Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey_D_Alyce    06/10/2014    1 recensioni
Raccolta su AcexAltro personaggio, ma non sempre ;)
1. Mi dispiace (Sabo);
2. Il miglior compleanno di sempre (Trafalgar LawxAce);
3. Mamma (Nico Robin)
4. Ti odio! (RufyxAce)
5. La prossima volta lo ammazzo! (Eustass KiddxAce)
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2° capitolo: Il miglior compleanno di sempre

 
 
Forse, aver festeggiato il suo compleanno con i suoi uomini, la Ciurma di Cappello di Paglia ed, a grande sorpresa, Portuguese D. Ace non era stata una cattiva idea.
In fin dei conti, doveva ammettere che si era divertito.
Essere coinvolti nell’allegria di una festa, scartare regali piuttosto bizzarri ma sinceri era stato… bello…
 
Uscì sul pontile della Sunny, dirigendosi verso la balaustra a passo felpato, calpestando lievemente il manto erboso e soffice del ponte.
Le stelle e la Luna risplendevano nel cielo notturno, rendendo il mare una distesa luccicante e a dir poco uno spettacolo unico e meraviglioso.
Una leggera brezza gli regalava piccoli brividi, facendolo sospirare dalla felicità.
Regnava il completo silenzio, quando, all’improvviso, il forte russare di Rufy ruppe l’atmosfera magica di quel momento, facendo ghignare divertito il Chirurgo della Morte.
 
“Rufy-ya, sei sempre il solito…” commentò a bassa voce, togliendosi il cappello maculato, lasciando i suoi capelli corti e scuri come la notte, liberi di scompigliarsi.
 
“Beh, almeno lui dorme!” esclamò una voce alle sue spalle, facendolo sobbalzare dalla sorpresa.
Voltò di un poco il suo viso, “scontrandosi” con due occhi neri come l’ossidiana, incuriosendolo un po’.
“Ace-ya. Non mi sarei mai aspettato una visita da te” osservò in tono distaccato, tornando ad ammirare il mare.
“Ehi! Guarda che sono solamente narcolettico, non una persona insensibile!” sbottò offeso il più giovane, gonfiando le guance in modo delizioso.
“Sì, lo so che tu non sei una persona insensibile… sei solamente un fiammifero infantile” lo prese in giro Law, ridacchiando dello sguardo allibito di Ace.
“Io non sono infantile!”- ribatté piccato il Comandante della Seconda Flotta di Barbabianca, incrociando con orgoglio le braccia al petto, indicandosi successivamente il tatuaggio sulla schiena, raffigurante il Jolly Roger di suo Padre- “Sono un Comandante della Ciurma di Barbabianca, l’uomo più forte del mondo! E’ una grande responsabilità, sai?”.
“Non ne dubito, Ace-ya… però sei infantile lo stesso” continuò per la sua strada Trafalgar.
 
Pensò di ricevere una risposta a tono o uno sbuffo irritato, ma, con sua grande (ed ennesima) sorpresa, si sentì voltare di scatto, per poi ritrovarsi le labbra di Ace poggiate con delicatezza sulle sue.
 
Dopo nemmeno venti secondi, il moretto si staccò, a malincuore, da Law, mentre un lieve rossore gli imporporava le gote dall’imbarazzo.
 
Il Chirurgo lo fissò per un tempo indefinito, per poi ghignare.
 
“C-Cosa c’è da ridere?” domandò balbettando Ace, guardandolo dritto negli occhi, cercando di dimostrarsi indifferente alla cosa, anche se inutilmente.
“Ace-ya, sei peggio di un bambino!” commentò Trafalgar, attirandolo verso di sé prima di baciarlo ancora.
 
…Anche se questo è stato il miglior regalo di compleanno che abbia mai ricevuto…” pensò con un sorriso ad increspargli le labbra.
 
Il miglior compleanno di sempre…





Angolo di Alyce: Buonasera!!!! (schiva a stento della padelle e dei piatti).
Ok, ok, chiedo venia per questa "cosa" chiamata capitolo, ma non poteva mancare il nostro sexy Traffy per il suo compleanno!
Oh, assolutamente no!
Già che mi ero dimenticata di Marco, povero pennuto! ç_ç
Mi rifarò, Marco, te lo prometto!
Ora, vi mostrerò una foto veramente addddddorabile dei nostri due protagonisti, questo è il link:
https://31.media.tumblr.com/ffe2f02738dde184af8cf7b8d411e203/tumblr_n98dlwkXMj1tfykm3o1_500.jpg
Io li trovo carinissimi, e voi?
Spero vi sia piaciuto!
Ciao e un strasuperbacione a tutti!
Alyce :)))))))))))))))))))
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey_D_Alyce