Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Demoiselle An_ne    07/10/2014    4 recensioni
Questa piccola raccolta è per la prima Rumbelle week italiana promossa da Rumbelle Remilie.
Be' sì, insomma, speriamo che vi piaccia! Buona lettura :)
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno III – Voce – Killer Queen
Poco tempo dopo la liberazione di Belle dal manicomio, casa Gold, notte fonda.
Robert spalancò gli occhi terrorirzzato, sudore freddo gli imperlava il volto e delle ciocche di capelli gli stavano lì, appiccicate sulla fronte inerti, puntò lo sguardo sulla sveglia dai numeri luminosi che giaceva sul suo comodino: le tre e mezzo. L’ora delle streghe, rise di sé stesso per aver pensato al paragone poi ricordò il motivo del brusco risveglio. Lamenti. Lamenti di una voce di donna. Belle. Istintivamente scalciò via le scarlatte coperte del baldacchino e inforcò le pantofole, col cuore che pareva voler scatenare un terremoto si precipitò nella stanza della sua Sweetheart e in un battito di ciglia le fu accanto. Accese la luce e quando lo fece, Belle sbattè furiosamente le palpebre e cacciò un urlo, Rumple le afferrò entrambe le mani e con il tono più dolce che riuscì a trovare cercò di placarla “Va tutto bene, Belle, sono qui, hai avuto un incubo…”- Belle lo fissò come se l’avessero brutalmente colpita al volto e con la voce tremula e ancora impastata del sonno inquieto e amaro disse “Sembrava così reale, scusami…io…”- scoppiò a piangere e coi singhiozzi che la scuotevano da capo a piedi, si aggrappò con tutte le sue forze all’uomo che, ancora visibilmente preoccupato, corrugò la fronte e le chiese –“Che hai sognato?”- Belle ricacciò le lacrime e traendo un profondo respiro, replicò – “Lei. Regina!” . Rumple digrignò i denti e si irrigidì tanto era adirato, non c’era bisogno di capire perché Belle ne avesse il terrore, l’aveva imprigionata e torturata per ventotto lunghi anni, gliel’avrebbe fatta pagare… Belle lo riscosse dai pensieri di vendetta, proseguendo nel suo racconto- “Ho sognato che cercavo di uscire dalla cella da dove mi ha tenuta rinchiusa tanto a lungo ma, quando sembrava che fossi lì lì per riuscirci, lei sbucava dal nulla e con le unghie che si allungavano a dismisura mi afferrava e affondava tutta la mano nella mia carne. Tutto intorno diventava rosso, c’era sangue ovunque. Il mio. La cosa peggiore è che non riuscivo a gridare, la voce pareva non volermi uscire e così restavo lì e nessuno veniva ad aiutarmi”- lo sguardo di Gold era deformato da rabbia, dolore, tristezza e senso di colpa. Sì, si sentiva in colpa perché non aveva potuto proteggerla. Ma adesso era lì e avrebbe rimediato, ci pensò un po’ su e poi le fece la domanda più strana che potesse rivolgerle – “Ti piacciono i Queen?” – “I che?”- Belle era palesemente spiazzata- “Sono un gruppo r…o meglio, dei menestrelli, sono molto amati in questo mondo…”- “Mai sentiti”-ammise Belle ancora scossa. La prese fra le braccia per portarla dabbasso e lei gli si  aggrappò riavendosi un poco. Passarono la cucina, il soggiorno e l’ingresso. Giunsero in giardino e Rumple, che intanto l’aveva adagiata a malincuore per terra, con un sorriso compiaciuto per l’idea appena avuta, fece apparire con uno schiocco di dita uno spaventapasseri buffissimo con le fattezze di Regina. Si capiva che era Regina dagli abiti, ma aveva sulla faccia un’espressione così divertente e degli abiti così inusuali che la stessa Belle non riuscì a trattenere una risatina. Il sorriso di Rumple si allargò nel buio, tanto lei non poteva vederlo, l’unica testimone di tanto amore era quella dispettosa della luna che con i suoi riflessi argentei si stagliava su di loro benevola.  Con un altro schiocco di dita fece apparire un impianto stereo degno di un concerto da superstar e le prime note si diffusero nell’aria.
“She keeps Moet et Chandon, in her pretty cabinet
Let them eat cake she says, just like Marie Antoinette
A built in remedy, for Khruschev and Kennedy
At anytime an invitation, you can't decline…”
                
Parve vi fosse stato un colpo di fulmine tra i Queen e Belle, che nonostante rabbrividisse sentendone ancora il nome, ora batteva i piedi a tempo… Robert rise sommessamente felice, la sua bambina cocciuta si stava divertendo ma non era finita, così le ordinò dolcemente – “Dài fagli saltare la capoccia”- Belle tremò come una foglia udendo ciò che le venne chiesto. Il cappello della Regina fantoccio gettava un’ombra sulla faccia dall’espressione improbabile, non capiva se fosse sorridente o imbronciata.
“Avanti, chiudi il pugno” la esortò Rumple”- lei lo fece, deglutendo con forza- “Adesso fagli sputare l’anima!”. Dopo un attimo di esitazione Belle si mise a picchiare facendo cadere la testa dello spaventapasseri, cappello e tutto.
“Così si fa!” esclamò Rumple, la sollevò in aria e la riprese ridendo e colmandole le labbra di baci. Belle si abbandonò al riso, come prima al pianto. La cosa si risolse intonando insieme:  
“She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser bea
Guaranteed to blow your mind
Anytime, ooh,
Recommended at the price
Insatiable an appetite
 
Wanna try?”
 
Non molto lontano, le luci dei vicini si accesero e si levarono delle urla di protesta. Rumple rispose con quanto fiato aveva in corpo – “Chiudete il becco o vi vestirò personalmente come Biancaneve!”.
Così Robert si guadagnò la reputazione di ubriacone, anche se l’unica cosa da cui era dipendente era e sarebbe sempre stata la presenza di Belle nella sua vita.
Non ci furono più incubi.
 
 

 
Spazio dell’autrice: siamo giunti anche a questo terzo giorno, sono sempre più felice di vedere dei riscontri positivi! Mi lusingate e riempite di fiducia, spero di non avervi deluso neanche stavolta. Piccola precisazione, io adoro Regina alla follia ma necessitavo di una Queen e lei era perfetta per la situazione. Mi scuso con eventuali fan di Snow, ma devo ammettere che come si veste proprio non mi piace! XD
La canzone, se non si fosse capito, è “Killer Queen” dei Queen appunto XD.
Ringrazio: Chrystal_93, Ariki ed Euridice100 per aver recensito, siete gentilissime! <3
Un ringraziamento va anche a ctdg per aver aggiunto la storia alle “seguite” e un grazie anche ai lettori silenziosi. Mi scuso per non aver risposto a tutte le recensioni, giuro che vi porrò rimedio: vi sono troppo grata per non farlo <3 .
Un ultimo grazie speciale alla mia amica carissima Euridice100, la disponibilità e la dolcezza che mi dimostri sono meravigliosi! Grazie per avermi spinta a riprendere a scrivere, davvero <3  .
A domani, dearies , speriamo bene! <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Demoiselle An_ne