Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Melissa Miley Renga    06/10/2014    0 recensioni
Ciao a tutti!! È da un po che volevo scrivere una storia che sto scrivendo da tempo... ed eccomi qui!! Ecco ora ci scrivo un pezzo della storia e poi spero che possa stimolarvi a leggerla!
"...Inuyasha afferrò la mano di Kikyo ed il movimento fu lento. Kikyo lo guardò ed anche lui lo fece.Finché poi lui abbassò la testa per baciarla, lei si allungò, le loro bocche s'incontrarono ed il loro bacio divenne più voglioso, più passionale, finché non si staccò, ma non era Kikyo la donna tra le sue braccia: io con sguardo provocatorio, seducente e me ne andai via lasciandolo a bocca aperta seguita dal suo sguardo interrotto da una voce che lo fece tornare alla realtà, abbassò di poco lo sguardo davanti a se e vide Kikyo.Quest'ultima disse "Inuyasha, stai bene? Hai fatto un altro sogno ad occhi aperti?". Ancora scosso rispose "sì" ma poi se ne pentì e disse "No! Va tutto bene."
Mi sembrò strano, era come se ci fossimo dati un bacio reale...."
Genere: Commedia, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nell’epoca Sengoku

<< E quindi è questo il posto di cui mi hai parlato ?? E’ qui che tuo nonno andava da un’ epoca all’altra? >> mi destò dai miei pensieri Sakura  mentre eravamo all’interno del tempietto.

Annuii con la testa dandole la conferma. Le avevo raccontato per filo e per segno come stavano le cose e lei sembrava davvero eccitata dal solo racconto. Guardammo entrambe il pozzo ai nostri piedi sigillato ormai da tempo e ci sembrava veramente strano che si potesse aprire solo con una semplice sfera rosa. Ma per scoprirlo avremmo dovuto verificare. Ci guardammo negli occhi e poi dissi << Sei pronta ? >>

Lei sorrise e rispose convinta << Io sono sempre pronta! >> le sorrisi di rimando. Così non perdemmo altro tempo ed andammo a recuperare le nostre cose. Avevamo deciso che questo sarebbe stato i nostro viaggio: attraversare il pozzo e giungere all’epoca Sengoku. Salutai la mia famiglia e lei fece altrettanto. E con in spalla un enorme zaino giallo ed in mano cosidetta sfera dei quattro spiriti uscimmo fuori di casa. Non fecimo in tempo a fare un passo che un gran vento soffiò su di noi. Non capimmo il perchè, ma nell’istante che il vento continuava ad alzarsi ed a scompigliarci i capelli le porte del tempietto magicamente si spalancarono come se fosse un segno. Come se sapevano che la loro destinazione era quella. Guardai la biglia tra le mie mani che come dalla conferma di mio nonno aveva già preso a brillare. La strinsi ancora di più. Non riuscimmo nemmeno a camminare da quanto il vento continuava ad alzarsi è come se fosse lui a condurci. Infatti ci trasportò fino ai piedi del tempietto. Appena fummo dentro le porte si chiusero di scatto. Io e Federica ci presimo per mano e senza attendere oltre attraversammo il pozzo ritrovandoci poi a toccare il fondo e vedere in altro il cielo, capendo così che eravamo arrivate a destinazione. Scavalcammo il pozzo e  ci trovammo  nel verde della foresta. << Wuao! >> esclami entuiasta guardandomi attorno << Allora aveva ragione il nonno! Esiste veramente un passaggio dalla mia epoca a questa. >>

<< Già >> annuìi lei  poi si fermò a guardare in lontananza una figura << ha detto anche che avremmo tovato visite ? >>

Guardai la mia amica perplessa e poi spostai l’attenzione su ciò che in lontananza aveva visto: poco più distante da noi una ragazza con i capelli neri legati in un champignon alto, un Kimono a righe trasversali bianche e viola con una fantasia geometrico-floreale ed un ventaglio in mano. Prima che potessi dire qualcosa fu lei a parlare.

<< Kanna… è lei la ragazzina, vero ? >> chiese parlando con qualcuno che non riuscimmo a capire subito finchè non apparve a qualche centimetro di distanza da lei un’altra ragazza di bassa statura con lunghi capelli bianchii, occhi neri neri, ed un Kimono bianco con qualche riflesso azzurro argento.

<< Sì, sì. È lei. Ha la sfera dei quattro spiriti >> rispose quest’ultima.

Strinsi ancor di più la sfera tra le mie mani appena pronunciò quelle parole e poi intervenni << Cosa volete ?? >>

Indietreggiammo sia io che la mia amica vedendo che le due donne si erano avvicinate.

<< E’ ora che di farti conoscere il nostro padrone, ora che sei finalmente qui, ragazzina. >> rispose la prima.

Rimasi immobile, impietrita dal loro sguardo, mentre loro ci conducevano chissà in quale posto misterioso.

 

 

 

****

 

 

 

Sentii l’odore insopportabile di quella donna e da lì capii che era ricomparsa con lei pure la sfera. Sapevo che ben presto sarebbe stata nelle mie mani. Così appena ebbi la certezza di dove fosse mandai i miei seguaci a prenderla: bon avrebbero mai disobbedito ai miei ordini e tra qualche minuto avrebbero portato la dolce fanciulla con la sua amichetta qui al castello. Da lì sarebbe partito il mio piano: lei sarebbe stata nelle mie mani con i suo poteri da Miko e on essa anche la sfera. Sentivo già la vittoria in pugno. Non capivo solo perché Kagura e Kanna  ci mettessero così tanto. Che sia andato storto qualcosa ?! Non può essere.

Le mie preoccupazioni cessarono appena le mie narici sentirono troppo vicino quell’odore tanto sgradevole che dalla morte di Kikyo non si sentiva più ormai….

 

 

 

 

 

****

 

 

 

 

Non capisco che ci trovi di così tanto entusiasmante a dover catturare una femmina il mio padrone. Certo ha la sfera tutto qua. Bastava quindi anche solo fregargliela in un momento in cui lei era distratta ed era fatta! Invece  a Naraku non bastava…. Voleva pure lei tra noi. Sarebbe diventata una di noi… Forse quello che non notai subito, ma che mi fece notare mia sorella Kanna, era la certa somiglianza con la sacerdotessa Kikyo. Allora dà questo la cosa era logica: la ragazza sicuramente aveva poteri da Miko e poteva essere utile in tutto. Anche se a me sembrava una femmina qualunque umana. Forse lei sarebbe stata in grado di distruggere finalmente Naraku e la sfera stessa., ma potevo pensare ad una cosa simile mentre il mio padrone aveva nelle sue mani il mio cuore ? Non avrei trovato via di scampo, se fosse morto il mio signore, sarei morta anche io e Kanna insieme a lui, visto che ci ha creato. E solo con la nostra morte avrei ritrovato la mia libertà…..

 

 

 

 

****

 

 

 

 

 

 

Mi girai  e rigirai più volte nel letto, ma non riuscii a chiudere occhio… Era da giorni che non riuscivo a dormire. Kikyo sapevo che era preoccupata per me. Mi chiedeva ogni sera avevo bisogno di qualcosa, una camomilla, una qualsiasi cosa ed addirittura si era proposta di farmi compagnia la notte stando nel letto abbracciata con lei e stare svegli. Ma ogni sera io le rispondevo di “no”. Non volevo che perdesse anche lei sonno, quando lei era ancora più debole del solito con quel corpo tra la vita e la morte che non trasmetteva più calore dopo la sua morte. Ero consapevole che appunto per questo il nostro amore si stava consumando. Me lo diceva pure Miroku bonzo, pervertito com’era, capiva che qualcosa tra noi era cambiato, che non c’era più passione. E fu sempre lui a chiedermi chiedermi da quanto tempo io e Kikyo non facevamo più l’amore. Già da quanto…? Da quando per colpa e per merito di quella strega  che credeva che Kikyo se sarebbe tornata in vita, sarebbe tornata con lei anche la sfera, così era riuscita a riportarla in vita, ma della sfera nessuna traccia. Io ero felice che lei fosse ancora con me, tanto che quella notte festeggiai accogliendola sotto le lenzuola… Ma non fu come le altre volte, sembrava quasi come se facessi l’amore con un morto e questo mi faceva vomitare… Così non lo confessai alla mia amata, ma feci intendere a lei che mi bastava averla accanto così, perché io so ancora so di amarla…

Finchè non sentii quell’odore che ho tanto amato da tempo e che era cessato a causa della morte della mia amata. Non capivo, se lei era qui con me chi poteva emanare un odore così simile al suo ? Convocai gli altri, ma nessuno capì la mia preoccupazione ed il mio desiderio di capire chi fosse… Ma riuscirono a percepire l’aura velenosa di quel maledetto Naraku, che da tempo non si faceva più vivo, si stava alzando. Colui che uccise Kikyo. Dovevo ancora vendicarmi, perciò che l’aveva fatto. Senza pensarci su troppo ci dirigemmo al castello di naraku per cercare di capire che stesse tramando lasciando da sola a casa la mia amata Kikyo.

 

 

 

 

 

****

 

 

 

La Sfera dei Quattro Spiriti è tornata. Se Naraku ha aumentato la sua aura velenosa, questo vuol dire solo una cosa: ha un piano.

Hanno voluto lasciarmi a casa, soprattutto ha insistito il mio amato Inuyasha che è ancora preoccupato da quella volta che Naraku né ha approfittato in un momento di debolezza e mi aveva attaccato uccidendomi. Da allora Inuyasha si preoccupa per me. E’ diventato troppo protettivo nei miei confronti e non si preoccupa nemmeno di sé stesso da quanto è preso a farmi sentire a mio agio. Il punto è che non mi sento più a casa mia, sembra come se fossi diversa, infatti non sono più la stessa, visto che mi trovo tra la vita e la morte.

Anche se Inuyasha non lo dà a vedere so che la nostra storia è sul punto di crollare… Lui non lo ammetterebbe mai, ma sembra come se gli facessi ribrezzo. Come l’ultima volta che fecimo l’amore, era come se fosse disgustato dopo averlo fatto, tanto che da quel giorno non mi toccò più.

E fu questo che consumò la nostra storia, quello che non avrei mai voluto che accadesse….

Quello che mi fece arrabbiare più di tutto è che lui è andato alla ricerca della sfera senza di me, e che inoltre è riuscito a percepire con il suo fiuto un altro odore che io non percepisco, ma che lui percepisce benissimo e lo riconosce alla perfezione: il mio odore. Quello che un tempo avevo io quando ero ancora viva. Chi poteva emanare il mio stesso odore ? E poi mi balenò la risposta nella mente: solo colei che è la mia reincarnazione. Questo non avrebbe portato niente di buono alla nostra relazione.

L’unica cosa che posso fare ora è attendere il mio amato qui e pregare che sto che sta per succedere non avvenga…

 

 

 

 

 

Salve eccomi qui.... ad aggiornare....!! Che dire stiamo entrando nella storia come vedete spero che sia interessante i pensieri di ognuno  che non vi ho creato confusione e che capite chi è il narratore dei pensieri di questo capitolo... Pensavo di continuare così speramdo sdi non scombussolare troppo da persona a pesona, ma serve per spiegare meglio la storia...!!

Il prossimo capitolo è in lavorazione e spero che presto arriverà il seguito, spero che nel frattempo recensite facendomi sapere una vostra opinione! Grazie infinite pe chi continua a seguire o anche solo per chi legge silenziosamente...!

Bacio, Miley.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Melissa Miley Renga