebbe se le due ragazze andassero a vivere insieme ai ragazzi? Cosa potrebbe accadere se arriva quel messaggio
Un segreto che deve rimanere un segreto
Nella FF saranno presenti anche i 5 Seconds of Summer
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 22. Gara e Sorpresa








Cavoli per fortuna era ora di mangiare perché sennò Louis mi avrebbe fatto altre domande perché me lo sento che vuole sapere quello che pensavo e che forse ancora penso quando guardavo i suoi poster e adesso che è qui vicino a me, maledizione a me e a quella volta delle foto che abbiamo parlato per fortuna sta sera c’è la gara e mi devo concentrare anche perché Ashton mi ha detto che vuole sapere come cucino perché a lui piace la cucina italiana.
Ero giù in cucina quando arriva da dietro Harry e mi dice “Allora piccola Tomlinson pronta a farmi vedere quello che sai fare?” basta fare doppi sensi la devo smettere Louis è tutta colpa tua “Stai pensando che ci sono doppi sensi nella frase?” ma che fa ora mi legge nel pensiero devo stare lontano da Harry si devo starli lontano “Dai Giada dimmi se sei pronta si o no” io annuisco e poi dico “Ma perché prima mi hai chiamato piccola Tomlinson?” lui rise e disse “Forse perché so cos’è successo tra te e Louis” accidenti ma perché non sto zitta “Lasciamo perdere, allora tu cosa cucinerai?” lui mi guardò e disse “Non te lo dico” mi fece la linguaccia e io mi girai dall’altra parte poi mi disse “Bè sai cosa sta sera siamo noi l’anno che domina la casa” che voleva dire aspetta si ci sono “Si per fortuna siamo nati nel 1994 però ci sono Liam, Niall e Zayn che sono nati l’anno prima uffa” lui scoppiò a ridere entrò Louis dicendo “Si può sapere perché state ridendo voi due?” Harry annui e disse “Lascia perdere stavamo facendo del semplice sarcasmo e comunque la tua ragazza pensa un po’ troppo ai doppi sensi che le hai fatto Louis sicuramente è colpa tua” Harry ma perché non te ne stai zitto “Io niente, però grazie sai per avermelo detto ora ho un motivo in più per sapere quello che pensi” e usci dalla cucina, ma perché tutte a me, perché mi chiedo io.
Suonò il campanello sono arrivati anche i 5 Seconds of Summer e Michael ha di nuovo cambiato colore di capelli mi sembrava strano che non lo facesse. Io e Harry dopo averli salutati ci dirigemmo nuovamente in cucina per iniziare la nostra sfida. Dopo due ore e mezza io e Harry uscimmo dalla cucina e Niall ci venne incontro dicendo “Quello che avanza dopo lo posso mangiare anch’io” io annui dopo tutto devono mangiare anche gli altri
“Si non preoccuparti voi mangerete normalmente loro assaggeranno un po’ di tutto e daranno i voti” Niall mi abbracciò poi però si senti un colpo di tosse ti prego non dirmi che è Louis
“Giada ascolta io e i ragazzi abbiamo parlato faremo finta di non conoscervi il 23 tanto i nostri numeri c’è li avete e se tu e Lisa avete bisogno di liberarvi da Louis e da Harry saremo felici di aiutarvi” anche Lisa si era avvicinata e rispose “Grazie” poi loro quattro si stavano alzando ma Harry andò da Lisa, Louis da me e dissero “Giù le mani lei è mia” io e Lisa contemporaneamente dissimo “Gelosi” poi Louis mi sussurrò all’orecchio “Non solo geloso ricordatelo, se batti Harry sta sera avrai una piccola ricompensa” mi diede un bacio sulla guancia e si staccò ok è strano. Dopo qualche minuto si staccarono anche Lisa e Harry ed Harry mi disse “Dai portiamo da mangiare Zayn tieni i punteggi”.
I ragazzi iniziarono a mangiare io e Harry siamo gli unici che non stanno mangiando siamo troppo tesi questa sfida ci ha condizionato troppo.
Stanno mangiando il mio piatto sono un po’ nervosa spero che mi sia riuscito bene dopo qualche minuto Ashton disse “Ci siamo consultati ti diamo 9” ero contenta del voto non è che mi aspettassi un voto così alto visto che quel piatto l’ho cucinato pochissime volte “Ora è il turno di Harry vediamo che hai cucinato” non so perché ma sono preoccupata Harry è molto bravo a cucinare so bene quanto impegno ci metta quella volta che avevamo cucinato aveva fatto quasi tutto lui “Allora Harry il tuo piatto è buono darei anche a te come abbiamo dato a Giada un 9 ragazzi davvero siete bravi” sospirai e dissi “Allora se volete io vi porto la prossima portata” loro annuirono e portai fuori uno dei miei piatti più forti la pizza, Harry mi guardò e disse “Ma non vale” io non risposi e mi sedetti sul divano. Dopo averlo mangiato i ragazzi dissero “Bè noi adoriamo la cucina italiana solo per la pizza ti diamo 10 gli ho dovuti convincere” Ashton è davvero premuroso “Grazie ma non serviva” lui ritornò a sedersi e poi Harry arrivò con la sua portata “Harry a quanto pare hai cucinato anche tu il tuo piatto forte anche tu 10” ancora pari a questo punto gli regalo la vittoria.
“Allora avete fatto anche il dolce oppure no?” io negai e lo stesso fece Harry “Siamo pari dovete decidere voi chi premiare” ma perché ho accettato di fare questa sfida con lui “Ragazzi davvero è impossibile dire chi è il più bravo, noi dovremmo dare il voto sulla fiducia e non ci sembra giusto dai ragazzi è finita in parità” già Calum ha ragione andai verso Harry e dissi “Complimenti meriti tu di vincere io me ne vado” lo lasciai lì e salì su in camera. Non c’è la faccio non so quello che mi succede voglio solo stare per conto mio.

ASHTON POV

Non avevo mai visto Giada così, che le succede devo avvertire Louis lui la conosce forse è l’unico che può capire davvero come stanno le cose “Louis ma che ha Giada?” lui mi guardò mi fece il segno di seguirlo in cucina “Niente lascia stare forse è ancora un po’ arrabbiata per quello che le avevo detto, adesso vado da lei” non mi sa che è arrabbiata ha qualcos’altro “No non credo che sia arrabbiata per me si sta ammalando” lui scosse la testa e andò di sopra in camera sua.

LOUIS POV

Salgo al piano superiore entro nella stanza di Giada ma lei non c’è, entro in stanza mia ed eccola che l’ha trovo distesa sul mio letto che stringe il cuscino che l’è preso non l’ho mai vista così le accarezzo la guancia e le dico “Che succede amore?” ma lei non mi risponde ora che la guardo meglio sta dormendo ma come ha fatto ad addormentarsi in 5 minuti, vabbè lasciamo stare provo a mettere una mano sulla fronte per vedere se ha la febbre ma no non ha niente sarà solo stanca me lo sento, meglio lasciarla dormire. Appena torno giù Harry mi viene incontro dicendomi “Dov’è Giada?” sospiro e rispondo “È andata a dormire è stanca” lui mi guarda sorpreso e dice “Va bene ascolta tu che fai vieni o resti?” vieni o resti per cosa “Andate fuori?” lui annui devo rimanere con lei “Resto a casa tranquilli uscite pure” loro annuirono e uscirono da casa.
Perfetto ora che erano usciti potevo tranquillamente svegliarla e sapere cos’ha perché non mi convince durante la sfida con Harry era strana volevo andare da lei ma mi bloccavo va bene dai andiamo a svegliarla sperando che poi mi dica veramente quello che succede.
Tornai su in camera lei era sveglia era seduta sopra il mio letto mi avvicinai e le dissi “Tutto bene? Non mentire” lei mi guardò intanto mi ero seduto sul letto e lei mi rispose “No non va tutto bene, non mi sento all’altezza di niente” ok so bene che l’è successo “Avanti chi ti ha insultato ancora quella lì ascolta fregatene cazzo sei la mia ragazza e comunque dai vai a sciacquarti il viso andiamo a fare qualche tiro giù ascolta dopo mi puoi dire la verità, voglio solo sapere se hai fatto pensieri strani su di me” lei mi guardò scoppio a ridere e mentre scendeva dal letto disse “Anche se faccio pensieri strani su di te non te li vengo mica a dire” come, come adesso mi sente scendo velocemente dal letto la raggiungo in bagno e le dico “Davvero non mi diresti mai nulla neanche se ti buttassi fuori in piscina o no la piscina tu aspettami qui” chiamai Liam dicendoli “Venite tutti a casa dobbiamo fare quella cosa della piscina cavolo” lui mi rispose “Tranquillo Tommo, c’è ne siamo ricordati stiamo tornando a casa, però sono pari chi buttiamo dentro?” già è vero “Dovremmo decidere”.
Dopo qualche minuto arrivarono a casa e Ashton disse “Ci siamo dimenticati di dire chi è il vincitore” già spero che sia Giada spero veramente che sia lei “Bè allora ho deciso io chi è il vincitore Giada perché lei è più brava di Harry ai fornelli e loro sono d’accordo con me” Niall è un genio “Grazie tante Niall, sei gentilissimo” lui ringrazio poi disse “Zayn dammi una mano” Zayn annui io e Liam andammo ad aprire la porta intanto gli altri avevano preso Harry e lo stavano portando fuori e lui disse “ Ma che state facendo?” poi sentimmo un’altra voce quella di Lisa l’avevano presa Luke e Calum mi sa che buttano dentro anche lei. Ora che siamo tutti fuori e vicino alla piscina Niall e Zayn lanciarono Harry dentro e lo stesso fecero Luke e Calum con Lisa.
I due innamorati ci guardarono e Harry disse “Divertente Tommo ora vedremo quanto sarà divertente Michael” e dopo neanche un secondo mi trovai dentro anch’io perfetto ci mancava solo questo poi vidi Ashton andare dietro la mia ragazza e disse “Mi spiace ma l’ha detto Lisa” e la butto dentro ma bene le due coppie dentro in piscina. Uscimmo tutti eravamo colorati dalla testa ai piedi era meglio entrare e farsi una doccia. Erano entrati tutti tranne io stava per entrare Giada ma la fermai e le dissi “Rimanderemo i tiri al pallone a un’altra volta, facciamo la doccia insieme?”

GIADA POV

La sua proposta mi faceva molta gola, ma non deve assolutamente capire che è uno dei miei pensieri “Va bene ma tieni giù le mani” scoppiò a ridere e disse “Sarà difficile”

LISA POV

Una volta finita la doccia andai in camera mia dove c’era Harry e mi disse “So che non è il momento giusto per dirtelo ma io e i ragazzi dovremmo fare delle foto con delle modelle non è che ti ingelosisci?” i trucchi non farli con me Harry “Divertente Harry inventane un’altra” lui rise e disse “Accidenti mi hai scoperto no volevo chiederti se hai fatto pensieri perversi su di me” e ora che rispondo.

GIADA POV

Una volta finita la doccia mi stavo mettendo la maglia per dormire arrivò da dietro Louis e disse “Non è che uno dei tuoi pensieri perversi e di farlo in doccia con il sottoscritto?” come ha fatto a capirlo.



ANTICIPO CAPITOLO 23


[…]Mi alzo dal letto raccolgo le mie cose me le rimetto poi apro il suo armadio e mi prendo una sua maglietta almeno me la metto per stare comoda qui in casa. Dopo essermi messa la maglietta mi giro dalla parte del letto e lui si è svegliato e si sta rivestendo, una volta vestito con l’intimo venne vicino a me e disse “Avevo proprio bisogno delle tue coccole, dai scendiamo oggi vieni via con me abbiamo dei tiri in sospeso” io sorrisi aspettai che si rivestisse ma si mise solo i pantaloni e io dissi “Ma lo fai apposta?” lui scoppiò a ridere e disse “Dai piccola è mattina e comunque buongiorno” gli diedi il buongiorno anch’io ma aggiunsi “Oggi ci vestiamo agli opposti a quanto pare” lui venne vicino a me e disse “A quanto pare dai vieni scendiamo, saremo gli unici che dovranno ancora scendere ascolta che vuoi fare per dopodomani?” bella domanda perché non lo so l’unica fortuna e che non sa del mio regalo, ora che ci penso Lisa non mi ha ancora detto niente di cosa le ha regalato Harry, io so solamente che lei li ha regalato una maglietta a maniche corte semplice ma con un look alla Styles e anche se non gli ho visto intorno quella maglietta gli starà divinamente. Appena scendiamo noto che aveva ragione Louis siamo gli ultimi e vedo Harry con una maglietta nuova addosso si è quella che le ha regalato Lisa, si avevo ragione ad Harry sta perfettamente “Allora baby andiamo?” vidi Lisa annuire aveva un vestitino verdino che gli ricadeva perfettamente sulle ginocchia un po’ aperto sulla schiena ma perfetto “Si arrivo Harry” aspetta adesso mi deve dire la verità “Aspetta Lisa te l’ha regalato Harry?” lei annui e disse “Si me l’ha regalato lui oltre a quell’altra cosa che ti ho fatto vedere” quell’altra cosa non sapevo cosa i riferiva, però ora che ci ripenso mi sa che ho capito a cosa si riferisce “Già è vero a che ora tornate?” Harry scoppiò a ridere e disse “Tommo la tua ragazza è troppo curiosa, comunque verso sera Giada non preoccuparti” ci salutarono e uscirono da casa.[…]





Giada e Harry

Image and video hosting by TinyPic

Louis

Image and video hosting by TinyPic

5 Second of Summer

Image and video hosting by TinyPic

I ragazzi

Image and video hosting by TinyPic

Ed eccomi quii :) sono ritornata perdonatemi se non ho aggiornato subito quindi sarò buona vi darò molte informazioni sul capitolo 23 che leggerete perchè l'anticipo non da molte informazioni quindi :) vi dirò tutto :) quasi tutto.
Però prima vi volevo ringraziare di tutto davvero perchè mi sostenete sempre e perchè adoro le vostre recensioni :) quindi grazie mille ancora

Baci dalla vostra
Tomma_Ash









Un'altra anticipazione del capitolo 23 :)
2° ANTICIPO CAPITOLO 23
[…]Zayn stava per farsi scoprire cavoli è brava a capire le intenzioni delle persone o forse ha solo fatto due più due. Non sarà facile capire se è successo qualcosa tra lei e Louis. Eppure non mi convince tanto la storia delle coccole ma loro due sono loro due so bene come mi devo comportare riuscirò a farmi dire tutto. Mentre aspettiamo da mangiare Louis va su in camera io l’ho seguo e gli dico “Lou possiamo parlare?” lui mi guarda e mi dice “Si certo dimmi tutto Ash” non so perché ma mi sono cacciato in un bel guaio “No niente Louis mi chiedevo se tu e Giada sta notte vi siete davvero fatti le coccole” l’unica fortuna e che sono capace a mentire “Si ci siamo fatti le coccole, comunque avevi ragione ieri non era al 100%” sorrisi e risposi “Figurati ma visto che tra poco fareste il vostro primo mese insieme cosa le hai regalato oltre la serata finale insieme a te nel tuo letto” che cavolo le parole mi sono uscite troppo velocemente, Louis scoppia a ridere e mi risponde “No Ash non ti dico cosa le ho regalato e neanche se ci sarà un lieto fine per il fine serata” vedo il cassetto aperto del suo comodino buttò l’occhio dentro e trovo la prova che mi serviva però devo avere la conferma da un’altra persona, ho scoperto che non ci sono state solo coccole ieri sera ma ora devo scoprire cos’è successo l’altra sera. Ashton Irwin deve entrare in azione.[….]


Spero che la sorpresa vi sia piaciuta


Domande
1. Cosa ne pensate del capitolo?
2. Foto preferita?
3. Vi piacciono i due anticipi?
4. Secondo voi vi immaginate Harry pieno di colori?
5. Louis scopre qualcosa?
6. Harry e Lisa nasconderanno qualcosa?
7. Mi date un titolo per il capitolo 23?
8. Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Bacii alla prossima dalla vostra immancabile
Tomma_Ash


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash